|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5821 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Vediamo se mi aiutate un po'... budget: fascia prezzo sui 200€ (hdd escluso) ho individuato alcuni prodotti ma non riesco a trovare il migliore o almeno pregi/difetti 1)Popcorn A200 (anche qui ho trovato una versione mkv... non so se faccia differenza) 2)Mede8er MED500X (ma nn sò il prezzo) 3)02media 4)4geek medley 3 mkv 5)WD live tv hd Le funzioni che mi servono sono: player (avi e mkv), sintonizzatore tv + digitale terrestre, recorder (se c'è non guasta)... apprezzo il fatto che sia veloce (leggevo che il medley ci mette 2" per cambiare canale sulla tv)... datemi un consiglio!!! Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
1, 2 e 5 non hanno il sintonizzatore.
|
|
|
|
|
|
#5823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
|
interessante sarebbe 02media... però bo non ci sono commenti in giro.
|
|
|
|
|
|
#5824 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao ragazzi , io vi dico...è meglio prendere , solamente un buon Mediplayer , se prendete lettori factotum , non dureranno troppo , il, pioccolissimo chipset deve lavorare troppo per far vedere , registrare , convertire ... elaborare ,e farvi vedere il filmato ... quindi alla fine sarà moolto caldo e sollecitato ... metteteci lo scatolotto dove stà , et voilà ... un bel gg accendete e non funziona più
Oppsss Quindi 1 compratevi un buon player con o senza l 'HDD ( eventualmente HDD autoalimentato ,intendo con il suo alimentatore ) così , non avrete saltellamenti vari ... con file di grosse dimensioni !! 2 compratevi un buon registratore video 3 ecco ora ci siamo lo sò ...sarà un 'impresa difficile |
|
|
|
|
|
#5825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
|
bè sono ben accetti consigli su un buon registratore video!!!
in fin dei conti di quello io ho bisogno!!! per il resto sono tutte cose in più che non sfrutterei. |
|
|
|
|
|
#5826 |
|
Junior Member
|
stavo guardando i prodotti O2media....
non ho capito che differenza c'è tra il O2MEDIA HMT-600 e il O2MEDIA HMR-600W ....mi date una mano a capire? |
|
|
|
|
|
#5827 |
|
Junior Member
|
ah, grazie!
@blues 66: purtroppo provengo dal player + dvd recorder....dopo essermi "svenato" con un dvd recorder con hdd e un hdd multimediale mi ritrovo con il lettore dvd che non legge i dvd, l'hdd multimediale a cui è saltata la usb e adesso inizia a bloccarsi continuamente... stavo cercando un sostituto "all-in-one"... magari un giorno o l'altro non si accende ma almeno ho "buttato" solo 200€!! Ultima modifica di davidino1979 : 02-09-2010 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#5828 |
|
Senior Member
|
HMR-600W e Medley 3 MKV sono assolutamente identici.
|
|
|
|
|
|
#5829 |
|
Senior Member
|
Queste comparative sembrano essere interessanti:
http://www.1e2.it/2010/02/recensioni...networked.html http://www.1e2.it/2009/07/recensioni...-wyplayer.html |
|
|
|
|
|
#5830 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
c'è modo di sapere, prima di provare a riprodurlo, se un file mkv è stato preparato con l'header compression attivo?
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
#5832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
HMR600 , Medley3, e poi non sono citati i DVico. SI ritoran al quesito: quale per : - miglior o buon sinto DTT - reg prog da DTT senza blocchi magari in HD - ethernet-usb- wifi non indispensabile - HD interno 500GB almeno. Emtec S800H O2Media HMR600w Medley 3 + HD o DVICO non so quale modeloo Avendo tetto max 300€ meglio se meno ? Un discreto sinto DDT zapper costa 30€ signori non facciamoci ridere dietro. Ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
|
#5833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.mediasmartserver.net/2010...-side-effects/ http://www.matroska.org/downloads/mkclean.html mkclean now comes with a tool called mkWDclean that removes the compressed header and zlib compressed from tracks in Matroska. That's a workaround to play in hardware players like the WD TV. But we do not encourage people to prevent useful Matroska features from being used. Instead such players should be fixed. There is a petition in place to fix the WD TV firmware. There is no reason it could not support this feature when the PopCorn Hour based on the same chip can do it fine... |
|
|
|
|
|
|
#5834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
quindi in pratica quelli fatti con versione a partire dalla 4.1 potrebbero avere questo "problema"...
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
|
#5835 |
|
Senior Member
|
Non è solo il WDTV a soffrire di questo problema, ma sono molti i player MKV che senza un aggiornamento adeguato non potranno risolvere se non tramite l'apposito tool. Anche la PS3, giusto per farti un esempio.
|
|
|
|
|
|
#5836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti
mi sto decidendo a comprare un hd multimediale, le mie esigenze sono principalmente di riproduzione di ogni tipo di file, con, possibilmente, lo sharing di rete da pc. Ora, ero quasi convinto a prendere il wd tv live, ma guardandomi in giro vedo che ce ne sono una marea simili (tipo i 4geek playo o streamy). Un pò di dimande: 1. Dovendo decidere visto che le features sono simili, su quale mi indirizzereste? 2. Leggo che il wd tv ha dei problemi di incompatibilità audio con alcuni mkv, come sono la frequenza di aggiornamento del fw ed il supporto tecnico? 3. In wifi si possono copiare da pc i file sull'hard disk collegato al player via usb? 4. Domanda forse stupida, tutti questi player supportano tutti gli hdd alimentati vero? grazie delle risposte.
|
|
|
#5837 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a tutti!! Ho provato a leggere tutte le 200 pagine ma nn ci sn riuscito.
Vi chiedo un aiuto vorrei comprare uno di questi aggeggini. Le mie esigenze sn le seguenti: vorrei che sia innanzitutto un mediaplayer da poter collegare a tv o pc e che si possa portare relativamente in giro; vorrei che avesse quanti più ingressi possibili (non si sa mai), che permetta la visione in hd. Se poi ha anche il digitale che ben venga anche perchè una delle mie esigenze nella camera dove ho il pc è che non c'è la tv, ma se per questa caratteristica il prezzo lievita in maniera spropositata a questo poi aspetto e prendo un tv economica. Per quanto riguarda il prezzo..beh sono un povero studente universitario che lavoricchia per mantenersi..quindi meno costa meglio è!! prenderei in considerazione una fascia da 0 a 200 eurini. Grazie a tutti per l'aiuto PS: NON VI PREOCCUPATE NON VI CHIEDO RECENSIONI SUPER DETTAGLIATE MI BASTA QUALKE NOME POI FACCIO IO LE RICERCHE |
|
|
|
|
|
#5838 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve a tutti mi sto accingendo ad acquistare un palyer multimediale anche io, soprattutto perchè la mia videocamera digitale filma il 1080/50p e anche se i sw di editing si stanno adeguando, manca la parte hardware (lettori) per poter riprodurre i filmati sulla televisione. Dato che devo fare la spesa vorrei prendere qualcosa di più completo (anche se sono daccordo con chi ha detto che meglio separare media player da tuner digitale e registratore).....il mio dubbio è sulla scelta del chipset. Da una parte ho realtek che conosco (ho già dei prodotti con i loro chip) e che fa buoni prodotti, dall'altra c'è sigma che produce chipset più performanti. A quale dei due conviene affidarsi?? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#5839 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Player multimediale
Quote:
Premetto che il WD TV Live non ha alcun Hard Disk. Ha però due USB e una ETHERNET; inoltre tramite l'USB puoi mettere una key WiFi e collegarti ad un server DLNA. Lo uso da parecchio tempo (prima il wd tv hd, poi il Live) e non ho notato particolari incompatibilità. Inoltre il Live ha anche la possibilità di collegarsi ad internet per video su you tube. Qualche limitazione c'è sull'audio del WD TV vecchio modello che non fa la conversione DTS, pertanto l'audio deve essere AC3, oppure lo converti in 10 minuti (un film da 8GB). Altro punto a sfavore è forse la capacità della rete wireless, a me con i film che superano i 12 MBps ogni tanto va a scatti (ma uso una chiave a 54G, forse con una 300N andrebbe meglio) Spero ti sia servito
|
|
|
|
#5840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Io non ho il wdtv ma ho capito che per costo e per quello che fa è l'unico che si salva, però non ho capito come fare ste conversioni e se c'impiego degl'anni per farle..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.