Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2010, 15:08   #801
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
2. Normalmente non avviene alla maggioranza degli utenti, il che dimostrerebbe da solo che è l'utente ad aver fatto qualcosa di strano sul proprio sistema perché non si comporti più correttamente.
È vero, però non credo nel 100% dei casi.
Quote:
Se non si risolve se non con la rimozione di qualche chiave di registro (mai visto un caso personalmente e ripeto che probabilmente è avvenuto già qualcosa di strano nel sistema) è ovvio che sì, per aggirare il problema è necessario agire sul registro senza dover usare tool "automatici" e miracolosi... e mi sembra perfettamente lecito.
Ok
Old 29-10-2010, 15:13   #802
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
È vero, però non credo nel 100% dei casi.
Guarda, gli installer/uninstaller funzionano in un solo modo e in maniera lineare, per quanto possano essere smemorati... Applicazioni possono avere bug di varia natura nascosti in funzioni e condizioni particolari, ma un uninstaller segue una scaletta sempre identica.
Per questo dicevo che "l'alterazione" deve essere avventua a monte, e non per problemi legati a installazione/disinstallazione. A questo punto c'è da chiedersi chi potrebbe andare a manipolare chiavi di altri programmi senza motivo tali da far sballare poi installazioni/disinstallazioni successive...

Cmq ripeto il consiglio di re-installare sulle sue ceneri il vecchio programma e poi ri-disinstallarlo perché riscriverà/cancellerà correttamente le sue chiavi di registro.

-fine OT da parte mia-

Ultima modifica di hexaae : 29-10-2010 alle 15:48.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 16:58   #803
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Cmq ripeto il consiglio di re-installare sulle sue ceneri il vecchio programma e poi ri-disinstallarlo perché riscriverà/cancellerà correttamente le sue chiavi di registro.

-fine OT da parte mia-
Il mio discorso era relativo alle chiavi di registro, ma sono d'accordo su questo ripiego, è lo stesso che consiglio in casi del genere.
Fine OT anche da parte mia
Old 31-10-2010, 12:36   #804
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Purtroppo dopo quasi 1 mese senza problemi, oggi si è ripresentato il freeze:
  • resume del laptop dall'Ibernazione
  • inserisco pass per logon
  • desktop... sembra tutto a posto e anche i Gadget mostrano attività, nessun flash dello schermo o segnale strano dai driver video, 2 secondi dopo freeze totale.
Mouse bloccato, tutto bloccato (anche i gadget, come se lo schermo fosse uno snapshot!), mouse con led acceso che se scollegato e ricollegato alle altre porte USB resta "spento" (quindi è sospesa l'alimentazione USB in generale). Nella traybar l'icona di rete mostrava il triangolo giallo (= si stava collegando). L'HD pure smette di funzionare e non c'è più attività del led. Tastiera ovviamente morta, anche i tasti speciali a sfioramento morti. DVD si apre e accetta il disco ma il sistema lo stesso non risponde. Ventola CPU/GPU attiva e temp al momento del freeze 36/31°C. Chiudendo il coperchio del portatile si spegne lo schermo ma non cambia nulla alla riapertura. Ho lasciato il portatile così per 30' per sperare in un BSOD che mi desse qualche dritta ma niente, si è solo annerito il display (screen dimming)...

Nel Visualizzatore eventi vuoto completo: non è stata registrata nemmeno la riattivazione dall'ibernazione. Molto molto strano....

