Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2010, 20:07   #8041
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Eddy bum bum Guarda i messaggi
Grazie mille ! Per la PS3 non ci sono molti aggiornamenti ... credo ... penso che questa sera comprerò il gioco per PC !

Ma dopo ... dove trovo le patch da scaricare ? E sono facili da installare ?

Grazie e scusate la mia ignoranza
trovi tutto nella prima pagina del thread... bisogna solo installare la patch ufficiale e poi copiare un po di files nella cartella del gioco...
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 21:38   #8042
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Mmmm mi sa che ho un problema.

Sono a febbraio con la carriera del mio giocatore (my player).
Prima dell'all star game giocavo molti minuti, stavo fuori 2 min a quarto circa (su quarti da 10 min).
Dopo l'all star game improvvisamente il mio minutaggio e' sceso drasticamente, del tipo che a volte manco mi fa scendere in campo per un quarto intero...
Che diavolo succede?
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 22:47   #8043
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi

Prima dell'all star game giocavo molti minuti, stavo fuori 2 min a quarto circa (su quarti da 10 min).
Dopo l'all star game improvvisamente il mio minutaggio e' sceso drasticamente, del tipo che a volte manco mi fa scendere in campo per un quarto intero...
Che diavolo succede?
Non è che è rientrato qualcuno dall'infortunio più forte di te nel tuo ruolo?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 23:17   #8044
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

No
Old 29-06-2010, 12:38   #8045
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
mmm... kova ha già rilasciato un roster coi rookies... vorrai mica essere da meno vero albys???

Scherzi a parte, credi di rilasciare un roster post draft al termine del periodo di free agency?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 13:55   #8046
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
mmm... kova ha già rilasciato un roster coi rookies... vorrai mica essere da meno vero albys???

Scherzi a parte, credi di rilasciare un roster post draft al termine del periodo di free agency?
Devo vedere se è possibile recuperare i singoli rookie dalla mia draft class... altrimenti non ho tempo per rifare tutto da capo...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:20   #8047
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi

link?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:53   #8048
°manfredi°
Junior Member

L'Avatar di °manfredi°

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao , ho una ps3 , ho scaricato uno dei tanti draft a disposizione , ci sono tutti da wall a tutti gli altri , ma non riesco ad associarli alle relative squadre che li hanno scelti ,non stanno tra i free agent trasferibili , come si fa? grazie in anticipo
°manfredi° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 20:45   #8049
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
link?
Basta che cerchi su nlsc nella pagina del roster di kova, primo post. ci metti un attimo.
Old 29-06-2010, 20:47   #8050
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Devo vedere se è possibile recuperare i singoli rookie dalla mia draft class... altrimenti non ho tempo per rifare tutto da capo...
Lascia perdere la tua draft class che esteticamente è molto grezza e senti se puoi usare come base quella di Kova che pare avere ben 40 cyberfaces come la sua draft class. Ergo, presumo il passaggio sia possibile.
Old 30-06-2010, 13:50   #8051
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi

Che diavolo succede?
è perfettamente normale,e devo dire che non è che riacquisti il tuo minutaggio in tempi brevissimi,per giunta è irritante vedere che la tua squadra in quel periodo prende mazzate da orbi
Inoltre le trade che fa il tuo team sono quasi sempre consone all'indebolimento chirurgico del roster
Ho fatto tre anni,ho vinto un anello all'ultimo anno coi magic 4-3 contro i thunder alle finals,ma con una squadra scarsetta e il myplayer che mi mena 45 punti di media ai PO
E coach van gundy che mi toglieva nei momenti topici dei matches regalando tre partite ai thunder
La modalità myplayer è affascinante ma ha molti buchi,meglio una bella associazione,però è una modalità che incuriosisce
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 13:54   #8052
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
skaffa è in fase eccitazione da nba2k

solitamente succede:
-2-3 settimane prima dell'inizio del gioco è già fremente
-appena esce gira qualsiasi negozio alla sua ricerca
-le prime settimane super eccitato,speiga,fa,chiede,di tutto
-sparisce
-continua a sparire
-riprende in piena,si rieccita e gioca
-qualche settimana e sparisce

si arriva al 2k successivo

ah skaffa,te lo abbiamo detto lascia stare il myplayer
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 15:59   #8053
franky83
Member

L'Avatar di franky83

Iscritto dal: Jun 2010
ciao sono franky83, scusate la domanda ma io ho scaricato la patch di albys ma nn so come installarla...Potete dirmi comefare?
franky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 16:13   #8054
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da franky83 Guarda i messaggi
ciao sono franky83, scusate la domanda ma io ho scaricato la patch di albys ma nn so come installarla...Potete dirmi comefare?
per i files presenti nel suo roster devi copiarli nella cartella dei salvataggi di nba 2k, hai xp o vista\7?

cmq ho seguito il consiglio di skaffa, mi sono creato e ho cominciato il my player. sono pm e attualmente guido (alla grande oserei dire ) i memphis

con haddadi ho formato una coppia davvero fenomenale, presto andremo entrambi in nba
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 16:22   #8055
franky83
Member

L'Avatar di franky83

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
per i files presenti nel suo roster devi copiarli nella cartella dei salvataggi di nba 2k, hai xp o vista\7?

cmq ho seguito il consiglio di skaffa, mi sono creato e ho cominciato il my player. sono pm e attualmente guido (alla grande oserei dire ) i memphis

con haddadi ho formato una coppia davvero fenomenale, presto andremo entrambi in nba
Ho win 7. Il punto è che nn riesco a trovare la cartella dei salvataggi...Io volevo avere Il roster aggiornato alle ultime trade...Mi potete consigliare una patch?
Old 30-06-2010, 22:05   #8056
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
ragazzi il file di deserticon dei campi non va più
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 23:21   #8057
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Eheh, lo so che la modalita' My Player ha N bug pero' per ora mi diverto.

Quando mi stufo parto con un associazione

Il grosso problema di questo nba2k10 e' stato l'infinito tempo atteso per la patch.
Speriamo che per nba 2k11 le cose migliorino..

A proposito, si hanno notizie interessanti su nba2k11?
Old 01-07-2010, 10:22   #8058
franky83
Member

L'Avatar di franky83

[Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Eccoci.
Allora... avete 3 cose da scaricare.
Nell'ordine:

1) Realistic Roster 2: vi ho messo online un file molto piccolo con dentro solo il roster, gli sliders (una sola versione) e le scarpe che uso.
Lo trovate qui:
http://www.mediafire.com/?njnzhtjwwzo
Scaricate e installate.

2) Portraits: dovete scaricare questo file dal mio amico russo, sono i nuovi portraits per tutti i giocatori nba (quindi migliori foto per TUTTI) compresi quelli che non erano stati messi dalla 2Ksports e compresi anche più della metà dei nuovi giocatori che ho creato (i nuovi free agents firmati dalle franchigie nba)
Un lavorone.
Era buono anche il lavoro che ha appena citato S.Tambo, ma queste foto sono più belle e ci sono giocatori in più. Inoltre il lavoro si integra perfettamente col mio RR, visto che ho già editato per voi tutti i numeri dei giocatori. E in futuro il tipo russo continuerà a farmi le foto per i nuovi giocatori.
Di questo pack dovete soltanto installare (sovrascrivendo gli originali) i 2 files chiamati portrait.iff e portrait.cdf. Ignorate tutti gli altri.
http://www.mediafire.com/?nu02n4ynyma

3) Facce dei nuovi giocatori inseriti: ora scaricate questo pack e mettete tutti i files nella cartella del gioco, sovrascrivendo tutto. Sono le facce dei nuovi giocatori inseriti (quasi tutti) e quelle dei giocatori che hanno cambiato ID per avere il portrait. Sono tutte facce nella migliore versione disponibile sul web, le ho assemblate io.
http://www.mediafire.com/?5j1o0rw4ttn]

Questa patch nn so come installarla...qualcuno può aiutarmi...scusate se scasso...ero abituato nba live e nn era complicato installare le patch, ma con questo fantastico gioco ho qualche difficoltà...scusate ancora
Old 01-07-2010, 11:48   #8059
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da franky83 Guarda i messaggi
cut

allora

risorse del computer, c:/utenti/il tuo utente/appdata/roaming/2ksports/nba2k10/saves

qua ci copi il roster, le impostazioni, config e tutto il resto...

per quanto riguarda i file .iff, vanno copiati nella cartella principale del gioco
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:59   #8060
franky83
Member

L'Avatar di franky83

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
allora

risorse del computer, c:/utenti/il tuo utente/appdata/roaming/2ksports/nba2k10/saves

qua ci copi il roster, le impostazioni, config e tutto il resto...

per quanto riguarda i file .iff, vanno copiati nella cartella principale del gioco
Ok grazie mille
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian