Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2010, 00:09   #5361
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Io sabato molto probabilmente scambierò la mia PSP 2000 per un Creative X fi 16gb(la PSP aveva troppi problemi e necessito di un mp3), quindi almeno per un po', non farò parte della famiglia dei possessori di PSP!!

Addio, bellissima!

P.S. Sto già cercando chi mi vende la sua dalle mie parti!
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 08:51   #5362
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da the_noiser Guarda i messaggi
Grazie per i consigli,
purtroppo l'ho risposta in mano ad un tecnico che spero riesca a salvarmi la mia psp con una cifra non esagerata (ed ovviamente sperando non mi sia fatto pagare x un bel nulla )
facci sapere
Old 24-09-2010, 11:17   #5363
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da the_noiser Guarda i messaggi
Grazie per i consigli,
purtroppo l'ho risposta in mano ad un tecnico che spero riesca a salvarmi la mia psp con una cifra non esagerata (ed ovviamente sperando non mi sia fatto pagare x un bel nulla )
Hai trovato qualcuno che te la ripara???

Cioè le cose sono due o è un disonesto o è un eroe!!!

Non so i vostri accordi ma in caso di ossidazione nessuno si prende la briga di riparare niente...
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 15:34   #5364
the_noiser
Senior Member

L'Avatar di the_noiser

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
Hai trovato qualcuno che te la ripara???

Cioè le cose sono due o è un disonesto o è un eroe!!!

Non so i vostri accordi ma in caso di ossidazione nessuno si prende la briga di riparare niente...
L'ho portata da un rivenditore e spiegato dell'atroce accaduto.
Spero sia un eroe o comunque spero non venga preso in giro...
In caso di ossidazione che dovrei fare? buttarla?
Spero di poter tornare ad avere il mio gioiellino tra le mani....
mi manca ...
Old 26-09-2010, 11:35   #5365
vita.v83
Senior Member

L'Avatar di vita.v83

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
help help psp 1004

Ragazzi ieri sera dopo tanto tempo che non usavo la mia psp 1004 lo caricata che era totalmente scarica mentre la stavo carico l’accesa e funziona regolarmente il mio problema che sono comparse sul lato sinistro delle macchie sul lcd ma non si tratta di sporco ne dentro ne fuori sono delle macchie interne dentro lcd cosa posso fare? vedi foto

Le macchie sono più evidenti con i temi chiari mentre quelli scuri non si vedono, a console spenta non ci sono ma che cavolo sono queste macchie? help vi prego

Ultima modifica di vita.v83 : 26-09-2010 alle 11:37.
vita.v83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 11:52   #5366
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Può essere che ha preso un po' di umidità....?
Old 26-09-2010, 12:27   #5367
vita.v83
Senior Member

L'Avatar di vita.v83

Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Può essere che ha preso un po' di umidità....?
lo tenuta accesa per un bel po’ se era umidità non si doveva asciugare?
Old 26-09-2010, 12:49   #5368
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Boh, mai visto nulla del genere

E se fosse lo schermo che si avvia alla fine?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 12:59   #5369
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Quote:
Originariamente inviato da vita.v83 Guarda i messaggi
lo tenuta accesa per un bel po’ se era umidità non si doveva asciugare?
Non saprei, ma lo schermo non è un forno, quindi che sia spenta o accesa non dovrebbe cambiare molto, comunque dalla foto sembrerebbe umidità "intrappolata" tra LCD e vetrino, se non è più in garanzia e ti va di provarci potresti smontarla e dare un'occhiata, alla fine una volta tolta la cover anteriore sei già sul pannello quindi..
Old 26-09-2010, 13:21   #5370
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
Ho provato ad installare questo ADhoc party sulla PS3, ma è una ca@@ata, a che serve dover tenere accesso due console per poter giocare con una sola online????

Che tra l'altro la PS3 deve essere collegata al route necessariamente con il cavo visto che la scheda wi-fi serve per la rete ad-hoc con la PSP .
come ti ho già detto, non ne so niente dell'ad hoc party, però a me sembra una buona soluzione poter giocare via internet a dei titoli in cui è previsto il multiplayer solo in locale.
Poi, non so in questo caso, ma la psp (per la riproduzione remota almeno) si può collegare direttamente a ps3, senza passare dal router.
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 14:43   #5371
vita.v83
Senior Member

L'Avatar di vita.v83

Quote:
Non saprei, ma lo schermo non è un forno, quindi che sia spenta o accesa non dovrebbe cambiare molto, comunque dalla foto sembrerebbe umidità "intrappolata" tra LCD e vetrino, se non è più in garanzia e ti va di provarci potresti smontarla e dare un'occhiata, alla fine una volta tolta la cover anteriore sei già sul pannello quindi..
ho smontato la psp su lcd non c'è niente stessa cosa sulla cover! quale vetrino ti riferisci?
Old 26-09-2010, 14:51   #5372
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Quote:
ho smontato la psp su lcd non c'è niente stessa cosa sulla cover! quale vetrino ti riferisci?
Intendevo la plastica della cover che copre lo schermo, ma se l'hai già smontata e non si nota niente non saprei proprio cos'è..
Old 26-09-2010, 15:11   #5373
vita.v83
Senior Member

L'Avatar di vita.v83

Quote:
Intendevo la plastica della cover che copre lo schermo, ma se l'hai già smontata e non si nota niente non saprei proprio cos'è..
ok grazie! secondo te se è umidità se lo asciugo con il fono con aria calda risolvo qualcosa ho posso creare dei danni?
Old 26-09-2010, 15:42   #5374
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Quote:
ok grazie! secondo te se è umidità se lo asciugo con il fono con aria calda risolvo qualcosa ho posso creare dei danni?
Meglio evitare, mi sa che faresti solo danni...
Old 27-09-2010, 19:49   #5375
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Sono MOLTO tentato di prendere una PSP 3000 silver+MHFU, usata pochissimo(dalle foto che mi hanno inviato sembra nuova!), a 120€, cosa ne dite?
Il prezzo mi sembra onesto, e dovendo fare scambio a mano l'unica altra speranza di spende "poco" per una PSP sarebbe il gamestop che la 3004 me la fanno a 120€, senza giochi ovviamente(normalmente le hanno anche abbastanza ridotte male..)!
Sapevo che all'epoca della 2000 le PSP silver perdevano il colore, con la 3000 la cosa è cambiata o dovrò abituarmici?
Per chi ha avuto a che fare sia con delle 3000 nere con delle 3000 silver:
La qualità costruttiva è la stessa? La plastica è solida?

Lo chiedo perché l'unica PSP che ho avuto era una spiderman edition e aveva una qualità costruttiva a dir poco pessima, sembrava fatta di gomma, la cover si piegava ovunque, ma era così da quando mi è stata regalata, provando le versioni black erano tutte più solide, non vorrei ci fosse questo problema anche con la silver..
Old 27-09-2010, 20:46   #5376
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
come ti ho già detto, non ne so niente dell'ad hoc party, però a me sembra una buona soluzione poter giocare via internet a dei titoli in cui è previsto il multiplayer solo in locale.
Effettivamente per titoli che non hanno il multi, ADhoc party è l'unica soluzione, inoltre non serve neppure configurare il firewall per la PSP dato che tutto passa dalla play. Rimane il fatto che devi accendere due console per giocare con una .

Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
Poi, non so in questo caso, ma la psp (per la riproduzione remota almeno) si può collegare direttamente a ps3, senza passare dal router.
Per la riproduzione remota può usare la scheda wi-fi della PS3, ma la stessa cosa la fa con ADHOC, e la PS3 per connetersi ad internet e permettere la connessione alla PSP usa la scheda ethernet che appunto è collegata al router. Per chi ha la PS3 collegata al router wi-fi l'uso di ADHOC non è possibile senza collegare la scheda cablata.

Per il resto ho parzialmente risolto il problema del gioco online con la PSP, era solo una configurazione delle porte errata, difatti se tolgo il firewall del router sull'ip della PSP questa riesce effettivamente a connersi e giocare

Ciao
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 05:57   #5377
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
scaricata demo Ghost of Sparta.
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 09:46   #5378
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Quote:
Bogio12 anche se in ritardo anch'io propenso per umidità e/o impronte digitali vecchie tra la pellicola protettiva e il display della psp, hai già provato e risolto ????
Old 30-09-2010, 10:07   #5379
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
ah quanto odio mediago
Devo aggiornarlo per accedere allo shop : scarico la nuova versione, durante il setup la prima cosa che fa è forzare l'installazione di QuickTime che va a buon fine invece MediaGo è certo che l'installazione sia fallita e blocca il setup....
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 11:13   #5380
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Io intanto sono ancora senza PSP!
Devo vendere un po' di roba prima sennò non posso riprendermela, intanto mi sono trovato una 3000 silver+MHFU a 120€, sapete se le silver 3000 hanno problemi come le 2000 silver?
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Amazon prepara il più grande licenziamen...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian