Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2010, 14:33   #381
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
si scegli il tipo di partita

no va bhe le mappe non sono piccolissime, non è al chiuso, il problema delle bombe qui proprio non si pone, non si spammano le bombe qui tranquillo.
scusami, ma se devi prendere mag al posto di questo...non esiste proprio, prendi mw2

cmq ecco un video per farti un'idea:

http://www.youtube.com/watch?v=cKVvH6SWcx0
Ma quello nel video è un mostro
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 14:40   #382
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Markcus Guarda i messaggi
Non ho mai giocato a MW2 ma è sembrato così anche a me. Di fenomeni ce ne sono anche su KZ2 e quando è uno di loro ad uccidermi è quasi un onore
Questa mappa non ho capito quanto sia grande, però essendo all'aperto è una buona cosa. Ho trovato un sito in cui sono elencate le mappe, possibile che sono 16 + le DLC?
I link è QUESTO. Da quanto ho capito vedendo il video mi sembra che si possa chiamare il supporto aereo e si possono mettere le torrette per sparare
Old 10-08-2010, 12:54   #383
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
sisi è molto bravo, ha due nick, the sandy ravage e akimo slice, vi consiglio di vederlo, molto molto bravo.

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Non ho mai giocato a MW2 ma è sembrato così anche a me. Di fenomeni ce ne sono anche su KZ2 e quando è uno di loro ad uccidermi è quasi un onore
Questa mappa non ho capito quanto sia grande, però essendo all'aperto è una buona cosa. Ho trovato un sito in cui sono elencate le mappe, possibile che sono 16 + le DLC?
I link è QUESTO.
sisi le mappe ne sono 16, poi come dici tu ci sono i dlc, le mappe ti ripeto, non sono piccolissime, non c'è mai confusione.
Quote:
Da quanto ho capito vedendo il video mi sembra che si possa chiamare il supporto aereo e si possono mettere le torrette per sparare
si sono le killstreak, ce ne sono parecchi:

• 3 uccisioni: UAV; (ti fa vedere per un tot di secondi i nemici sul radar)
• 4 uccisioni: Care Package; (devi lanciare un fumogeno e ti arriverà una cassa dove sono presenti diversi killstreak, è a caso)
• 4 uccisioni: Counter UAV; (disturbi il radar nemico)
• 5 uccisioni: Sentry Gun; (lanci un fumogeno e ti arrivera una torretta robot che puoi posizionare dove vuoi)
• 5 uccisioni: Predator Missile; (hai la possibilità di telecomandare un missile)
• 6 uccisioni: Precision Airstrike; (ti compare la mappa e potrai decidere dove lanciare un "bombardamento"
• 7 uccisioni: Strike; (hai il supporto di un harrier in aria)
• 7 uccisioni: Attack Heli; (mmm, non ricordo, non ci gioco da un po sorry)
• 8 uccisioni: Emergency Airdrop; (come il care package, ma al posto di una cassa cadono diverse casse con più killstreak disponibili)
• 9 uccisioni: Pave Low; (è un "elicottero" più resistente e potente dell'harrier)
• 9 uccisioni: Stealth Bomber; (questo è il vero bombardamento aereo )
• 11 uccisioni: Chopper Gunner; (hai la possibilita di sparare da un elicottero...questo è fighissimo se non te lo abbattono subito)
• 11 uccisioni: AC-130; (spari sempre da un "elicottero" ma stai moolto piu in alto ed è difficile che ti uccidano, puoi utilizzare 3 tipi di armi, mitragliatrice, bombe e un'altro tipo di bomba più devastante, mi dispiace ma non so i nomi tecnici )
• 15 uccisioni: EMP; (è una bomba elettromagnetica, praticamente disattiva tutti gli strumenti)
• 25 uccisioni: Tactical Nuke (bomba nucleare, se la sganci si finisce la partita e si vince ovviamente )
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 13:40   #384
dssdsdsdsdsdsdsdsd

Quote:
[...]
• 11 uccisioni: AC-130; (spari sempre da un "elicottero" ma stai moolto piu in alto ed è difficile che ti uccidano, puoi utilizzare 3 tipi di armi, mitragliatrice, bombe e un'altro tipo di bomba più devastante, mi dispiace ma non so i nomi tecnici ) [...]
L' AC-130 è un aereo, ed è armato con:

una mitragliatrice GAU-12/U da 25 mm a canne rotanti;
un cannone L60 da 40 mm;
un cannonce Obice M102 da 105 mm.

Un autentico mostro dei cieli!

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 13:45   #385
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Qual è il massimo di uccisioni consecutive che avete mai realizzato?

Il mio "record" se non ricordo male è solo di 5 uccisioni consecutive
Old 10-08-2010, 13:50   #386
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
sisi le mappe ne sono 16, poi come dici tu ci sono i dlc, le mappe ti ripeto, non sono piccolissime, non c'è mai confusione.
Se non c'è confusione è il gioco che fa per me, infatti in KZ2 preferisco le mappe dispersive, ma purtroppo quasi sempre nel gioco online ci sono quelle al chiuso dove ovviamente è più facile fare punti.

Quote:
si sono le killstreak, ce ne sono parecchi:

• 3 uccisioni: UAV; (ti fa vedere per un tot di secondi i nemici sul radar)
• 4 uccisioni: Care Package; (devi lanciare un fumogeno e ti arriverà una cassa dove sono presenti diversi killstreak, è a caso)
• 4 uccisioni: Counter UAV; (disturbi il radar nemico)
• 5 uccisioni: Sentry Gun; (lanci un fumogeno e ti arrivera una torretta robot che puoi posizionare dove vuoi)
• 5 uccisioni: Predator Missile; (hai la possibilità di telecomandare un missile)
• 6 uccisioni: Precision Airstrike; (ti compare la mappa e potrai decidere dove lanciare un "bombardamento"
• 7 uccisioni: Strike; (hai il supporto di un harrier in aria)
• 7 uccisioni: Attack Heli; (mmm, non ricordo, non ci gioco da un po sorry)
• 8 uccisioni: Emergency Airdrop; (come il care package, ma al posto di una cassa cadono diverse casse con più killstreak disponibili)
• 9 uccisioni: Pave Low; (è un "elicottero" più resistente e potente dell'harrier)
• 9 uccisioni: Stealth Bomber; (questo è il vero bombardamento aereo )
• 11 uccisioni: Chopper Gunner; (hai la possibilita di sparare da un elicottero...questo è fighissimo se non te lo abbattono subito)
• 11 uccisioni: AC-130; (spari sempre da un "elicottero" ma stai moolto piu in alto ed è difficile che ti uccidano, puoi utilizzare 3 tipi di armi, mitragliatrice, bombe e un'altro tipo di bomba più devastante, mi dispiace ma non so i nomi tecnici )
• 15 uccisioni: EMP; (è una bomba elettromagnetica, praticamente disattiva tutti gli strumenti)
• 25 uccisioni: Tactical Nuke (bomba nucleare, se la sganci si finisce la partita e si vince ovviamente )
Quote:
Originariamente inviato da |The|Spider|Mastermind| Guarda i messaggi
L' AC-130 è un aereo, ed è armato con:

una mitragliatrice GAU-12/U da 25 mm a canne rotanti;
un cannone L60 da 40 mm;
un cannonce Obice M102 da 105 mm.

Un autentico mostro dei cieli!

Praticamente non ci ho capito niente, ma va bene lo stesso
Ora parto per le vacanze, quando torno controllo i vari negozi online per vedere i prezzi e se non mi soddisfano vado a cercarlo nei centri commerciali
Old 10-08-2010, 14:49   #387
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

26, con nuke in omaggio ovviamente
Old 10-08-2010, 14:52   #388
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:

19 consecutive
Old 10-08-2010, 14:56   #389
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quindi se uno riesce a fare 25 uccisioni consecutive può concludere la partita e vincere? Immagino gli "accidenti" che arrivano al 25° che si fa uccidere
Old 10-08-2010, 15:57   #390
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Quote:
Se non c'è confusione è il gioco che fa per me, infatti in KZ2 preferisco le mappe dispersive, ma purtroppo quasi sempre nel gioco online ci sono quelle al chiuso dove ovviamente è più facile fare punti.
nono, secondo me è giusto, solo se fai battaglia terrestre (9v9) è un macello

Quote:
Praticamente non ci ho capito niente, ma va bene lo stesso
Ora parto per le vacanze, quando torno controllo i vari negozi online per vedere i prezzi e se non mi soddisfano vado a cercarlo nei centri commerciali
tranquillo, se inizi a giocarci capirai subito

Quote:

26 o 27, solo che purtroppo non avevo mai la nucleare

Quote:
Quindi se uno riesce a fare 25 uccisioni consecutive può concludere la partita e vincere? Immagino gli "accidenti" che arrivano al 25° che si fa uccidere
dipende, se hai selezionato la killstreak bomba nucleare...cmq mi son scordato a dirlo, puoi selezionare solo 3 killstreak...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Old 10-08-2010, 16:01   #391
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
9vs9 un macello?!
KZ2 si gioca 16vs16, e credimi che in alcune mappe sembra di essere in un centro commerciale durante i saldi
Old 10-08-2010, 18:46   #392
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
26, con nuke in omaggio ovviamente
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
19 consecutive
Quote:

tranquillo, se inizi a giocarci capirai subito

26 o 27, solo che purtroppo non avevo mai la nucleare

dipende, se hai selezionato la killstreak bomba nucleare...cmq mi son scordato a dirlo, puoi selezionare solo 3 killstreak...
Sono proprio scarso
Old 11-08-2010, 12:57   #393
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da |The|Spider|Mastermind| Guarda i messaggi
Nelle grandi catene di elettronica, si trova già da tempo a 29.90€.
Sei sicuro che si tratta di Modern Warfare2 e che sia nuovo? Oggi sono andato da Mediaworld e Auchan e lo vendevano rispettivamente a 59€ e 54€
Old 12-08-2010, 08:21   #394
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Quote:
riuppo per dire che c'è la demo con un pezzo di missione "cliffhanger", avendo solo l'xbox non so se c'è sul psn, ma penso di si...per chi fosse interessato è una buona opportunità per provare il gioco

