|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[RISOLTO] barra applicazioni congelata
ciao, ho appena formattato e reinstallato winxpro con sp3, ma ecco che compare già ilprimo problema:
da ieri la barra applicazioni è come congelata: ogni modifica alla posizione delle icone o alle barre avvio veloce non viene registrata ed al successivo riavvio mi ricompare la barra nella configurazione che ha deciso di mantenere... PS: se cancello o aggiungo un'icona, la modifica rimane: è SOLO L'ASPETTO che non varia... MAH!?! premetto che ho cercato nel forum e trovato un post (link) ma la soluzione proposta non ha sortito alcun effetto... altre idee in merito? grazie come sempre fin da ora!
emmmocchecciscrivoqui?!? ![]() Ultima modifica di lukyred : 02-10-2010 alle 17:42. Motivo: risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Già provato anche questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...03&postcount=6 Altrimenti prova con un nuovo account utente.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() risolto con lo script: GRAZIE!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Bene
![]() Ciao!
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Grazie
Ti ringrazio pure io, a me e successo dopo l'ultimo winupdate questa setimana su due PC penso sia il removal tool MRT che al riavvio dice di trovare qualche cosa e lo cancella e al seguente reboot non ce piu la barra, si accede solo con taskmanager.
E lo script a funzionato bene. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora invece ho il problema che outlook non mi allega i lfiles dal menu contstuale tatso destro mouse, come da altro mio post....... ![]() mah! dopo Fatima ecco a voi i... "misteri di Bill"!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.