Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-06-2010, 20:39   #21
bo615
Senior Member

L'Avatar di bo615

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma Cisco CCNA-CCNP
scendo a 240
LE MIE TRATTATIVE
bo615 è offline  
Old 17-06-2010, 18:40   #22
bo615
Senior Member

L'Avatar di bo615

up
LE MIE TRATTATIVE
bo615 è offline  
Old 17-06-2010, 18:57   #23
NEON_GENESIS
Senior Member

L'Avatar di NEON_GENESIS

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
Coda per amico, lo sto contattando.
NEON_GENESIS è offline  
Old 18-06-2010, 16:29   #24
bo615
Senior Member

L'Avatar di bo615

up
LE MIE TRATTATIVE
bo615 è offline  
Old 18-06-2010, 16:38   #25
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Coda hai PVT

Ultima modifica di Shank87 : 18-06-2010 alle 16:51.
Shank87 è offline  
Old 18-06-2010, 23:10   #26
bo615
Senior Member

L'Avatar di bo615

Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
Coda hai PVT
risposto
LE MIE TRATTATIVE
bo615 è offline  
Old 19-06-2010, 15:27   #27
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Pagamento effettuato, ora aspettiamo
Old 25-06-2010, 13:34   #28
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Ho effettuato il pagamento sabato pomeriggio, ha detto che avrebbe spedito lunedì con postacelere 1 come da accordi...ad oggi nessuna traccia del pacco.

Sono 3 giorni che tento di contattarlo su messenger...è spesso in linea ma non mi risponde.
Gli mandato un mp sul forum 2 giorni fa e non ho ricevuto risposta.
Un sms ieri sera dove chiedo chiarimenti ma niente.
Il cellulare che mi ha fornito squilla ma non ottengo risposta.

Il numero di telefono di casa che mi ha fornito è perennemente occupato.

Anche se ha tanti feedback positivi inizio seriamente a preoccuparmi

Ultima modifica di Shank87 : 25-06-2010 alle 13:54.
Shank87 è offline  
Old 25-06-2010, 13:53   #29
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Aggiornamento

Mi ha appena mandato un messaggio dove parla di un incidente in moto.scrive che oggi torna a casa e cerca di spedire nel pomeriggio scusandosi del ritardo.

Mi sa tanto di quelle telenovela che la tirano alle lunghe i mesi. Ma visto che è registrato da tanto e ha tanti feed positivi provo a credergli. Stiamo a vedere che succede...
Old 25-06-2010, 14:21   #30
dario-vnc
Senior Member

L'Avatar di dario-vnc

Iscritto dal: May 2009
Città: Siracusa
Spero bene per te!
Ho concluso: KeySim ; Madmax26 ; TheMash ; laur_13; darioritto ; anto_demeter ; mcm456 ; 4HwGenXX ; luigiss ; Fraspace92 ; ASSTO ; maranga1979 ; Darkwater; computerparts ; DANKO78 ; Kamzata ; kofano ; kibo87 ; deviljack2; BrutPitt ; ilpomello
dario-vnc è offline  
Old 26-06-2010, 12:28   #31
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da bo615 Guarda i messaggi
Salve,

Causa passaggio a terminale inferiore, vendo il mio N97 Mini CHERRY BLACK praticamente nuovo, acquistato due mesi fà, usato veramente POCHISSIMO!! Garanzia e tastiera Italiane 100%. Scatola con TUTTI gli accessori e manuali immacolati!!!

Le condizioni sono pari al nuovo. La batteria è ancora al 100% della sua capacità.
Scontrino per garanzia presso shop romano.

Vendo a 240€

Regole:
-Precedenza al blocco.
-Precedenza agli scambi.
-Preferita consegna a mano.
-In caso di spedizioni, pagamenti a carico dell'acquirente. SEMPRE. non chiedete come al solito: "me lo fai spese incluse", la risposta è "NO".
-Code VELOCI (24h). E pagamenti CELERI, (24h dal momento dello scambio dati, pena l'esclusione dalla vendita).
-No garanzia se non diversamente esplicitato. Non accetto lamentele per difetti esplicitamente citati.
-Riservo la chiusura.
-Sono un'utente SUPER-affidabile. Controllate pure le trattative in firma.
bo615 mi spieghi cosa sta succedendo?

ti pregherei di aggiornarmi in pubblico o in pvt...ma attendo entro stretto giro una risposta chiarificatrice....grazie
Old 26-06-2010, 23:43   #32
bo615
Senior Member

L'Avatar di bo615

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
bo615 mi spieghi cosa sta succedendo?

ti pregherei di aggiornarmi in pubblico o in pvt...ma attendo entro stretto giro una risposta chiarificatrice....grazie
Non credo ci sia nulla da chiarire, ne da spiegare, prego.
Ho già scritto un messaggio all'acquirente giorni fà, e gli ho spiegato la mia situazione. Se lui è malfidato non è colpa mia, io dall'ospedale non spedisco niente a nessuno, venisse giù il mondo. Il telefono comunque è già in viaggio.