Ora ho installato degli altri hotfix SP1 (anche se entro qualche mese dovrebbe uscire l'SP1):

http://support.microsoft.com/search/...=10&range=1-10

http://support.microsoft.com/search/...&ast=28&res=50

wusa "Windows6.1-KB2315295-x86.msu" /quiet /norestart
wusa "Windows6.1-KB2410477-x86.msu" /quiet /norestart
wusa "Windows6.1-KB958685-v2-x86.msu" /quiet /norestart
wusa "Windows6.1-KB974476-v2-x86.msu" /quiet /norestart
wusa "Windows6.1-KB975688-x86.msu" /quiet /norestart
wusa "Windows6.1-KB976240-x86.msu" /quiet /norestart
wusa "Windows6.1-KB976427-x86.msu" /quiet /norestart
wusa "Windows6.1-KB977178-v2-x86.msu" /quiet /norestart
wusa "Windows6.1-KB977178-x86.msu" /quiet /norestart
wusa "Windows6.1-KB977186-x86.msu" /quiet /norestart
wusa "Windows6.1-KB978982-x86.msu" /quiet /norestart
wusa "Windows6.1-KB979278-x86.msu" /quiet /norestart
wusa "Windows6.1-KB983460-x86.msu" /quiet /norestart

Ho forzato anche un nuovo driver per l'ACPI: Computer/PC ad interfaccia di alimentazione e configurazione avanzata (ACPI) invece che "PC basato su x86 ACPI". Per farlo, tramite Gestione Dispositivi andate nel nodo Computer e forzate la scelta manuale del driver...

Ultima modifica di hexaae : 11-12-2010 alle 15:48.
Old 31-10-2010, 16:05   #805
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Boooooo Guarda i messaggi
cosa falsissima i pulitori di registro (quelli riconosciuti validi) sono cosa buona e giusta (mia opinione). Premetto che prima di rimuovere le voci me le fa visualizzare e posso scegliere quali rimuovere e quali no e nel 99,99999% dei casi sono tutte voci di programmi disinstallati.
Anzi la cosa che non va bene è che non esistono pulitori di registro "completi" basta infatti fare una ricerca manuale nel registro per accorgersi che ancora ci sono molti riferimenti a programmi disinstallati.
Installando e disinstallando programmi si avrebbe in registro che cresce continuamente di dimensioni e incasinamento
discorso OT, ma consigliare a dritto un pulitore di registro di 3ze parti, potenzialmente rischioso, senza argomentazioni fondate, è quasi "delirante"

per exp personale, tenendo vista senza formattare per 1-2 anni, senza toccare il registro non ho mai visto cali di prestazioni o blocchi dovuti al registro
-> ma parlo di sistema originale con programmi non crackati
il sistema è stato aggiornato sino alla sp2, da fine 2006, tramire wu
ci sono state svariate installazioni e disinstallazioni
ripeto mai un calo di prestazioni

se volete pulire il registro, fatelo manualmente.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 11:54   #806
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Purtroppo dopo quasi 1 mese senza problemi, oggi si è ripresentato il freeze...
Che catorcio di un sistema operativo questo Win 7! Sta facendo perdere tante di quelle ore di vita ai suoi possesori fra test ed incazzature varie che ci sarebbe da passare immediatamente a Linux!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 15:24   #807
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Quote:
@czame: più che Everest ti consigliavo, invece di aspettare il prossimo freeze (che come ti dicevo possono essere anche piuttosto radi) di provare a stare tutta una nottata o fermo nella pagina del bios o facendo per esempio un memtest86+ e vedere alla mattina se il sistema ti si è freezato.
Ho visto che anche le tue DDR sono più adatte a sistemi intel, ciò non toglie che debbano funzionare in sistemi amd, prova a dare anche una occhiata al forum della corsair (qui per esempio sembrano avere il tuo stesso problema http://forum.corsair.com/v3/showthread.php?t=90473) se i freeze ti continuano
Ciao Boooooo, ho lasciato acceso tutta notte il PC sulla schermata del BIOS ma non si è freezato. Quindi ho eseguito un test ram con UBUNTU (senza caricare completamente il sistema operativo) ed è stato eseguito con successo senza problemi. Ora proverò anche con "memtest86+". Per ora grazie dei consigli, ti farò sapere.

