|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
questione di gusti
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
si si alla fine dipende da persona a persona,come in tutto
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
il tx e' 80 plus base , ha 5 anni di garanzia e non e' modulare
l'hx e' 80 plus bronze , ha 7 anni di garanzia ed e' modulare ... inoltre ha 2 connettori pci ex in piu' e un connettore sata in piu'
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sesto Fiorentino
|
No no, alimentatore rigorosamente modulare! Non ho mai potuto sopportare la matassa di cavi che finiscono nel nulla
Alla fine penso che porterò avanti un assemblato con la configurazione suggerita da wizard1993, togliendo il monitor (che ho già) e investendo la differenza proprio in un alimentatore un po' più potente. Grazie a tutti, in settimana vado a far visita al mio spacciatore di pc di fiducia
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non ne so nulla, ma non sarebbe altro che la conferma di un prodotto che poteva restare una settimana in più sui tavoli degli ingegnieri
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
guarda questa recensione sopratutto nelle conclusioni finali.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sesto Fiorentino
|
Allora, ho ordinato il pc nuovo in negozio e ho dovuto fare un po' di modifiche.
cpu: phenom II x4 965 gpu: ati hd 5850 mobo: sapphire 790gx am3 (un po' scarsa, ma non ho grosse necessità) ram: corsair ddr3 2x2gb 1333MHz hd: wd sata II 1Tb alimentatore Kraun modulare 550w masterizzatore dvd: samsung shs223c/bebe os: win 7 home 64bit case: cm centurion 5 Diciamo che tra un paio d'anni potrei aggiornare se necessario con sostituzione della scheda video, aggiungere un hd e magari un po' di ram. Niente overclock. La configurazione mi soddisfa, l'unico mio dubbio è sul case. Ho preso questo perchè molto economico (il cm 690 II costa molto, io avevo già abbondantemente sforato il budget); vedo che non ha moltissimo spazio dentro e la 5850 lo dividerà praticamente a metà. Quindi vorrei un vostro parere se sia il caso di metterci un'altra ventola per aumentare l'areazione o se basterà così. Avevo una mezza idea di passare tutto sul case che ho adesso, un enermax chakra ma lo spazio interno è identico (cambia solo la disposizione degli hd) solo che il chakra ha la ventola da 25 sul pannello laterale; purtroppo però ho deciso che mi fa troppa fatica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.