Ragazzi è la terza volta che scarico la demo di MW2 dal live e tutte le volte che lo avvio mi da errore e mi dici di riscaricarlo... ma com'è possibile?? è la prima volta che mi succede una cosa simile... non è capitato a nessun altro??

Che palle.. una volta che pensavo di poter provare questo gioco e invece niente....

In compenso ieri ho messo in download il demo di Mafia 2... sperem che questa funzioni!!
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 21:28   #395
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
Ragazzi, qualcuno disponibile con molto tempo a disposizione (anche ora, se volete) che mi aiuti a finire queste benedette spec ops a veterano?

Versione playstation 3, grazie in anticipo.
Old 16-08-2010, 22:58   #396
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno disponibile con molto tempo a disposizione (anche ora, se volete) che mi aiuti a finire queste benedette spec ops a veterano?

Versione playstation 3, grazie in anticipo.
aaa peccato che sei su ps3, a me ne mancano 3-4
Old 16-08-2010, 23:23   #397
dssdsdsdsdsdsdsdsd

Quote:
Sei sicuro che si tratta di Modern Warfare2 e che sia nuovo? Oggi sono andato da Mediaworld e Auchan e lo vendevano rispettivamente a 59€ e 54€
Scusa se rispondo ora, sì si tratta di giochi nuovi, ce ne sono scaffali ben forniti, e il prezzo è 39,9 €.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 08:50   #398
tenchu123
Member

L'Avatar di tenchu123

Iscritto dal: Jul 2008
Esiste la possibilità di attivare il GOD MODE nel single player per PS3?
tenchu123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 08:39   #399
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

PRESO!
Finalmente l'ho comprato, ho aspettato un po' nella speranza che calasse il prezzo ma alla fine dando indietro 2 giochi mi sono accontentato di pagarlo 22€. La campagna è molto bella ma la trama secondo me poco lineare per via dei continui cambi di personaggi, al punto che spesso non capisco neanche a chi devo sparare

Sabato pomeriggio ho provato a fare qualche partita online, venendo da mesi di KZ2 online pensavo di fare una passeggiata invece è stato un dramma
Le mi difficoltà principali sono i tasti, infatti abituato con quelli di KZ2 spesso mi confondo e ad esempio invece di mirare faccio il corpo a corpo o cose simili, il gioco è talmente veloce che una minima distrazione è fatale e quindi muoio sempre altra difficoltà è nelle divise, infatti ogni mappa ha i suoi personaggi e spesso non capisco a chi devo sparare, devo fare molta pratica ma spesso finisco con il morire 14/15 volte ed ucciderne solo un paio... poveretti quelli che sono in squadra con me!
Old 20-09-2010, 11:03   #400
NapaxXx83
Senior Member

L'Avatar di NapaxXx83

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
Quote:
PRESO!
Finalmente l'ho comprato, ho aspettato un po' nella speranza che calasse il prezzo ma alla fine dando indietro 2 giochi mi sono accontentato di pagarlo 22€. La campagna è molto bella ma la trama secondo me poco lineare per via dei continui cambi di personaggi, al punto che spesso non capisco neanche a chi devo sparare

Sabato pomeriggio ho provato a fare qualche partita online, venendo da mesi di KZ2 online pensavo di fare una passeggiata invece è stato un dramma
Le mi difficoltà principali sono i tasti, infatti abituato con quelli di KZ2 spesso mi confondo e ad esempio invece di mirare faccio il corpo a corpo o cose simili, il gioco è talmente veloce che una minima distrazione è fatale e quindi muoio sempre altra difficoltà è nelle divise, infatti ogni mappa ha i suoi personaggi e spesso non capisco a chi devo sparare, devo fare molta pratica ma spesso finisco con il morire 14/15 volte ed ucciderne solo un paio... poveretti quelli che sono in squadra con me!
all'inizio è stato lo stesso dramma per me
e poi considera che trovi soprattutto gente che gioca da mesi e mesi, che sa le mappe a menadito, e gente che sa purtroppo dove camperare, e che frega facilmente chi ha appena iniziato a giocarci... comunque se serve una mano posso farti un corso accellerato su mw2

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Meta frena sul tracciamento dei dipenden...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
TRYX porta la personalizzazione a un nuo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian