|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Mi sa che allora la colpa era d'entrambi, l'impianto è vecchio però funziona benissimo a parte quella spina che aveva problemi; e la eeprom smetteva di funzionare(penso scrivesse in maniera incoerente perchè il tv s'accendeva, ma restava a schermo nero) solo ogni volta che faceva l'aggiornamento dei canali!! Essendo che il tv aveva un firmware non stabilissimo secondo me era quella la causa!! FINE OT(chiudo anch'io, ma era una curiosita che mi volevo togliere)
|
|
|
|
#4622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Provate a visionare uno qualsiasi dei segmenti [email protected], 4:2:2 chroma, 70 Mbps CBR (with no zero stuffing) in a 73 Mbps Transport Stream http://www.w6rz.net/,io da nas non riesco se non a scatti , presumo sia lo stesso anche via disco usb...
|
|
|
|
|
|
#4623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4624 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ragazzi..ho visto sul sito della wd che ora c'è anche il WD TV LIVE PLUS.
siccome devo ancora comprarne uno..voi che mi dite? qualcuno l'ha provato? differenze dal classico WD TV LIVE? grazie |
|
|
|
|
|
#4625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Su pen drive e' chiaro che e' fluido.
|
|
|
|
|
|
#4626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
quali son i pregi e i difetti da tener in considerazione per la scelta fra il WD tv HD e il playo??
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
|
|
|
|
|
#4627 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ho istallato la beta 1.03.38. A me sembra che a differenza delle beta precedente adesso fissi la risoluzione video che si imposta ma non va il riconoscimento automatico della risoluzione del video che si visualizza e viene usata l'ultima risoluzione impostata. qualcuno ha provato questa beta 1.03.38 e ha verificato lo stesso comportamento?
|
|
|
|
|
|
#4628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Se è chiaro che su chiavetta usb è fluido, lo è ancor di più su disco esterno sata connesso via usb 2.0
Ho omesso di specificarlo, tutti i miei supporti sono formattati in ext3. |
|
|
|
|
|
#4629 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Hub Usb
Ciao a tutti
ho provato a collegare un hub usb a 4 porte ma ne riconosce solo una, gli hd che ho collegato all'hub sono alimentati autonomamente (WD da 3.5 1tb ognuno) me ne vede solo uno. Qualcuno ha avuto successo con gli hub? Se si date dettagli (marca e modello dell'hub), spero che non ci sia un limite nel firmware, dalle mie vecchie esperienze con linux e co ricordo che per montare o far riconoscere i dischi bisognava editare il file fstab o qualcosa di simile (cambia per le varie distro ovviamente) chi smanetta nel SO di questo Player può dare suggerimenti? Grazie
Acquisti tutto ok: jure79, Taxon, half, giaxx, Fede93, farina1,idghegard Ultima modifica di nickarter : 31-08-2010 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#4630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Con alcuni hub usb è possibile collegare più porte ma l'hub usb non è una periferica dichiarta compatibile (lo stesso vale per i car reader per leggere memorie diverse dalla SD/MMC).
Il fatto che alcuni hub usb/card reader funzionano vuol dire che i file di configurazione sono corretti. Considerando la estrema varietà di produttori/modelli (e anche di revisioni dello stesso modello - revisioni non identificabili) diventa praticamente impossibile fornire un elenco di hub compatibili e non.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
Quote:
|
|
|
|
#4632 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Aspè non ho capito....con la nuova versione beta fissi una risoluzione ma poi lo scatolotto te la cambia all'improvviso?
|
|
|
|
|
|
#4633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quindi è abbastanza chiaro che non lo includeranno come aggiornamento firmware su WD TV Live... |
|
|
|
|
|
|
#4634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
il supporto ai menu dvd è presente nelle ultime beta, quindi stai sicuro che ci sarà nel prossimo firmware ufficiale.
|
|
|
|
|
|
#4635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4636 |
|
Senior Member
|
Ieri ho acquistato il WD TV LIVE e come FW c'era la 12, ho fatto due aggiornamenti, poi ho messo la beta 38, ora vorrei fare alcune domande dopo aver letto il 99% di questo thred. Il WD e' collegato ad uno switch gigabit e poi al NAS Promise Smart Store N3200.
Sul NAS ho messo alcune cartelle VIDEO_TS con dei filma rippati da originale che ho. Seleziono la cartella VIDEO_TS premo il tasto PLAY sul telecomando e inizia la visione fino alla pagina del menu', come faccio a selezionare INIZIA FILM sul menu' ? non compare nessuna sottolineatura, ho provato con i tasti cursore ma non fa nulla. La navigazione via browser e' presente solo con il FW B.RAD ? Sul NAS ho attivato il DLNA server e il WD lo riconosce perfettamente ma nonostante la presenza fi file multimediali, il WD mi dice che non sono presenti files, perche' ? Ringrazio fin d'ora chi mi potra' aiutare.
STEVENB - Fondatore del nuovo SWCI.IT WWW.SWCI.IT - WWW.SWTCLUB.IT -------------------------- Nikon D90 + 16-85 + 35mm f1.8 + MB-D80 + SB900 Ultima modifica di Stevenb : 01-09-2010 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#4637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io faccio partire il primo dei file vts (dentro la cartella) con dimensioni da 0,99 giga, in genere VTS_01_0 o VTS_01_1 a seconda se ci sia la pubblicità prima. Partirà direttamente la visione del film.
|
|
|
|
|
|
#4638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
raga ma col fw beta 38, ho attivato la condivisione sulla rete del wd con password, ma tramite windows mi dice sempre dati di accesso sbagliati... che succede?
|
|
|
#4639 |
|
Senior Member
|
Si questo lo so ma io volevo navigare nella pagina del menu allo stesso modo di come si fa con un dvd player.
|
|
|
#4640 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.