|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5441 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ancona
|
Quote:
Also in the root of that drive, create a folder called "rtorrent". Reboot your WD TV. " |
|
|
|
|
|
|
#5442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Metto immagine esplicativa della schermata che mi appare:
|
|
|
#5443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
L'alimentatore per l'hd può essere una necessità indipendente dal tipo di file da riprodurre (dipende dall'hd). Alcuni hd non richiedono l'alimentazione ausiliaria altri sì.
Il mio HD 2.5" USB PackardBell 500GB non richiede alimentazione indipendemente dal file in riproduzione.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@morgan58
hai perfettamente ragione morgan58 file vuoto chiamato .mnt ed una directory chiamata rtorrent
|
|
|
#5445 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ribadisco Quote:
|
|
|
|
#5446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io ho il live e non ho fatto nulla, ho lasciato tutto come impostato e sento l'audio sia dall'ottico che dall'HDMI. In un primo momento non sentivo l'audio digitale, poi ho cambiato il cavo in fibra e ora funziona tutto perfettamente, e' evidente che il precedente cavo in FO non gli piaceva. Misteri della scienza !!!
|
|
|
#5447 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
quesito
- se si aggiorna il wd con l'ultimo firmaware mod, si rallenta molto la navigazione tra i vari menù rispetto al firmware originale?
- esiste una impostazione che permette al wd quando va via la luce e ritorna di rimanere nello stato precedente? (se era acceso di riaccendersi e se era spento di rimanere spento)...a me si riaccende sempre... grazie |
|
|
|
|
|
#5448 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Finalmente preso il Wd Live, disco esterno 4TB, pennetta wireless...
Stasera parte la configurazione e la follia della ricerca delle locandine. |
|
|
|
|
|
#5449 |
|
Senior Member
|
-non rallenta per niente
|
|
|
#5450 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
da quando ho installato il psycothem ed ho installato tutti i plugin, ogni mkv parte in lingua inglese... cosa devo settare?
nelle impostazioni c'è già la lingua italiana!
|
|
|
|
#5452 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
|
|
|
|
|
#5453 |
|
Senior Member
|
non è la risposta che mi aspettavo, anche perchè ci arrivo da solo...
volevo sapere come avviare la riproduzione in AUTOMATICO in italiano! (da impostazioni di fabbrica, o mettendo il fw b-rad senza il psyco them non avevo alcun problema)
|
|
|
|
#5454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
|
Non so se l'argomento sia già stato affrontato, o se sia capitato a qualcun altro...
Facendo lo streaming di alcuni film della disney in formato iso tramite condivisione cartelle (a proposito, utilizzo twonky media server: c'è un modo per vedere le iso tramite twonky e non condivisione cartelle?) quando c'è il multi scena (dove ci sono scritte in lingua italiana al posto dell'inglese) il video all'improvviso accelera e si interrompe l'audio, per poi riprendere la visione normale dopo qualche secondo. E' come se il wdlive fosse in "ritardo" rispetto al segnale inviato dal nas, e così debba andare più veloce per recuperare... non so se mi sono spiegato Non ho ancora provato se questo problema lo dia anche con file collegati con periferica usb Idee?
|
|
|
#5455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#5456 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Salve, sono nuovo ed è 3 giorni che navigo in questo immenso forum, perchè non riesco a vedere le locandine con la trama nel mio wd tv live versione firmware 1.02.21.VDLXTV-LIVE0.4.2.2, ho usato thumblegen, generato il tutto, rinominato l'icona folder.....ma non mi fa vedere nulla di diverso da prima
. Potete aiutarmi ??? |
|
|
|
|
|
#5457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) mkv 2) folder (icona) 3) un file d'informazione 4) wd_tv (lo sfondo).. controlla che lo sfondo non superi i 500 kb altra cosa, aggiorna il fw all'ultima versione.. hai staccato lo spinotto di corrente? hai modificato l's00custom?
|
|
|
|
|
#5458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.php?f=53&t=322
video RbwlNd2L1g0 su youtube per una dimostrazione del funzionamento.. qui una guida in spagnolo http://www.taringa.net/posts/downloa...on-line-_.html ovviamente si può usare per qualsiasi altro tipo di streaming, se correttamente impostato. qui riuppo il plugin per spegnere completamente i led. http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=5976.0 e qui per spegnere gli hard disk. http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=5053.0 ma se qualcuno è bravo potrebbe creare un plugin che stacca la corrente alle usb. il tasto eject purtroppo non fa questo, e cmq serve un reboot per riaverli! |
|
|
|
|
|
#5459 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
L'ultima versione quale sarebbe ? non credo io ho quella che ho postato. no lo spinotto non l'ho staccato, mi dimenticavo che ho il router, cambia qualcosa?
se riesco ti allego una foto della caretlla. La guida l'ho seguita, i settaggi li ho modificati, scaricandoli propri da un utente molto gentile che aveva già modificato lui, io penso che il mio problema sia il firmware, adesso scarico l'ultima versione, ma pooi per metterla sul wd tv come mi muovo per non fare casini ? Grazie e scusate la noobbagine. Ultima modifica di frankfarina : 14-10-2010 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#5460 |
|
Senior Member
|
ricordati che quando aggiorni un fw devi staccare sempre lo spinotto, l'ultimo fw lo trovi in prima pagina.. quello di b rad... altra cosa... non serve che mi fai vedere le foto etc... segui la guida in firma che è molto chiara..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.

. Potete aiutarmi ???