|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Potrebbe essere la scheda madre guasta?
ciao a tutti
ho un pc da sistemare che ultimamente si riavvia da solo mentre si lavorava in windows...ho testato la ram e niente, a posto, driver a posto, temperature a posto...ho così tolto l'opzione riavvio automatico in caso di errore per capire se il riavvio era un problema del sistema operativo o un problema di alimentatore... al posto dei riavvii ora ogni tanto si ferma su una blu screen di errore...pensavo fosse un problema di windows magari legato a virus così ho riformattato tutto ma mentre reinstallavo i programmi vari mi è successo ancora... ora dando per buona la ram, già testata, ho testato l'hdd e non ha trovato nulla... do per scontato che non può essere l'alimentatore perchè sono errori di bsod e non mi sembrano legati a problemi di corrente...voi che dite? pensate alla mobo? altri test da fare? ciao B. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
purtroppo problemi di questo tipo anche con schermate blu possono dipendere dal'alimentatore, dovresti provare con un altro ali se ti fa lo stesso problema.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè se l'ali non funziona correttamente cioè non riesce a alimentare correttamente il tutto può capitare che ci sono dei buchi di corrente e quindi il pc si spegne e si riaccende ma non si ferma di certo sulle bsod...è questo che non capisco...ovviamente da ignorante...qualcuno può spiegarmelo? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.