Ultima modifica di czame : 01-11-2010 alle 15:28.
Old 01-11-2010, 15:31   #808
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da czame Guarda i messaggi
Che catorcio di un sistema operativo questo Win 7! Sta facendo perdere tante di quelle ore di vita ai suoi possesori fra test ed incazzature varie che ci sarebbe da passare immediatamente a Linux!
è la cazzata del giorno? sei il primo che sento lamentarsi di windows 7, da quello che vedo è un sistema che funziona come un orologio svizzero, l'ho da poco installato sul mio pc, dopo un anno di test ed esperimenti su macchina virtuale, e nonostante io sia molto esigente non ho trovato difetti, il sistema è leggero, e rapido, e riesco a farci funzionare tutto, da programmi recenti a roba di 10 anni fa
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 17:37   #809
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Direi che è ottimo invece e Ubuntu è lontano di 5 anni, a livello desktop, vedi solo il desktop search avanzato che offre... Questo problema dei freeze random è fastidiosissimo ovviamente ma probabilmente sparirà con l'SP1 se è legato al software e non all'HW...

Quote:
Windows 7 Ultimate 64bit FE (Freeze Edition)
Sarebbe come dire una copia piratata? Può essere all'origine di molti problemi...

Ultima modifica di hexaae : 01-11-2010 alle 17:39.
Old 01-11-2010, 17:54   #810
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
uso pure io Windows 7 Ultimate x64

mai un freeze, schermata blu o finestra con un errore
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 18:32   #811
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Direi che è ottimo invece e Ubuntu è lontano di 5 anni, a livello desktop, vedi solo il desktop search avanzato che offre... Questo problema dei freeze random è fastidiosissimo ovviamente ma probabilmente sparirà con l'SP1 se è legato al software e non all'HW...
Non so, io ho la vaga sensazione, da tutto quello che visto in giro, che sia più un problema collegato all'HW

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
uso pure io Windows 7 Ultimate x64

mai un freeze, schermata blu o finestra con un errore
Con tutti gli scongiuri del caso confermo questa esperienza positiva

Ultima modifica di Eress : 01-11-2010 alle 18:34.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 18:32   #812
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Beh, asserire che abbia scritto "la cazzata del giorno" lo trovo di cattivo gusto, viste anche le centinaia di discussioni aperte per questo problema. Scusate se lo sfogo ha toccato la Vs. suscettibilità, forse chi ha risposto è "Bill" in anonimato??!?

Tornando al sistema operativo in sè, anch'io ho provato a installare di tutto e di più, e tutto funziona benissimo, ma la mole di patch distribuite fa pensare ad un progetto non del tutto finito e debitamente testato. Chissà poi perchè, mi chiedo, da quando è stabile non abbia più ricevuto patch da Win Update: non trovate sia strano??

TEST RAM CORSAIR 2X4GB DD3 1333 (9-9-9-24)
Ho appena finito 3 ore continuate con Memtest, avviate 4 istanze contemporaneamente per 2047MB cadauna senza errori o freeze... pazzesco! Se solo avessi provato 10 gg fa avrei potuto sperimentare il freeze dopo pochi secondi dall'avvio del test. Durante l'uso ho monitorato le temperature che si sono stabilizzate a 52°C per la CPU e 38°C per il chipset, mentre in idle sto a 42°C e 36°C rispettivamente.

POST SCRIPTUM
Quote:
... Questo problema dei freeze random è fastidiosissimo ovviamente ma probabilmente sparirà con l'SP1 se è legato al software e non all'HW...

"Windows 7 Ultimate 64bit FE (Freeze Edition)" Sarebbe come dire una copia piratata? Può essere all'origine di molti problemi...
Anch'io penso a qualche incompatibilità fra SO e HW, mentre per la sigla "FE (Freeze Edition)" volevo solo essere un po sarcastico!

