Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2010, 12:44   #2941
xgab
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
non è vero xke è da qualche giorno che me lo sono comprato e cercando le partite ne ho trovate sempre tantissime e mi sto divertendo veramente molto, la seconda guerra mondiale ha sempre il suo fascino
ovviamente cod 4 ne ha di + ma ciò non significa che nessuno gioca a cod5.
beh si infatti c'è che si arrangia... no scherzo...cmq come tipo di multi nn mi è piaciuto molto cod5 è simile al 4....( ) preferisco mw2 devo vedere se con cod7 cambia qualcosa...mmm
Old 11-10-2010, 15:17   #2942
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quando sono online accendo sempre ts3,ma visto che sono l'unico dei miei amici ad avere Cod5,spesso mi ritrovo a giocare da solo.
Vi posto l'indirizzo,e se sono collegato,cercate la stanza e non esitate ad entrare

Team Speak 3

Indirizzo:
time2kill.net

Porta:
9987

Channel:
=HWU= Cod 5 WaW

Pass:
hwu

Vediamo se riusciamo a creare un ts per gli utenti di HWU anche per il prossimo cod
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 06:33   #2943
cianelliss
Senior Member

L'Avatar di cianelliss

Iscritto dal: Dec 2007
Città: trieste
buongiorno a tutti!ho installato tutte le patch,il joipad xbox360 non mi riconosce gli analogici,il resto riesco a configurare,sbaglio qualcosa sulle configurazione comandi?grazie per le risposte.
Old 14-10-2010, 14:58   #2944
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cianelliss Guarda i messaggi
buongiorno a tutti!ho installato tutte le patch,il joipad xbox360 non mi riconosce gli analogici,il resto riesco a configurare,sbaglio qualcosa sulle configurazione comandi?grazie per le risposte.
Scusa ma questa è la sezione pc

Scherzo

Hai provato con xpadder??
Old 14-10-2010, 16:27   #2945
Voghen
Senior Member

L'Avatar di Voghen

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
Ciao,
ho ripreso dallo scaffale questo gioco, che facevo girare a cannone usando la mia ormai defunta 8800gtx e 2 giga di ram... Ora con ati HD5870 e 4 giga di ram non mi scollo dai 20 frame...
Ci sono dei problemi noti con le schede ati o cos'altro?
Grazie.
Voghen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 16:51   #2946
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Voghen Guarda i messaggi
Ciao,
ho ripreso dallo scaffale questo gioco, che facevo girare a cannone usando la mia ormai defunta 8800gtx e 2 giga di ram... Ora con ati HD5870 e 4 giga di ram non mi scollo dai 20 frame...
Ci sono dei problemi noti con le schede ati o cos'altro?
Grazie.

Con la mia stò spesso e volientieri sopra i 100,tutto al massimo tranne AA 0x.

Quanto tempo fa hai cambiato vga??Hai pulito bene i vecchi driver??Altrimenti format
Old 14-10-2010, 16:53   #2947
Voghen
Senior Member

L'Avatar di Voghen

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi

Con la mia stò spesso e volientieri sopra i 100,tutto al massimo tranne AA 0x.

Quanto tempo fa hai cambiato vga??Hai pulito bene i vecchi driver??Altrimenti format
Sono un paio di mesi ormai. Ho già formattato... sono passato da win7 a 32bit alla versione a 64. Credevo il problema fosse stato questo cambiamento ed ho riformattato tornando alla versione precedente... davvero non capisco
Old 14-10-2010, 16:55   #2948
Raggi77
Bannato

Quote:
Sono un paio di mesi ormai. Ho già formattato... sono passato da win7 a 32bit alla versione a 64. Credevo il problema fosse stato questo cambiamento ed ho riformattato tornando alla versione precedente... davvero non capisco
ma hai formattato prima del cambio vga??
Old 14-10-2010, 17:02   #2949
Voghen
Senior Member

L'Avatar di Voghen

Quote:
ma hai formattato prima del cambio vga??
Dopo il cambio ovviamente.
Old 14-10-2010, 17:09   #2950
Raggi77
Bannato

Quote:
Dopo il cambio ovviamente.
Ma solo con Cod5??
Non saprei,prova un altra versione di driver
Old 14-10-2010, 17:23   #2951
Voghen
Senior Member