Quote:
Ho effettuato il pagamento sabato pomeriggio, ha detto che avrebbe spedito lunedì con postacelere 1 come da accordi...ad oggi nessuna traccia del pacco.

Sono 3 giorni che tento di contattarlo su messenger...è spesso in linea ma non mi risponde.
Gli mandato un mp sul forum 2 giorni fa e non ho ricevuto risposta.
Un sms ieri sera dove chiedo chiarimenti ma niente.
Il cellulare che mi ha fornito squilla ma non ottengo risposta.

Il numero di telefono di casa che mi ha fornito è perennemente occupato.
E qui comincia il bello. Il computer non lo uso solo io in casa, e su messenger ho l'accesso automatico (come hai potuto vedere anche ieri sera, come mia sorella ha riferito).
Il pm sul forum mi risultava un pò difficile leggerlo sinceramente, come anche il messaggio sul cellulare visto che me l'hanno portato a casa

Per il numeo di telefono chiedo venia, rileggendo il messaggio ho fatto un'errore di scrittura. Comunque dato che hai fatto 30, potevi fare 31 e chiedere pure quello a qualche utente del forum, o comunque se avevi tutta sta paura, potevi trovarlo tranquillamente sulle pagine bianche visto che a quanto pare hai tutti i miei dati.

In ogni caso mi scuso per l'errore sul numero di telefono fisso.

Quote:
Anche se ha tanti feedback positivi inizio seriamente a preoccuparmi
E qui, forse era il caso che ti fermassi un'attimo a ragionare.....

Quote:
Aggiornamento

Mi ha appena mandato un messaggio dove parla di un incidente in moto.scrive che oggi torna a casa e cerca di spedire nel pomeriggio scusandosi del ritardo.

Mi sa tanto di quelle telenovela che la tirano alle lunghe i mesi. Ma visto che è registrato da tanto e ha tanti feed positivi provo a credergli. Stiamo a vedere che succede...
E qui sinceramente son beneamati c@zzi tuoi. Ti ho detto che ho avuto un problema, e se dubiti di quello che scrivo, per quanto mi riguarda non sono problemi miei.
Disponibilissimo anche a mandarti foto/scan di:
-Moto distrutta
-Tibia/perone (non esposta ), 2 costole, 1 dente, scafoide rotti
-i fogli del prontosoccorso

Spiegami su quale basi tu pensi che io sia in malafede dai

Soprattutto adesso spiegami come fai, davanti a una ragazzina di 15 anni che ti parla su msn a dire: "TI DENUNCIO, NON SONO UNO SPROVVEDUTO HO I TUOI DATI, AGISCO PER VIE LEGALI, VADO DALLA POLIZIA", mi dai del truffatore, dici che ti sto prendendo per i fondelli, che sto facendo il "furbo" e come se non bastasse, LA ACCUSI di essere un falso, che non hai tempo da perdere....
Il tutto davanti a mia sorella??????
Lasciamo stare che è meglio....io mi vergognerei.......

Poi voglio dire.....ti avevo già detto di aver avuto un problema, poi ti ho detto che avrei spedito il pacco appena uscito, e TU continui inesorabilmente a dubitare???? A sto punto il problema sei tu.

Comunque per concludere, intanto dammi i nomi degli utenti che ti hanno fornito i miei dati, E NON STO SCHERZANDO, LI VOGLIO VEDERE SCRITTI QUI IN PUBBLICO, che se davvero come hai scritto sul messaggio te li hanno dati, lunedì sono io che vado a sporgere denuncia per violazione della privacy

Fossi più str0nz0 di altri, pubblicherei la discussione che hai avuto con mia sorella.....sai che figura di.......
LE MIE TRATTATIVE
bo615 è offline  
Old 27-06-2010, 02:34   #33
dario-vnc
Senior Member

L'Avatar di dario-vnc

bo615 SEI DAVVERO SERIO! E DI TUTTO RISPETTO! CONCORDO ANCHE IO QUELLO CHE DICE...
Ho concluso: KeySim ; Madmax26 ; TheMash ; laur_13; darioritto ; anto_demeter ; mcm456 ; 4HwGenXX ; luigiss ; Fraspace92 ; ASSTO ; maranga1979 ; Darkwater; computerparts ; DANKO78 ; Kamzata ; kofano ; kibo87 ; deviljack2; BrutPitt ; ilpomello
dario-vnc è offline  
Old 27-06-2010, 02:57   #34
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da dario-vnc Guarda i messaggi
bo615 SEI DAVVERO SERIO! E DI TUTTO RISPETTO! CONCORDO ANCHE IO QUELLO CHE DICE...
grazie per la considerazione ma non ha alcuna utilità al fine della risoluzione della trattativa
Old 27-06-2010, 02:59   #35
dario-vnc
Senior Member

L'Avatar di dario-vnc

Quote:
grazie per la considerazione ma non ha alcuna utilità al fine della risoluzione della trattativa
si è vero però davvero sono rimasto colpito e comunque buona guarigione per l'incidente!
dario-vnc è offline  
Old 27-06-2010, 03:06   #36
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
beh se ti chiedo lumi è doveroso da parte tua darmeli, altrimenti io che ci sto a fare qui?

detto ciò credo che sia tutto molto più chiaro...l'equivoco nasce dall'errore di trascrizione del telefono fisso...bo615 ne converrai con me che l'acquirente ha avuto un pò di giustificatissimo timore, non conoscendoti è lecito da parte sua, non c'è da biasimarlo...

l'importante è che tu abbia dato le dovute spegazioni che sicuramente serviranno a tranquillizzare il tuo acquirente
Old 27-06-2010, 03:07   #37
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da dario-vnc Guarda i messaggi
si è vero però davvero sono rimasto colpito e comunque buona guarigione per l'incidente!
non me ne volere era solo per evitare
Old 27-06-2010, 13:30   #38
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Quote:
Ho già scritto un messaggio all'acquirente giorni fà, e gli ho spiegato la mia situazione. Se lui è malfidato non è colpa mia, io dall'ospedale non spedisco niente a nessuno, venisse giù il mondo. Il telefono comunque è già in viaggio.

E qui comincia il bello. Il computer non lo uso solo io in casa, e su messenger ho l'accesso automatico (come hai potuto vedere anche ieri sera, come mia sorella ha riferito).
Il pm sul forum mi risultava un pò difficile leggerlo sinceramente, come anche il messaggio sul cellulare visto che me l'hanno portato a casa

E qui, forse era il caso che ti fermassi un'attimo a ragionare.....

E qui sinceramente son beneamati c@zzi tuoi. Ti ho detto che ho avuto un problema, e se dubiti di quello che scrivo, per quanto mi riguarda non sono problemi miei.
Disponibilissimo anche a mandarti foto/scan di:
-Moto distrutta
-Tibia/perone (non esposta ), 2 costole, 1 dente, scafoide rotti
-i fogli del prontosoccorso

Spiegami su quale basi tu pensi che io sia in malafede dai

Soprattutto adesso spiegami come fai, davanti a una ragazzina di 15 anni che ti parla su msn a dire: "TI DENUNCIO, NON SONO UNO SPROVVEDUTO HO I TUOI DATI, AGISCO PER VIE LEGALI, VADO DALLA POLIZIA", mi dai del truffatore, dici che ti sto prendendo per i fondelli, che sto facendo il "furbo" e come se non bastasse, LA ACCUSI di essere un falso, che non hai tempo da perdere....
Il tutto davanti a mia sorella??????
Lasciamo stare che è meglio....io mi vergognerei.......

Poi voglio dire.....ti avevo già detto di aver avuto un problema, poi ti ho detto che avrei spedito il pacco appena uscito, e TU continui inesorabilmente a dubitare???? A sto punto il problema sei tu.
Purtroppo ci sono state tutta una serie di circostanze che mi hanno portato a dubitare seriamente della tua buona fede.
Per prima cosa la storia di msn. Martedì e mercoledì ti ho visto in linea più volte durante la giornata, ma contattandoti non ho mai ricevuto risposta. (che ne so io che lasci il computer a casa acceso?)
Giovedì sera sms per chiedere info sulla spedizione. Niente.
Ho aspettato ancora, non vedendo in pacco venerdì ho provato a chiamarti al cellulare invano. Poi ho provato il fisso e mi dava inesistente.Lì ho cominciato seriamente a preoccuparmi. Poco dopo è arrivato il tuo sms con scritto dell'incidente e che il pomeriggio stesso ti avrebbero dimesso.
Allora...mi sono detto: torna a casa oggi ed è anche in grado di andare alle poste a spedire il pacco, allora non è niente di grave. Il giorno prima era in grado di prendere il cellulare in mano e mandare un sms per avvertire. No?.
Tra l'altro ti ho risposto immediatamente spiegando i miei dubbi sul fatto che ti avevo visto online i giorni scorsi. E secondo il ragionamento di prima avresti potuto rispondermi. Ripeto: erano mie supposizioni, vedo invece che non è stata una bottarella, quindi non ti critico su questo punto. Alla sera però se sei tornato a casa un messaggio potevi mandarlo.

Insomma anche quindi anche qui qualche dubbio ce l'avevo.
Andiamo avanti.
Nell'sms c'era scritto che mi avresti spedito al pomeriggio...alla sera nessuna traccia del tracking. (eppure te l'avevo scritto chiamaramente che lo volevo)
Torno a casa la notte alle 3, su msn ti trovo in linea. Provo a contattarti e "ciao cerchi bo615? sono la sorella"
Ecco. Mi sono un po' cascate le palle qua perchè questo è un classico quando si tirano pacchi alla gente.
Allora ho scritto che avevo parecchi dubbi al riguardo, e che se la mattina dopo non avevo una prova della spedizione andavo a fare denuncia.

Tra le varie cose che mi ha detto c'è "è di sotto che dorme, lo devo svegliare?" Le ho detto si, sveglialo. Ma poi non sono stato a insistere nel dubbio che avessi avuto veramente l'incidente.

Ma anche qui: eri a casa, i modi per comunicare con me li avevi. Un sms con scritto a che punto eri con la spedizione??
Siamo arrivati a sabato pomeriggio senza uno straccio di prova che avessi spedito. Quindi ti ho contattato nuovamente.
Cosa diavolo ti costava mandare un sms con scritto il numero del tracking (che ancora non ho, tra l'altro).
Mi sarei risparmiato tutta questa preoccupazione io, e tutte quelle minacce te (minacce di andare alla polizia eh, sembra che ho scritto che ti avrei sgozzato da come la stai mettendo )

Quote:
Originariamente inviato da bo615
Per il numeo di telefono chiedo venia, rileggendo il messaggio ho fatto un'errore di scrittura. Comunque dato che hai fatto 30, potevi fare 31 e chiedere pure quello a qualche utente del forum, o comunque se avevi tutta sta paura, potevi trovarlo tranquillamente sulle pagine bianche visto che a quanto pare hai tutti i miei dati.

Comunque per concludere, intanto dammi i nomi degli utenti che ti hanno fornito i miei dati, E NON STO SCHERZANDO, LI VOGLIO VEDERE SCRITTI QUI IN PUBBLICO, che se davvero come hai scritto sul messaggio te li hanno dati, lunedì sono io che vado a sporgere denuncia per violazione della privacy
Lo ammetto...lo avrei fatto sicuramente se fossi stato veramente in possesso dei tuoi dati, e ti saresti ritrovato una chiamata anche a casa Purtroppo (anzi per fortuna adesso) non è così, tra chi non li aveva più, chi si è rifiutato di darmeli non ho uno straccio di informazione in più rispetto a quello che mi hai dato te.

Insomma, io sono probabilmente saltato alle conclusioni troppo in fretta, e ti chiedo scusa.
Ma converrai con me che in certi casi non c'è da perdere tempo, e le minacce di denuncia sono l'unica arma a cui ci si può aggrappare prima di vederlo sparire nel nulla.

Comunque messa così sembra che sono uno psicopatico che si preoccupa per nulla.

Ti sottolineo nuovamente che tutto questo casino nasce dalla tua mancanza di comunicazione. E se mentre sei all'ospedale ci sta, perchè hai ben altro da pensare, quando torni a casa prendere in mano un cellulare e scrivere due righe per sistemare le faccende che hai in sospeso non penso sia una cosa impossibile. Perchè non l'hai fatto?
E perchè nonostante te l'abbia chiesto più e più volte negli sms, a tutt'oggi non ho il mio codice di tracking?

Concludo chiedendoti di salutarmi tua sorella, le chiedo scusa se è rimasta turbata dalla conversazione, ma tutto portava a pensare che fosse una messa in scena.

