|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
ADSL con Infostrada?
Come da titolo...
qualcuno ha attivato l'adsl di infostrada? come si sta trovando. quale usa velocità; thanx |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: London (UK)
|
Re: ADSL con Infostrada?
Quote:
http://digilander.libero.it/liberiamosogno/adslow/ ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Re: ADSL con Infostrada?
Quote:
Fai una ricerca sul forum e vedrai........ Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie a chi mi ha risposto
ho visto anhce quel forum.... li dicono tutti male; ma sono pochi... io vorrei fare un sond in molti. Quindi se anche in questo forum.. c'è qualcuno che usa ADSL infostrada.... posti la sua velocità e come si trova. thanx |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...t=libero+light
penso che sia chiara questa discussione.......e penso che non siano pochi quelli che hanno problemi. Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
un mio amico ha adsl light e ti assicuro che fa veramente pena.... non ho mai visto più di 15 kb/s e poi molto raramente,la maggior parte delle volte scarica a 4 o 5 kb/s
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao,sono abbonato da 1 anno alla FAST (640k) sempre ottime velocita' (80K) solo qualche interruzione di linea (4-5 volte per circa mezz'ora) per il momento non mi posso lamentare, scarico circa 20 giga al mese e ripeto la velocità è sempre stata costante.
ciao anasazi. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
confermo, anche io ho infostrada fast e confermo la massima velocità in tutte le ore del giorno.
Evita però come la pesta, infostrada light. Solo infostrada fast va bene, la light è da suicidio. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
la loight mia e in via di disdetta
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho letto cose allucinanti..
ho letto cose allucinanti..
... anche nell'altro post.. che mi ha risposto qualcuno. Dato che non posso permettermi la linea fast, per il canone troppo oneroso.... aspetterò.. ancora un po .. a mettere il mio caro vecchio US robotics 56k .. che fa sempre il suo dovere. daltronde... chi va piano .. va sano e va lontano! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
|
Dato che siete abbonati all'ADSL di Infostrada, se nn vi dispiace avrei qualche domandina da farvi
Una volta chiamato il 155 in quanto tempo ti mandano a casa il contratto da firmare? E una volta ripsedito il contratto firmato quanto ci mettono a mandarti a casa il kit e ad attivarti la linea? All'interno del kit sono inserite delle istruzioni e le password per la connessione? Grazie a tutti Arigatoo!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.