|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non ho mai giocato a MW2 ma è sembrato così anche a me. Di fenomeni ce ne sono anche su KZ2 e quando è uno di loro ad uccidermi è quasi un onore
Questa mappa non ho capito quanto sia grande, però essendo all'aperto è una buona cosa. Ho trovato un sito in cui sono elencate le mappe, possibile che sono 16 + le DLC? I link è QUESTO. Da quanto ho capito vedendo il video mi sembra che si possa chiamare il supporto aereo e si possono mettere le torrette per sparare
|
|
|
|
#383 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sisi è molto bravo, ha due nick, the sandy ravage e akimo slice, vi consiglio di vederlo, molto molto bravo.
Quote:
Quote:
• 3 uccisioni: UAV; (ti fa vedere per un tot di secondi i nemici sul radar) • 4 uccisioni: Care Package; (devi lanciare un fumogeno e ti arriverà una cassa dove sono presenti diversi killstreak, è a caso) • 4 uccisioni: Counter UAV; (disturbi il radar nemico) • 5 uccisioni: Sentry Gun; (lanci un fumogeno e ti arrivera una torretta robot che puoi posizionare dove vuoi) • 5 uccisioni: Predator Missile; (hai la possibilità di telecomandare un missile) • 6 uccisioni: Precision Airstrike; (ti compare la mappa e potrai decidere dove lanciare un "bombardamento" • 7 uccisioni: Strike; (hai il supporto di un harrier in aria) • 7 uccisioni: Attack Heli; (mmm, non ricordo, non ci gioco da un po sorry) • 8 uccisioni: Emergency Airdrop; (come il care package, ma al posto di una cassa cadono diverse casse con più killstreak disponibili) • 9 uccisioni: Pave Low; (è un "elicottero" più resistente e potente dell'harrier) • 9 uccisioni: Stealth Bomber; (questo è il vero bombardamento aereo • 11 uccisioni: Chopper Gunner; (hai la possibilita di sparare da un elicottero...questo è fighissimo se non te lo abbattono subito) • 11 uccisioni: AC-130; (spari sempre da un "elicottero" ma stai moolto piu in alto ed è difficile che ti uccidano, puoi utilizzare 3 tipi di armi, mitragliatrice, bombe e un'altro tipo di bomba più devastante, mi dispiace ma non so i nomi tecnici • 15 uccisioni: EMP; (è una bomba elettromagnetica, praticamente disattiva tutti gli strumenti) • 25 uccisioni: Tactical Nuke (bomba nucleare, se la sganci si finisce la partita e si vince ovviamente
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
||
|
|
|
|
|
#384 | |
|
|
Quote:
una mitragliatrice GAU-12/U da 25 mm a canne rotanti; un cannone L60 da 40 mm; un cannonce Obice M102 da 105 mm. Un autentico mostro dei cieli! ![]() |
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
|
Qual è il massimo di uccisioni consecutive che avete mai realizzato?
Il mio "record" se non ricordo male è solo di 5 uccisioni consecutive
|
|
|
|
|
|
#386 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ora parto per le vacanze, quando torno controllo i vari negozi online per vedere i prezzi e se non mi soddisfano vado a cercarlo nei centri commerciali
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
19 consecutive
|
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
|
Quindi se uno riesce a fare 25 uccisioni consecutive può concludere la partita e vincere? Immagino gli "accidenti" che arrivano al 25° che si fa uccidere
|
|
|
|
#390 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() dipende, se hai selezionato la killstreak bomba nucleare...cmq mi son scordato a dirlo, puoi selezionare solo 3 killstreak...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|||
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
KZ2 si gioca 16vs16, e credimi che in alcune mappe sembra di essere in un centro commerciale durante i saldi
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
|
Quote:
Ragazzi è la terza volta che scarico la demo di MW2 dal live e tutte le volte che lo avvio mi da errore e mi dici di riscaricarlo... ma com'è possibile?? è la prima volta che mi succede una cosa simile... non è capitato a nessun altro?? Che palle.. una volta che pensavo di poter provare questo gioco e invece niente.... In compenso ieri ho messo in download il demo di Mafia 2... sperem che questa funzioni!!
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD |
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Ragazzi, qualcuno disponibile con molto tempo a disposizione (anche ora, se volete) che mi aiuti a finire queste benedette spec ops a veterano?
Versione playstation 3, grazie in anticipo.
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Esiste la possibilità di attivare il GOD MODE nel single player per PS3?
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
|
PRESO!
Finalmente l'ho comprato, ho aspettato un po' nella speranza che calasse il prezzo ma alla fine dando indietro 2 giochi mi sono accontentato di pagarlo 22€. La campagna è molto bella ma la trama secondo me poco lineare per via dei continui cambi di personaggi, al punto che spesso non capisco neanche a chi devo sparare Sabato pomeriggio ho provato a fare qualche partita online, venendo da mesi di KZ2 online pensavo di fare una passeggiata invece è stato un dramma Le mi difficoltà principali sono i tasti, infatti abituato con quelli di KZ2 spesso mi confondo e ad esempio invece di mirare faccio il corpo a corpo o cose simili, il gioco è talmente veloce che una minima distrazione è fatale e quindi muoio sempre
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Quote:
e poi considera che trovi soprattutto gente che gioca da mesi e mesi, che sa le mappe a menadito, e gente che sa purtroppo dove camperare, e che frega facilmente chi ha appena iniziato a giocarci... comunque se serve una mano posso farti un corso accellerato su mw2
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.