|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
io con te ho trattato, a te ho dato i dati personali, sai che una cosa del genere è passibile di denuncia per appropriazioni di dati personali/bancari qualora accadessero cose strane nei conti/carte?
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
guarda che nn c'è bisogno che tu faccia dei castelli cosi..nn ho comprato quella scheda ok...ed à giusto che mi sanzionino visto che ti avevo chiesto i dati e tutto..xo nn hp colpe se il mio amico si è ritirato sul piu bello..di certo nn gliela regalo io..non sono di certo uno che chiede i dati postepay per fare chissa cosa...
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
se uno non ha il pin , massimo che puoi fare e ricaricarla la carta..
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io di pin non ne ho..allora potrei dire che se mi arriva qualcosa di minatorio al mio indirizzo saprò chi è stato visto che ti ho fornito i miei dati se proprio la vuoi mettere così computer parts..non trovo una motivazione valida alle tue parole..
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
evitate di richiedere lo sambio dei dati se non siete sicuri dell'acquisto.. come da regolamento del mercatino, che invito a leggere, una volta avvenuto lo scambio dei dati la trattativa è da ritenersi conclusa. buona giornata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.