|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Mhà quando per esempio ci sono ste connessioni,dovrebbe in automatico far hostare la connessione più veloce. Ma alla konami,ste cose le capiscono?
![]()
![]() |
![]() |
#1202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
ti ricordi l'anno scorso quando giocammo un po di partite e avevamo dei rallentamenti ai limiti dell'area? ecco quest'anno succede questo ma mentre l'anno scorso mi capitava 1 su 10 partite, ora il contrario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi ricordo che giocare con i francesi per esempio era un'agonia. Sapevo in anticipo che avrei avuto ritardo nei comandi ma nelle partite rapide non potevo far nulla! ![]() Invece a quanto mi pare di aver capito,quest'anno il ritardo nei comandi viene trasformato in rallenty. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sono andato sul forum di pesfan.com e tutti li parlano di un online perfetto esente da lag. Boh non ci capisco più niente.
![]() |
#1205 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si può dividere la discussione in problemi tecnici, gioco online e gioco offline?
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | |
Senior Member
|
Quote:
Pesfan è un sito anomalo... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ad ostare era altra gente comune col 56kb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
è innegabile che quest'anno ci siano dei grossi grossi grossi problemi di lag. ieri parlavo con due tizi inglesi e anche loro soffrono di questi problemi, quindi ritengo che sia una cosa generale, e non solo nostrana. è vero che siamo indietro rispetto a molti altri paesi europei però in questo caso il problema non è nostro.
adesso sono calmo, appena rientrato da lavoro e docciato...vediamo se mi posso incXXXXXe un po giocando online. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: brughiera nord
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s.te l' avevo detto subito che dubitavo fosse l' alimentatore se ricordi...
![]() Ultima modifica di BonamiX : 08-10-2010 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550 2.83GHz NO OVERCLOCK ASUS P5Q3 RAM Kingmax DDR3 2x2Gb 1600MHz NO OVERCLOCK BFG 8800 GT OC GPU: 700Mhz / RAM: 950Mhz Windows 7 Ultimate 64 bit Connessione internet: EOLO NGI protocollo WI MAX ![]() Ultima modifica di Frank Rubens : 08-10-2010 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 |
Senior Member
|
PES 2011: data e dettagli del primo DLC ufficiale vers. pc,ps3,xbox
PES 2011: data e dettagli del primo DLC ufficiale
![]() http://www.onegames.it/08/10/2010/pe...dlc-ufficiale/
![]() |
![]() |
#1215 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
|
la visuale che si usava con gli altri pes qual'è ?
grazie |
![]() |
![]() |
#1217 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato ad abbassare i dettagli grafici del gioco? Scala col dettaglio e dimmi un pò che succede.
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Se non mi aggiornano la JUVENTUS mi incazzo come iena!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ma sono solo io che tutti 'sti problemi online nn li vedo ???
![]() Premesso che la sezione online di PES nn sara' quella di FIFA (io ce l'ho per xbox il gioco EA Sport...e l'online è quasi perfetto...a parte in questi gg....qualche problema per giocare il "Club"),ma io,fino ad ora...avro' fatto una 30ina di partite (1vs1 partita diretta classificata) a PES, di mattina...pomeriggio e sera/notte...forse poche x dare un giudizio...nn so'...ma credetemi...avro' beccato un paio di partite con forti problemi di lag...il resto tutto perfetto o quasi. Oltretutto nn è che abbia una linea Adsl chissa' quanto potente...anzi...ho una normalissima "Alice casa 7Mega" ( e si e no sto al massimo sui 5 mega). Quindi...nn so' che dire...sentendo tutti questi commenti...comincio a pensare che sn io che percepisco le cose sotto un altro aspetto.....bhooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 | |
Senior Member
|
Quote:
Per capire,i giochi da te citati andavano bene prima di acquistare l'alimentatore?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.