|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io sabato molto probabilmente scambierò la mia PSP 2000 per un Creative X fi 16gb(la PSP aveva troppi problemi e necessito di un mp3), quindi almeno per un po', non farò parte della famiglia dei possessori di PSP!!
Addio, bellissima! ![]() P.S. Sto già cercando chi mi vende la sua dalle mie parti!
|
|
|
|
|
|
#5362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
|
Quote:
Cioè le cose sono due o è un disonesto o è un eroe!!! Non so i vostri accordi ma in caso di ossidazione nessuno si prende la briga di riparare niente...
Acer Nitro 5 • CM Stacker STC-T01 • ASRock Z77 Extreme 4 • Intel i5 3570K • Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion • Samsung SSD 840 • Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 • MSI GTX560 TI Twin Frozr II • 4x Scythe KAMAKAZE 120 • Corsair HX520W • Logitech MX Master + Vehemo • HP w2228h • Panasonic 46GT30 • LG 55C4 • iPhone 15 • AW 10 • Synology DS213j |
|
|
|
|
|
|
#5364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Spero sia un eroe o comunque spero non venga preso in giro... In caso di ossidazione che dovrei fare? buttarla? Spero di poter tornare ad avere il mio gioiellino tra le mani.... mi manca ...
|
|
|
|
#5365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
help help psp 1004
Ragazzi ieri sera dopo tanto tempo che non usavo la mia psp 1004 lo caricata che era totalmente scarica mentre la stavo carico l’accesa e funziona regolarmente il mio problema che sono comparse sul lato sinistro delle macchie sul lcd ma non si tratta di sporco ne dentro ne fuori sono delle macchie interne dentro lcd cosa posso fare? vedi foto
![]() Le macchie sono più evidenti con i temi chiari mentre quelli scuri non si vedono, a console spenta non ci sono ma che cavolo sono queste macchie? help vi prego
Ultima modifica di vita.v83 : 26-09-2010 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#5366 |
|
Senior Member
|
Può essere che ha preso un po' di umidità....?
|
|
|
|
|
|
#5367 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Boh, mai visto nulla del genere
E se fosse lo schermo che si avvia alla fine?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#5369 |
|
Senior Member
|
Non saprei, ma lo schermo non è un forno, quindi che sia spenta o accesa non dovrebbe cambiare molto, comunque dalla foto sembrerebbe umidità "intrappolata" tra LCD e vetrino, se non è più in garanzia e ti va di provarci potresti smontarla e dare un'occhiata, alla fine una volta tolta la cover anteriore sei già sul pannello quindi..
|
|
|
|
|
|
#5370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Poi, non so in questo caso, ma la psp (per la riproduzione remota almeno) si può collegare direttamente a ps3, senza passare dal router. |
|
|
|
|
|
|
#5371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5372 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5373 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5374 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5375 |
|
Senior Member
|
Sono MOLTO tentato di prendere una PSP 3000 silver+MHFU, usata pochissimo(dalle foto che mi hanno inviato sembra nuova!), a 120€, cosa ne dite?
Il prezzo mi sembra onesto, e dovendo fare scambio a mano l'unica altra speranza di spende "poco" per una PSP sarebbe il gamestop che la 3004 me la fanno a 120€, senza giochi ovviamente(normalmente le hanno anche abbastanza ridotte male..)! Sapevo che all'epoca della 2000 le PSP silver perdevano il colore, con la 3000 la cosa è cambiata o dovrò abituarmici? Per chi ha avuto a che fare sia con delle 3000 nere con delle 3000 silver: La qualità costruttiva è la stessa? La plastica è solida? Lo chiedo perché l'unica PSP che ho avuto era una spiderman edition e aveva una qualità costruttiva a dir poco pessima, sembrava fatta di gomma, la cover si piegava ovunque, ma era così da quando mi è stata regalata, provando le versioni black erano tutte più solide, non vorrei ci fosse questo problema anche con la silver.. |
|
|
|
|
|
#5376 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Per il resto ho parzialmente risolto il problema del gioco online con la PSP, era solo una configurazione delle porte errata, difatti se tolgo il firewall del router sull'ip della PSP questa riesce effettivamente a connersi e giocare Ciao |
||
|
|
|
|
|
#5377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
scaricata demo Ghost of Sparta.
|
|
|
|
|
|
#5378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Bogio12 anche se in ritardo anch'io propenso per umidità e/o impronte digitali vecchie tra la pellicola protettiva e il display della psp, hai già provato e risolto ????
|
|
|
#5379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
ah quanto odio mediago
![]() Devo aggiornarlo per accedere allo shop : scarico la nuova versione, durante il setup la prima cosa che fa è forzare l'installazione di QuickTime che va a buon fine invece MediaGo è certo che l'installazione sia fallita e blocca il setup....
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#5380 |
|
Senior Member
|
Io intanto sono ancora senza PSP!
Devo vendere un po' di roba prima sennò non posso riprendermela, intanto mi sono trovato una 3000 silver+MHFU a 120€, sapete se le silver 3000 hanno problemi come le 2000 silver? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.

)