|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
trovi tutto nella prima pagina del thread... bisogna solo installare la patch ufficiale e poi copiare un po di files nella cartella del gioco...
|
|
|
|
|
|
#8042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Mmmm mi sa che ho un problema.
Sono a febbraio con la carriera del mio giocatore (my player). Prima dell'all star game giocavo molti minuti, stavo fuori 2 min a quarto circa (su quarti da 10 min). Dopo l'all star game improvvisamente il mio minutaggio e' sceso drasticamente, del tipo che a volte manco mi fa scendere in campo per un quarto intero... Che diavolo succede? |
|
|
|
|
|
#8043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#8044 |
|
Senior Member
|
No
|
|
|
|
|
|
#8045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mmm... kova ha già rilasciato un roster coi rookies... vorrai mica essere da meno vero albys???
Scherzi a parte, credi di rilasciare un roster post draft al termine del periodo di free agency? |
|
|
|
|
|
#8046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Devo vedere se è possibile recuperare i singoli rookie dalla mia draft class... altrimenti non ho tempo per rifare tutto da capo...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#8047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#8048 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao , ho una ps3 , ho scaricato uno dei tanti draft a disposizione , ci sono tutti da wall a tutti gli altri , ma non riesco ad associarli alle relative squadre che li hanno scelti ,non stanno tra i free agent trasferibili , come si fa? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#8049 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8050 |
|
Senior Member
|
Lascia perdere la tua draft class che esteticamente è molto grezza e senti se puoi usare come base quella di Kova che pare avere ben 40 cyberfaces come la sua draft class. Ergo, presumo il passaggio sia possibile.
|
|
|
|
|
|
#8051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Inoltre le trade che fa il tuo team sono quasi sempre consone all'indebolimento chirurgico del roster Ho fatto tre anni,ho vinto un anello all'ultimo anno coi magic 4-3 contro i thunder alle finals,ma con una squadra scarsetta e il myplayer che mi mena 45 punti di media ai PO E coach van gundy che mi toglieva nei momenti topici dei matches regalando tre partite ai thunder La modalità myplayer è affascinante ma ha molti buchi,meglio una bella associazione,però è una modalità che incuriosisce |
|
|
|
|
|
|
#8052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
skaffa è in fase eccitazione da nba2k
solitamente succede: -2-3 settimane prima dell'inizio del gioco è già fremente -appena esce gira qualsiasi negozio alla sua ricerca -le prime settimane super eccitato,speiga,fa,chiede,di tutto -sparisce -continua a sparire -riprende in piena,si rieccita e gioca -qualche settimana e sparisce si arriva al 2k successivo ah skaffa,te lo abbiamo detto lascia stare il myplayer
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#8053 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ciao sono franky83, scusate la domanda ma io ho scaricato la patch di albys ma nn so come installarla...Potete dirmi comefare?
|
|
|
|
|
|
#8054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
cmq ho seguito il consiglio di skaffa, mi sono creato e ho cominciato il my player. sono pm e attualmente guido (alla grande oserei dire con haddadi ho formato una coppia davvero fenomenale, presto andremo entrambi in nba
|
|
|
|
|
|
|
#8055 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ragazzi il file di deserticon dei campi non va più
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
#8057 |
|
Senior Member
|
Eheh, lo so che la modalita' My Player ha N bug pero' per ora mi diverto.
Quando mi stufo parto con un associazione Il grosso problema di questo nba2k10 e' stato l'infinito tempo atteso per la patch. Speriamo che per nba 2k11 le cose migliorino.. A proposito, si hanno notizie interessanti su nba2k11? |
|
|
|
|
|
#8058 |
|
Member
|
[Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Eccoci. Allora... avete 3 cose da scaricare. Nell'ordine: 1) Realistic Roster 2: vi ho messo online un file molto piccolo con dentro solo il roster, gli sliders (una sola versione) e le scarpe che uso. Lo trovate qui: http://www.mediafire.com/?njnzhtjwwzo Scaricate e installate. 2) Portraits: dovete scaricare questo file dal mio amico russo, sono i nuovi portraits per tutti i giocatori nba (quindi migliori foto per TUTTI) compresi quelli che non erano stati messi dalla 2Ksports e compresi anche più della metà dei nuovi giocatori che ho creato (i nuovi free agents firmati dalle franchigie nba) Un lavorone. Era buono anche il lavoro che ha appena citato S.Tambo, ma queste foto sono più belle e ci sono giocatori in più. Inoltre il lavoro si integra perfettamente col mio RR, visto che ho già editato per voi tutti i numeri dei giocatori. E in futuro il tipo russo continuerà a farmi le foto per i nuovi giocatori. Di questo pack dovete soltanto installare (sovrascrivendo gli originali) i 2 files chiamati portrait.iff e portrait.cdf. Ignorate tutti gli altri. http://www.mediafire.com/?nu02n4ynyma 3) Facce dei nuovi giocatori inseriti: ora scaricate questo pack e mettete tutti i files nella cartella del gioco, sovrascrivendo tutto. Sono le facce dei nuovi giocatori inseriti (quasi tutti) e quelle dei giocatori che hanno cambiato ID per avere il portrait. Sono tutte facce nella migliore versione disponibile sul web, le ho assemblate io. http://www.mediafire.com/?5j1o0rw4ttn] Questa patch nn so come installarla...qualcuno può aiutarmi...scusate se scasso...ero abituato nba live e nn era complicato installare le patch, ma con questo fantastico gioco ho qualche difficoltà...scusate ancora
|
|
|
|
|
|
#8059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#8060 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.