Rimetti presto

Quote:
Originariamente inviato da bo615
Fossi più str0nz0 di altri, pubblicherei la discussione che hai avuto con mia sorella.....sai che figura di.......
Ooops questa l'ho vista adesso. Guarda ti risparmio la fatica e la pubblico io, non mi pare ci sia nulla di cui vergognarsi o da nascondere:

http://teo.altervista.org/conversazione.txt

Ultima modifica di Shank87 : 27-06-2010 alle 20:45.
Shank87 è offline  
Old 28-06-2010, 00:27   #39
V.V.
Senior Member

L'Avatar di V.V.

Iscritto dal: Jul 2009
Ho ricevuto una mail nella quale mi si chiedeva cosa ne pensassi del venditore, rispondo qui per chiarezza, io con la mia trattativa non ho avuto problemi, però mi tiro fuori da questa storia, troppa roba da leggere...

Ultima modifica di V.V. : 28-06-2010 alle 00:35.
V.V. è offline  
Old 28-06-2010, 01:49   #40
bo615
Senior Member

L'Avatar di bo615

Quote:
beh se ti chiedo lumi è doveroso da parte tua darmeli, altrimenti io che ci sto a fare qui?

detto ciò credo che sia tutto molto più chiaro...l'equivoco nasce dall'errore di trascrizione del telefono fisso...bo615 ne converrai con me che l'acquirente ha avuto un pò di giustificatissimo timore, non conoscendoti è lecito da parte sua, non c'è da biasimarlo...

l'importante è che tu abbia dato le dovute spegazioni che sicuramente serviranno a tranquillizzare il tuo acquirente
A me non sembra che l'equivoco nasca da quell'errore.....e sinceramente dopo che gli ho scritto un messaggio in cui spiegavo CHIARAMENTE la situazione, più che di giustificatissimo timore, mi sembra si tratti di diffidenza pura.
Dai inutile, avete ragione voi

Quote:
Purtroppo ci sono state tutta una serie di circostanze che mi hanno portato a dubitare seriamente della tua buona fede.
Per prima cosa la storia di msn. Martedì e mercoledì ti ho visto in linea più volte durante la giornata, ma contattandoti non ho mai ricevuto risposta. (che ne so io che lasci il computer a casa acceso?)
Il computer era spento, mia sorella e mio fratello spesso lo usano per controllare posta/chattare/cavoli loro, io uso l'accesso automatico su msn per comodità, non è così strana come cosa....

E comunque ti pare che se avevo intenzione di fregarti, stavo in linea su msn??? o quantomeno non ti bloccavo???? eddai allora oltretutto son pure deficente!!

Quote:
Giovedì sera sms per chiedere info sulla spedizione. Niente.
Ho aspettato ancora, non vedendo in pacco venerdì ho provato a chiamarti al cellulare invano. Poi ho provato il fisso e mi dava inesistente.Lì ho cominciato seriamente a preoccuparmi. Poco dopo è arrivato il tuo sms con scritto dell'incidente e che il pomeriggio stesso ti avrebbero dimesso.
Messaggio di giovedì arrivato alle 23, a cui ho risposto il giorno dopo. Scusa ma con tanti cazzi per la testa, la mattina non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di mandarti un messaggio per farti avere info sulla spedizione......MEA CULPA, comunque non mi sembra non ti abbia risposto.

Quote:
Allora...mi sono detto: torna a casa oggi ed è anche in grado di andare alle poste a spedire il pacco, allora non è niente di grave. Il giorno prima era in grado di prendere il cellulare in mano e mandare un sms per avvertire. No?.
Beh si....andare alla posta accompagnato e con la sedia a rotelle è una cosa da niente
Comunque ripeto, il messaggio di giovedì era arrivato alle 23.....e a quell'ora credo stessi già dormendo....il giorno dopo appena ho visto le chiamate t'ho risposto però

Quote:
Tra l'altro ti ho risposto immediatamente spiegando i miei dubbi sul fatto che ti avevo visto online i giorni scorsi. E secondo il ragionamento di prima avresti potuto rispondermi. Ripeto: erano mie supposizioni, vedo invece che non è stata una bottarella, quindi non ti critico su questo punto. Alla sera però se sei tornato a casa un messaggio potevi mandarlo.
Insomma anche quindi anche qui qualche dubbio ce l'avevo.
Andiamo avanti.
Nell'sms c'era scritto che mi avresti spedito al pomeriggio...alla sera nessuna traccia del tracking. (eppure te l'avevo scritto chiamaramente che lo volevo)
Come ho scritto, il cellulare l'hanno portato a casa, e l'ho preso in mano solo giovedì pomeriggio, i giorni prima quindi mi risultava difficile contattarti....
Per venerdì invece, posso dire che è colpa mia, avrei dovuto confermarti la spedizione subito, ma nelle mie condizioni mi sono detto che ti avrei risposto il giorno dopo. Su questo ti posso dar ragione...

Quote:
Torno a casa la notte alle 3, su msn ti trovo in linea. Provo a contattarti e "ciao cerchi bo615? sono la sorella"
Ecco. Mi sono un po' cascate le palle qua perchè questo è un classico quando si tirano pacchi alla gente.
Allora ho scritto che avevo parecchi dubbi al riguardo, e che se la mattina dopo non avevo una prova della spedizione andavo a fare denuncia.

Tra le varie cose che mi ha detto c'è "è di sotto che dorme, lo devo svegliare?" Le ho detto si, sveglialo. Ma poi non sono stato a insistere nel dubbio che avessi avuto veramente l'incidente.

Ma anche qui: eri a casa, i modi per comunicare con me li avevi. Un sms con scritto a che punto eri con la spedizione??
Siamo arrivati a sabato pomeriggio senza uno straccio di prova che avessi spedito. Quindi ti ho contattato nuovamente.
Cosa diavolo ti costava mandare un sms con scritto il numero del tracking (che ancora non ho, tra l'altro).
E' qui che continuano a venir fuori le mancanze di fiducia che hai avuto nei miei confronti. Se non sbaglio mia sorella ti ha detto che ero andato a spedire no?? Perchè non darle credito???

Quote:
Mi sarei risparmiato tutta questa preoccupazione io, e tutte quelle minacce te (minacce di andare alla polizia eh, sembra che ho scritto che ti avrei sgozzato da come la stai mettendo )
Non che sia una bella cosa eh

Quote:
Comunque messa così sembra che sono uno psicopatico che si preoccupa per nulla.
Assolutamente no......solo un tantino troppo diffidente e sospettoso, soprattutto nei confronti dell'utente sbagliato, visti i feedback che ho sul forum, dove puoi constatare facilmente che IO NON HO MAI FREGATO NESSUNO. Frall'altro son SETTE ANNI che sono iscritto e leggo tutti i giorni il forum, non due giorni.

Insomma se avevo 1 anno all'attivo e 100 post, 0 trattative, allora potevo starci....

Quote:
Ti sottolineo nuovamente che tutto questo casino nasce dalla tua mancanza di comunicazione. E se mentre sei all'ospedale ci sta, perchè hai ben altro da pensare, quando torni a casa prendere in mano un cellulare e scrivere due righe per sistemare le faccende che hai in sospeso non penso sia una cosa impossibile. Perchè non l'hai fatto?
E perchè nonostante te l'abbia chiesto più e più volte negli sms, a tutt'oggi non ho il mio codice di tracking?
E io ti sottolineo nuovamente che, quando ho avuto per le mani un modo di contattarti l'ho fatto, e quando son tornato a casa e ho effettivamente spedito il pacco, ti ho comunicato (seppur aspettando il giorno successivo) l'avvenuta spedizione, altro che mancanza di comunicazione. Non mi sembra non l'abbia fatto.

Il tracking adesso te lo lascio in PM, non credo ti sarebbe servito a molto nel weekend.

Quote:
Concludo chiedendoti di salutarmi tua sorella, le chiedo scusa se è rimasta turbata dalla conversazione, ma tutto portava a pensare che fosse una messa in scena.

Rimetti presto
E' proprio quello il punto......il pensare fosse tutta una messa in scena....
Comunque non è rimasta turbata, ma capisci che per una ragazzina di 15 anni, non son discorsi da fare.

Comunque grazie, in un 2/3 mesi spero di tornare ad essere quantomeno operativo.

Quote:
Ooops questa l'ho vista adesso. Guarda ti risparmio la fatica e la pubblico io, non mi pare ci sia nulla di cui vergognarsi o da nascondere:

http://teo.altervista.org/conversazione.txt
A parer mio, considerando l'interlocutore si

Quote:
Originariamente inviato da V.V.
Ho ricevuto una mail nella quale mi si chiedeva cosa ne pensassi del venditore, rispondo qui per chiarezza, io con la mia trattativa non ho avuto problemi, però mi tiro fuori da questa storia, troppa roba da leggere...
Per curiosità, da chi???
LE MIE TRATTATIVE
bo615 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian