|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
C'è un modo per impostare i singoli pulsanti? Vorrei metterli come KZ2 ma ho visto solo delle impostazioni predefinite
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Quote:
Purtroppo per le armi devi salire di livello per averle, e poi devi fare in certo numero di uccisioni con la stessa arma per sbloccare gli accessori ( lanciagranete, silenziatore, mirino , mirino acog, cardiorilevatore, mirino termico, caricatori modificati... ecc...). salendo di livello poi sblocchi i vari perk (o abilità)... c'è ne sono di cose da imparare comunque se vuoi possimo fare qualche partita insieme così ti spiego un pò di cose!
|
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque dovrebbe essere l'impostazione dei comandi "tattico invertito" comunque quando ti trovo online ti farò un'pò da guida se vuoi! Anche se ultimamente gioco da schifo!
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rettifico, cercando tra gli utenti di Killzone2 ho capito chi sei... sì ti ho tra gli amici, qualche volta abbiamo anche chiacchierato con il microfono e ti ho visto 2/3 giorni fa su Modern Warfare2, ricordo che eri bravo anche a KZ2, farò una partita con molto piacere
Ultima modifica di StefanoCsl : 20-09-2010 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
|
Più probabile dopo cena... ma sii buono, con KZ2 me la cavavo abbastanza bene (vedi classifica) con questo è una tragedia
|
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
|
Mammamia Modern Warfare 2 è una tragedia!
In alcune mappe riesco anche a giocare decentemente ma in altre (Favela in primis) è un incubo, mi perdo nei vicoli e muoio sempre senza neanche vedere un solo nemico. Ho da chiedere due cose che non mi sono chiare riguardo al gioco:
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i teschi che vedi sono il punto in cui uno dei tuoi compagni è stato ucciso, quindi se sei nei paraggi di "teschi" stati all'occhio, che magari trovi dei nemici. Per il codice da riscattare non ti sò dire... mi sà che non l'ho mai usato
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Ma che edizione hai preso? Quella normale o la "Esperto"?
|
|
|
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
|
Non saprei, come si riconosce? Dalla confezione non mi sembra nessuna edizione speciale o cose simili, classica confezione di giochi PS3, unica cosa che ho notato è questo codice all'interno del libricino e c'è scritto di inserirlo nel sito per sbloccare contenuti esclusivi. Però sul sito, anche dopo essermi registrato non ho trovato nulla che riguarda inserimento di codici o cose simili
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
|
Quel codice sarebbe dovuto servire per vedere online le statistiche del tuo gamertag, per quanto riguarda il multy... ma non ho mai trovato la maniera di vederle, come succedeva p.es con WaW.
Ultima modifica di tOnCe : 28-09-2010 alle 02:08. |
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
raga con quasi 1 anno di ritardo ho iniziato e sono a metà campagna livello esperto....
in tutto questo tempo mi sono sempre e solo dedicato all'online con circa 10.000 partite disputate....una droga lo so beh...ho solo una cosa da dire riguardo la campagna.... S P E T T A C O L A R E ! ora capisco perchè ha tutto questo successo....veramente bellissima
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
imho ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Non sono assolutamente daccordo con te.imho
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ovviamente paragonato ai precedenti CoD, non parlo in generale ...in giro c'è sicuramente di peggio.
Ho trovato quasi ridicoli i combattimenti alla casa bianca, per le strade americane o all'interno di fast food (niente a che vedere con gli scontri "veri" di CoD5 o quelli "verosimili" di CoD4 in Iraq). Irritante anche il cambio (leggero, ma percettibile) dello stile grafico, tutto sa di plasticoso, colorato e finto (mi vien da piangere se penso invece al livello da cecchino nel primo modern warfare). Passando per la storia, non pensavo che a livello di narrazione si potesse fare peggio del 4, e invece ci sono riusciti, stare dietro agli eventi che si susseguono sullo schermo è veramente difficile. Per finire con il multy, che non commento neanche. Preso un paio di giorni prima del day one, in limited edition. Senza il minimo dubbio il mio peggior acquisto della generazione. Sempre imho (ci tengo a sottolinearlo per non scatenare polemiche ^^). Ultima modifica di Alex-RM : 03-10-2010 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#420 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
RAGA SE NON AVETE FINITO LA CAMPAGNA NON LEGGETE ASSOLUTAMENTE LO SPOILER
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.

ALBANIANDOC