Ultima modifica di czame : 01-11-2010 alle 18:37.
Old 01-11-2010, 18:41   #813
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Tornando al sistema operativo in sè, anch'io ho provato a installare di tutto e di più, e tutto funziona benissimo, ma la mole di patch distribuite fa pensare ad un progetto non del tutto finito e debitamente testato. Chissà poi perchè, mi chiedo, da quando è stabile non abbia più ricevuto patch da Win Update: non trovate sia strano??
È un discorso vecchio che si era affrontato spesso qui dentro a suo tempo; è indubbio che l'uscita di Seven sia stata leggermente anticipata dal fallimento di popolarità di Vista, per cui qualche problema collegato a quest'anticipazione di tempi può esserci stato all'inizio. Ma ora con tutte le patch uscite da un anno, il SO comincia a marciare molto bene, secondo me allo stato attuale è un SO davvero molto affidabile, oltreché molto più leggero e veloce del suo sfortunato predecessore
Old 01-11-2010, 18:58   #814
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Quote:
È un discorso vecchio che si era affrontato spesso qui dentro a suo tempo; è indubbio che l'uscita di Seven sia stata leggermente anticipata dal fallimento di popolarità di Vista, per cui qualche problema collegato a quest'anticipazione di tempi può esserci stato all'inizio. Ma ora con tutte le patch uscite da un anno, il SO comincia a marciare molto bene, secondo me allo stato attuale è un SO davvero molto affidabile, oltreché molto più leggero e veloce del suo sfortunato predecessore
Si, credo proprio sia così, ma quanto tempo perso però... Per esempio, ora che lo trovo stabile sto riprovando tutte le applicazioni e/o servizi che prima avrebbero creato un freeze, sto cercando di metterlo in crisi alla grande ma niente, tutto gira come dovrebbe, pazzesco! Così deve andare, spero di aver concluso la mia trafila. Acquistato in DIC 2009 mi ha inizialmente molto soddisfatto, al punto che l'ho adottato come SO principale da subito; poi da febbraio circa sono comparsi i primi problemi, mediamente 10/20 freeze a settimana per un uso di ca. 6/10 ore al giorno. Alcuni momenti era meno fastidioso, altri quasi irritante. Ho avvertito sensibili miglioramenti solo durante un paio di settimane in aprile, quindi a settembre ed infine proprio in quest'ultimo periodo.
Old 01-11-2010, 19:04   #815
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Si, credo proprio sia così, ma quanto tempo perso però...
In questo caso però non è neanche tutta colpa di MS, quanto piuttosto dell'utenza pc caprona quella che col suo pigro rifiuto alle novità ha sancito il fallimento di Vista.
Resta il fatto che ora il sistema 7 è davvero performante
Old 01-11-2010, 20:43   #816
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
In questo caso però non è neanche tutta colpa di MS, quanto piuttosto dell'utenza pc caprona quella che col suo pigro rifiuto alle novità ha sancito il fallimento di Vista.
Resta il fatto che ora il sistema 7 è davvero performante
proprio in questi giorni ho formattato un preassemblato acer con vista

da quanta monnezza c'era, il pc si piantava subito al boot
pensare che il mio amico non ci ha installato praticametne niente, il pc arrancava per le utility acer
per prova ho messo 7 nella seconda partizione e vista ex novo nella prima - lasciando intatta la partizione di recovery.
stessa velocità.
il mio amico si lamentava per la velocità di vista e voleva il 7, ma il 7 piratonzi io non glielo metto e gli lascio i 30gg di trial così si accorge che spendere €100 per un sistema con le stesse prestazioni, o far peggio, - comodità a parte che poi vengono anche backportate - è un nonsense

altra prova del 9
oggi sono andato sotto dai vicini a sistemargli il pc e il ragazzo mi ha detto: "la mia ragazza ha l'XP-7, ma non le va sul computer piccino (netbook), dà un problema dopo l'altro"

come volevasi dimostrare è sempre la solita storia
e come ogni sistema operativo 7, come vista-xp-98-95 (il 2000 non direi e vorrei isolare pure vista, ma scatterebbero i flames) soffre di immaturità
ci metti ms che non promuove, software di 3ze parti fatti con i piedi e la capronaggine dei "non addetti a lavoro" - con tutto il rispetto parlando - e fai il flop di un sistema

quello che dice hex è vero, che sia un prob sw, ma è un prob sw legato alla gestione hw

Ultima modifica di egounix : 01-11-2010 alle 20:45.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 21:12   #817
Boooooo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
@czame
ciao, scusami ho letto che non hai più freeze, come hai risolto?
ho letto
"Ho appena finito 3 ore continuate con Memtest, avviate 4 istanze contemporaneamente per 2047MB cadauna senza errori o freeze... pazzesco!"
che memtest è? da windows? Se si non valgono quasi niente. Ti consiglio di provare memtest86+ che viene eseguito da boot, è presente ad esempio nella suite di programmi di diagnostica "Hiren's BootCD 11.1" altrimenti devi o fare un cd o una chiavetta USB avviabile e metterci memtes86+.
Se hai voglia fai un test nella nottata
MOTHERBOARD: ASROCK AM3 870 EXTREME3 CPU: AMD Phenom II X6 1100T 3.3GHz RAM: DDR3 12 GB PSU: Be Quiet SYSTEM POWER BQT S6-SYS-UA-550W GPU: ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X HDD: Samsung SSD 850 Pro 256 GB + Toshiba 4TB
Boooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 22:42   #818
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Quote:
@czame
ciao, scusami ho letto che non hai più freeze, come hai risolto?
ho letto
"Ho appena finito 3 ore continuate con Memtest, avviate 4 istanze contemporaneamente per 2047MB cadauna senza errori o freeze... pazzesco!"
che memtest è? da windows? Se si non valgono quasi niente. Ti consiglio di provare memtest86+ che viene eseguito da boot, è presente ad esempio nella suite di programmi di diagnostica "Hiren's BootCD 11.1" altrimenti devi o fare un cd o una chiavetta USB avviabile e metterci memtes86+.
Se hai voglia fai un test nella nottata
Intanto potrei dirti che "a sensazioni" il miglioramento più importante fin'ora è stato a seguito di una più attenta configurazione di msconfig, grazie all'aiuto di HijackThis e di altri strumenti di analisi sulla gestione delle attività di Win 7. Ottimizzando opportunamente il sistema ed arrestando alcuni servizi di contorno del S.O. (non strettamente necessari, come "gestione colori di Windows", per esempio), ho avvertito e sto sperimentando questo netto miglioramento, spero nel tempo di poter dire risolutivo.

In quanto al test delle ram proverò a lanciarlo fra qualche minuto da boot, vediamo che succede... ti saprò dire.
Old 02-11-2010, 03:41   #819
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Ottimizzando opportunamente il sistema ed arrestando alcuni servizi di contorno del S.O. (non strettamente necessari, come "gestione colori di Windows", per esempio), ho avvertito e sto sperimentando questo netto miglioramento, spero nel tempo di poter dire risolutivo.
Ti consiglio di non toccare niente invece... Incredibile ma vero da Vista in poi Windows si ottimizza da solo lasciandolo a default e senza disattivare niente come si faceva su XP per snellirlo. Solamente ci vuole qualche giorno e poi lasciandolo in pace noterai un continuo miglioramento in velocità.
Questo è dovuto ad alcuni servizi in particolare, pensati proprio per ottimizzare il sistema e per lavorare in sinergia fra di loro: se ne disattivi alcuni poi rischi di abbassare le prestazioni indirettamente...
Infine il task scheduler è stato ulteriormente migliorato dopo Vista, e anche la gestione dei servizi è migliorata dal momento che restano in una modalità particolare "silente" finché non vengono effettivamente utilizzati, ergo: è inutile disattivare tanti servizi.
Ah, per chi non lo sapesse 7 ha anche più servizi di Vista: 165 contro 153 di Vista...
Old 02-11-2010, 06:58   #820
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Ah, per chi non lo sapesse 7 ha anche più servizi di Vista: 165 contro 153 di Vista...
Probabilmente ti riferisci alle Ultimate Vista/Seven, io ho 7 HPremium e ne vedo 153 in totale
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Samsung mostra per la prima volta il Gal...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian