|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
fondamentalmente non è che il raven 2 sia poi molto inferiore, se uno lo vuole in alluminio e meno aggressivo ma più minimalista, se cambia spesso gli hard disk allora conviene cambiarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Si, ma alluminio esternamente però! Detto così sembra che sia tutto in alluminio mentre il corpo rimane in SECC (c'è da dire che una soluzione del genere abbatte i costi rispetto a farla solo in alluminio, dove sarebbe costato decisamente di più, anche sopra i 300€, ma comunque mantiene una buona rigidità della struttura. ).
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]()
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
@dietor,vendi il raven 2? a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Entrato adesso nel club.
![]() provengo da un nine hundred , adesso voglio vedere le differenze... cmq la ventola top è rumorosa, la cambierò subito con una bella noctua, che ho già pronta. Le inferiori invece al minimo sono molto silenziose, pensavo di doverle collegare al mio mfc2 ma non è necessario. ![]()
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq il fortress come linee lo trovo troppo minimalista... de gustibus. Il fono assorbente è una bella aggiunta, ma mi sa che la metterò anch'io nel raven02, tanto ho già un foglio pronto. L' rv03 ha delle soluzioni interessanti, ma ihmo complessivamente è un passo indietro rispetto al 2 per i seg motivi : estetica - soggettivo, ma lo trovo orrendo cooling - al di la della ventola in meno, mi spiegate come fanno a essere raffreddati gli hd , stando in quella posizione? L' ali poi, se è un po' troppo lungo non ci sta... ![]()
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
quanto dovrebbe costare l'rv03?
![]() |
#290 |
Senior Member
|
a parte il fatto che le novità appena uscite si pagano, sicuramente i costi dovrebbero essere non oltre i 100 $ USD anche se i tassi di conversione con l'euro 1euro non è uguale a 1 dollaro, avrai l'rv03 a 100 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
Una cosa che mi stupisce dell' efficacia di questo case è che toccandolo, si sente al tatto che la parte bassa è fredda, e va via via scaldando verso l' alto... segno che lo stack effect fa il suo sporco lavoro...
![]() Una cosa che invece non mi è piaciuta è la griglia posteriore... per far allineare perfettamente la ventola dell' ali è necessario che quest' ultimo sia mastodontico. Il mio hx620 che non è minuscolo, perde 1/3 dell' allineamento, e così la ventola risulta parzialmente coperta. ![]() Cmq ho comprato un lamprton fc2 per regolare le fan : messe al minimo ( giusto con lo starting voltage per farle girare ) è veramente inudibile! ![]()
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non c'è un thread per il Fortress 2?...
Credo che lo aprirò io perchè i 225 euro che ho speso si trovano finalmente nel mio salotto...e ragazzi è assurdamente FIIIGOOO ![]()
Dark Knight Project Complete CPUi7 950 Thor's Hammer CM ExcaliburMBAsus P6X58D-E RAM12 GB XMS3 1600 8-8-8-20 GPUPalit Geforce 470 STORAGE2x Spinpoint F3 500 GB Crucial M4 256GB CASESilverstone SST-FT02W PSUSeasonic X Series 750 What would JTP do? |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
se guardi nella mia firma trovi il thread ufficiale del fortress due, posta lì cortesemente ogni commento su quel case, questo è per il raven 2. Grazie mille per la collaborazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
|
qualcuno sa dirmi quando uscirà il raven rv02-E ?
era stato presentato qualche mese fa .. in pratica è un rv02 con air penetrator e sistema di fissaggio dischi uguale all' ft02 .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
ma allora spendi 100 euro in più e prendilo in allumino cioè l'FT02 .. a parte gli scherzi sembra una novità la tua e mi sembra abbia anche qualche pezzo di fonoassorbente ma non ho idea di quando esca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Fabriano
|
RV02-E non esce, almeno così mi avevano detto al customer service europeo, tra le altre cose gli avevo chiesto info riguardo il raven 3 e l'uscita era provista al più per la fine dell'anno.
Purtroppo a me non piace molto questo RV03 per cui penso che per il pc nuovo comprerò il Raven2 il il fortress ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
ft02 è il miglior case in circolazione per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.