|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
dragon ball
Ken il guerriero Lupin III Sampei |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
Gundam
Lamu' Daitan3 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
eh.......diciamo che più o meno sono:
Berserk Sampei(grandissimo!!!!) Cowboy Bebop (UNICO DIREI) Neon Genesis Evangelion(il primo amore non si dimentica mai!) Trigun Orange Road.... PS:vedo che molti apprezzano Maison Ikkoku!!bello bello |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Ken Shiro
Lupin 3 Carletto il principe dei mostri Fantazoo Cowboy Bebop
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
beh...i miei preferiti nell'ordine:
il primo lupen3°,quello del '78...con fujico. heidi daitarn3 gundam 1° serie neon genesis trigun... ma sopra tutti.....datemi una serie con lo sfigato willie coyote e ci viaggio tutta la sera.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Questa non l'ho capita, ma comunque quello è il vero nome della serie di Capitan Harlock...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() bellissimo
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Yattaman
Spank rimanevo imbambolato davanti alla TV
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
lupin
ken shiro vultus 5 polymar ![]() e questo ..
D Ultima modifica di cocis : 24-10-2010 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
sapevo che aprendo un thread del genere sarebbero saltati fuori titoli leggendari seppur quasi rimossi...persi nei meandri della mia mente!!!
tipo... the real ghostbusters con lo scimmione e la macchina parlante!!!! l'avevo completamente dimenticato...eppure lo guardavo sempre!!!avete addirittura tirato fuori ALVARO E CAMILLA!!!!!! quando ho visto la foto mi son venuti i lacrimoni!!!!Tiger Man non rientra nella top five di nessuno??? strano... ...e questo? http://www.youtube.com/watch?v=M0BzBFWt8V8 io avevo anche i giocattoli... STUPENDO!!!! i bambini di adesso mi fanno un po' pena!!!! cosa si sono persi...credo che gli ultimi veri capolavori siano ONE PIECE e NARUTO... soprattutto ONE PIECE è veramente degno di nota!!!! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MASK l'ho visto .. ma mi sembrava troppo transformer ... e preferivo questi .. e questo .. è quasi magia jonny ??? sabrina me la sognavo di notte
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
e questo ???
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
1. Per me il migliore...
![]() Poi in ordine sparso... 2. Ken Shiro 3. City Hunter 4. ![]() 5. Lupin III La serie di Miyazaki (quella con la giacca verde) è la migliore per me. Mi ricordo che guardavo molto anche: 6. Yattaman 7. Spank 8. Il mistero della pietra azzurra 9. Carletto e i Mostri 10. Lamù 11. Fantazoo
Ultima modifica di sauro82 : 25-10-2010 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Aggiungo
Ranma 1/2 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
TOP classifica, ma non posso ordinalrli perchè si equivalgono.
macross voltron ( serve commento ? ) ken il guerriero sherlock holmes di miyazaki ( probabilmente il migliore come qualità ) hello spank ( l'ho pensato senza leggere le classifiche degli altri, probabilmente è popolarissimo perchè era in onda in orario di pranzo e lo vedevano TUTTI ) lucy may ( idem per spank ) ALTRI DEVILMAN per dio ![]() MASK ![]() faceva cacaricchio come tutto quello che arriva dagli USA tutta azione ZERO TRAMA ma i giocattoli spaccavano e concludere un gran cartone D'AZIONE che m'ha fatto sparare di brutto asd: STARCOM ![]() e giocattoli esageratamente belli, davvero esagerati rispetto agli standard dell'epoca, e penso ineguagliati come carisma. Ultima modifica di Gnubbolo : 25-10-2010 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Lupin 3° prima serie
Gundam 1° serie Great Mazinger Daitarn 3 Kyashan Conan Starblazers Bem Gaiking |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.

==