Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2010, 02:04   #5801
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Ai possessori del wdtv live

Dopo attente considerazioni, il wdtv live torna sempre tra i miei pensieri tuttavia non sono ancora riuscito a capire quali tipi di mkv riesca a leggere. Essendocene infatti di due tipi(high 4.1 e high 5.1) mi chiedevo se li leggesse entrambi?

Da tempo cerco tra le varie recensioni ed anche qui sul forum nella sezione apposita nessuno è stato in grado di risolvere questo mio dubbio, sapete rispondere a questa mia domanda un po' più tecnica?
Old 31-08-2010, 09:58   #5802
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Dopo attente considerazioni, il wdtv live torna sempre tra i miei pensieri tuttavia non sono ancora riuscito a capire quali tipi di mkv riesca a leggere. Essendocene infatti di due tipi(high 4.1 e high 5.1) mi chiedevo se li leggesse entrambi?

Da tempo cerco tra le varie recensioni ed anche qui sul forum nella sezione apposita nessuno è stato in grado di risolvere questo mio dubbio, sapete rispondere a questa mia domanda un po' più tecnica?
quoto la domanda
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 10:05   #5803
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Che io sappia legge tutti gli MKV tranne quelli con l'header compression. Se non li legge basta aprirli con mkvmerge e togliere la spunta alla compressione delle intestazioni.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 10:21   #5804
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Che io sappia legge tutti gli MKV tranne quelli con l'header compression. Se non li legge basta aprirli con mkvmerge e togliere la spunta alla compressione delle intestazioni.
Ti ringrazio Cionci molto gentile. Conosci per caso qualche guida all'utilizzo di mkvmerge?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 31-08-2010, 10:28   #5805
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Per avere maggiori dettagli su questo problema ti dovresti informare nel thread ufficiale del WDTV Live.

Qui c'è un batch per ovviare a questo problema: http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=6897.0

Ultima modifica di cionci : 31-08-2010 alle 10:31.
Old 31-08-2010, 10:33   #5806
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Per avere maggiori dettagli su questo problema ti dovresti informare nel thread ufficiale del WDTV Live.

Qui c'è un batch per ovviare a questo problema: http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=6897.0
ancora grazie mille
Old 31-08-2010, 12:43   #5807
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:

Bè a stò punto utilizzando mkvmerge estraggo l'ac3 e lo converto in aac così leggo tutto..
Conosci qualche buon programma, che così nei prossimi giorni penso a dove acquistare il wdtv live??
Old 31-08-2010, 12:50   #5808
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Bè a stò punto utilizzando mkvmerge estraggo l'ac3 e lo converto in aac così leggo tutto..
Conosci qualche buon programma, che così nei prossimi giorni penso a dove acquistare il wdtv live??
No, questo è un problema diverso. Non è un problema di audio, è un problema di header del MKV.
Old 31-08-2010, 13:59   #5809
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
No, questo è un problema diverso. Non è un problema di audio, è un problema di header del MKV.
Cioè??
E' un problema superabile??
Old 31-08-2010, 15:31   #5810
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Cioè??
E' un problema superabile??
L'ho scritto...apri il file con mkvmerge e togli la spunta alla compressione degli header.
Old 31-08-2010, 15:45   #5811
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
L'ho scritto...apri il file con mkvmerge e togli la spunta alla compressione degli header.
ah scusami non avevo capito..

Allora dopo tanto tempo, è ufficiale!!
vado a prendermi il wdtv live..

guardo online se trovo qualcosa!!
Old 01-09-2010, 13:17   #5812
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
Sto cercando un Videoregistratore digitale con HD, che faccia anche da player per file mkv avi ecc.

il mio principale utilizzo sarebbe collegarlo alla tv fullhd e poter registrare i programmi televisivi mentre li sto guardando(o anche mentre il televisore è spento). con la possibilità di riguardarli direttamente da HD interno e anche volendo trasferirli in un pc per poi masterizzarli. praticamente come si faceva una volta con i videoregistratori a cassette.

ho una grande confusione in testa e non so cosa e dove cercare. mi date qualche indizio, qualche modello buono. grazie.
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 15:03   #5813
shalafy78
Member

L'Avatar di shalafy78

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da MikX Guarda i messaggi
Sto cercando un Videoregistratore digitale con HD, che faccia anche da player per file mkv avi ecc.

il mio principale utilizzo sarebbe collegarlo alla tv fullhd e poter registrare i programmi televisivi mentre li sto guardando(o anche mentre il televisore è spento). con la possibilità di riguardarli direttamente da HD interno e anche volendo trasferirli in un pc per poi masterizzarli. praticamente come si faceva una volta con i videoregistratori a cassette.

ho una grande confusione in testa e non so cosa e dove cercare. mi date qualche indizio, qualche modello buono. grazie.
anche io son nella medesima situazione,sto cercando un po ovunque, ma i pareri son sempre diversi..qualcuno va bene, altri van male..non si sa proprio dove andare a parare
shalafy78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 19:26   #5814
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Mi reinfilo nella discussione anch'io.Niente che faccia le veci del vecchio VCR con un sintonizzatore di uno zapper da 30-40€ , che ho e che va benissimo, e che si possa programmare senza problemi ?
Bella robe il digitale mi viene da dire.
Ciao
Guido
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 22:20   #5815
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

che ne dite del Emtec Movie Cube N150H . è appena uscito!

Riproduzione Video: AVI, MPG, MPEG, MP4, MKV, H.264 (Full HD 1080p)
Audio: MP3, WMA
Immagini: JPG, PNG, BMP
Funzioni Accesso a tutti i canali digitali terrestri in chiaro, Registra in diretta oppure con registrazione programmata su flashdrive o hard disk esterni, funzionalità Timeshift.
Riproduttore multimediale
Interfacce Ingresso e uscita RF (antenna TV), uscita audio digitale coassiale, 2 scart, HDMI, USB frontale

90euro!!!!
Old 01-09-2010, 22:59   #5816
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Emtec Movie Cube N150H
Non vedo tutta questa convenienza in fin dei conti non ha hard-disk interno, forse perchè è HD, ma il sintonizzatore che è la chiave di tutto com'è ? pare che chi più chi meno tutto abbiano dei difetti !
IO personalmente cerco un apparecchio tutto in uno HDD media player con sinto DVB-T e hard-disk incorporato.
Scopo sosituzione VCR e alternativa alle limitazioni dei DVD-recorder che possono esportre file solo su dvd e hanno limitazioni sui formati dei file.
D'accordo che l'apparecchio perfetto non esiste , ma ditemi voi se conoscete qualcuno che è impazzito solo la metà per scegliere un VCR , tra quelli "anziani" come me ovvio.
Ciao
Guido
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 08:25   #5817
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

io spero che questo emtec dato che è da poco uscito sia migliorato. ci collego tramite usb un disco esterno da 2.5pollici e fine. però prima devo avere dei commenti di qualcuno che ha già fatto l'acquisto.
Old 02-09-2010, 09:07   #5818
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quel N150H se facesse quello che promette sarebbe davvero un media player killer.
Old 02-09-2010, 09:24   #5819
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

c'è sempre quel SE di mezzo però... finché nessuno ci dice qualche impressione è meglio aspettare.
Old 02-09-2010, 09:26   #5820
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

ad ogni modo i file mkv non sono proprio una priorità. posso stare anche senza. quindi sarei indirizzato sul emtec più stabile e funzionale. ovvero il modello s800 di 2anni fa!!!!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian