|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Ti ho mandato il pm con i dati .
Non ti ci scapicollare tranquillo, vai a spedirli senza fretta magari anche un altro giorno che non vado di prescia |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spedizione tramite corriere Tnt.... Lettera vettura TR914084301 In consegna giorno 29 corrente mese.... Bye Bye |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stasera comunque faccio qualche test di prova, ti faccio sapere e ti ricarico (mandami i dati della postepay nel frattempo in pvt) Magari quello che ha i bad sector, con HDD recover si riesce pure tranquillamente a recuperare... Ci si aggiorna ciao ciao. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Urca, purtroppo ho finito di lavorare solo alle 22 e 30......
porcavacca..... tardi, troppo tardi... tanto che mi sono ricordato degli hd solo adesso.... troppo tardi anche per pagarteli.... rinvio a domani mattina dai.... Spero che tu possa perdonarmi. Buona notte ciao. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ciao....
nessun problema per il pagamento.... Tralaltro, ho avuto un emergenza al lavoro e sn stato 2 giorni fuori città....(non avrei cmq potuto contattarti prima di stamattina) Ti mando i dati in pvt Grazie e alla prossima !!! |
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
sto scannando l'hd che ha i bad sector, con hdd regenerator
Per ora ne ha beccati circa 200 e li ha ovviamente TUTTI riparati Penso, al 99% che, per questa sera ho, pronta, una bella coppia di raptorini per un futuro raid0 Per il secondo, quello ok, ovviamente, data la serieta' del venditore, vado a fiducia e nemmeno lo testo Ti ho ricaricato qualche minuto fa con un euro in piu che ti verrebbe sottratto quando andresti a risquotere, percui c'ho versato 26 euri. Grazie grazie e alla prossima, ciaooo. |
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ah ma allora sei vivo.. eravamo d'accordo per la consegna della ram, c'eravamo scambiati i dati per il pagamento e tutto ma non mi hai più risposto.. non si fa così, per lo meno su questo forum, mi dispiace, voto ZERO.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.