L'Avatar di Voghen

Quote:
Ma solo con Cod5??
Non saprei,prova un altra versione di driver
Per scrupolo ne sto riprendendo altri dallo scaffale. BF2 non è neanche lontanamente giocabile, idem per quanto riguarda COD Modern Warfare 2 (giochi che prima andavano senza intoppi).
Old 02-11-2010, 17:16   #2952
Dark_Devil
Member

L'Avatar di Dark_Devil

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Ragazzi, come mai i caricamenti, sono lunghissimi? Non solo per entrare nel menù principale, ma anche per caricare i livelli della campagna. Esiste una soluzione?
Dark_Devil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 07:53   #2953
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Sto cercando di portare a termine sto gioco che mi era rimasto in arretrato ma è davvero una penitenza... durante i livelli in sè non ho bachi, ma a volte, alla fine di un livello, quando lo schermo sfuma e diventa nero, mi resta lì e non fa null'altro, sento l'audio in sottofondo ma non c'è verso di proseguire, se poi uniamo la cosa al fatto dei checkpoint che vanno persi e che mi tocca ripetere il livello dall'inizio...
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 02:15   #2954
Kinkajou
Senior Member

L'Avatar di Kinkajou

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Latina
Perchè il multi mi parte anche senza dvd inserito? Però ho notato che quando non metto il disco, il gioco dopo un pò (varia, ma di solito è un bel pò) si freeza e le casse emettono un ronzio strano!

EDIT: il gioco ce l'ho, è originale, pagato nuovo una miseria! Questo prima che qualcuno dica che l'ho scaricato. Chiedo solo se la causa dei freeze deriva dal fatto che non inserisco il disco quando gioco in multi
Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC

Ultima modifica di Kinkajou : 04-01-2011 alle 16:23.
Kinkajou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 17:43   #2955
Kinkajou
Senior Member

L'Avatar di Kinkajou

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Latina
Scusate ma il gioco continua a bloccarsi mentre sto in multiplayer. Si blocca e non mi fa nemmeno tornare a windows, posso solo riavviare il pc! E' frustrante.. qualcuno ha il mio stesso problema? Ho il gioco aggiornato all'1.7 e gli ultimi driver video ati..
Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC
Kinkajou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 13:54   #2956
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
call of duty world at war non parte

Ciao a tutti ho un problema ho installato CodWaw sino all'ultima patch 1.7 ma non parte la modalità singola cooperativa parte solo Codmp.exe cioè il multi Il pc in questione è un P4 640 3,2Ghz 2GB ram DDR400 Asus P5GD1 X1950pro Catalyst 10.2 Windows Xp 32bit SP3.
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 13:45   #2957
windir
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
scusate, ho installato al volo il gioco appena preso, ho lanciato l'online ma non viene fuori nessun server.
c'è qualche impostazione/settaggio da controllare?
magari del router?
windir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 20:07   #2958
windir
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
aggiungo che non ho installato punkbuster e nessuna patch (cosa che sto facendo ora).

qualcuno sa aiutarmi??
windir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 16:17   #2959
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
COD 5 problema audio nei filmati

quando visualizzo i filmati introduttivi alla missione, l' audio va a scatti, mentre in game tutto ok? cosa può essere?

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 20:36   #2960
Ago_
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sicilia
salve ragà, ho letto le prime pagine e le ultime della discussione senza trovare la risposta che cercavo, capite che leggere 150 pagine non è tanto semplice, siccome penso di avere lo stesso problema di questo utente (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1875105) vi chiedo un piccolo aiuto per risolvere il problema...

qualche dettaglio, ho la patch 1.7 installata e di tanto in tanto il gioco crashava, però nulla di complicato perchè bastava ritornare nel gioco e si continuava liscio...adesso sono arrivato alle porte di berlino con l'armata rossa, quando faccio scappare i nazisti e si alzano i fucili al cielo....e lì quando finisce quella missione, schermata nera e al posto di comparire il caricamento della prox missione...crasha e ritorna a windows...

qual'ora non esiste una soluzione, è possibile copiare i salvataggi (descritti nella prima pagina=, disinstallare, pulire il registro di sistema, procedere ad una nuova installazione cn tutte le patch e riprovare ??? oppure saranno i salvataggi danneggiati ???

qualche aiuto ve ne sarei grato

Ultima modifica di Ago_ : 21-03-2011 alle 20:42.
Ago_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian