|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Chiavetta da 4 o da 8 gb?
E' da parecchio tempo che non seguo più l'hardware e volevo comperarmi una chiavetta da 4 o da 8 gb. Da scelta del taglio sarà esclusivamente una questione di budget.
Anni fa esistevano, a grandi linee, 2 tipi di chiavette, le prime lente e le seconde veloci. Anni fa avevo comperato una Peak Extreme da 4 gb e mi sono trovato bene. Ora la usa mia sorella quindi me ne devo comperare una nuova. Le mie richieste sono queste: 1) Veloce 2) Case in alluminio resistente e di piccole dimensioni simile a questa: http://www.xtremehardware.it/forum/f...gb_200x-15383/ Ma mia vecchia peak é identica a quella sopra ma é di soli 4gb. L'unico problema che ho riscontrato é il tappo che si sfila un po' troppo velocemente. Grazie P.S.: Ovviamente deve funzionare su qualunque sistema operativo: tutte le versioni di win da xp in avanti, mac, linux... ma penso che non sia un problema giusto? Ultima modifica di esacerbare : 22-07-2010 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up up up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nun ce sta nessuno?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
il problema della compatibilità con i vari sistemi non dipende ormai dalla chiavetta ma dal file system con cui essa è formattata.
Io posseggo qualche chiavetta da 8 giga e funzionano bene s con tutti i sistemi, se però voglio trasferire un file maggiore di 4 giga devo usare un file system tipo tfs, ed ecco che nascono i problemi di compatibilità: esempio pratico la play3 non la legge. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.