Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-06-2010, 19:48   #601
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
cosi come per i tifosi ferrari ormai quello che ha rubato i disegni ferrari è hamilton, mentre alonso ( che per chi se lo fosse dimenticato correva con hamilton nella stessa scuderia) è diventato improvvisamente una vittima, o cmq era l'unico estraneo a tutta la vicenda: la colpa era della mclaren e di hamilton
No aspetta, la questione era diversa.
La maFIA disse: se i piloti sanno devono parlare, pensa il ritiro della super licenza per guidare in Formula 1
Alonso vuotò il sacco. Hamilton, che ovviamente sapeva, non disse nulla ma ne uscì comunque pulito.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 27-06-2010, 19:48   #602
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
comunque (spero che mi smentiate), la SC quando esce.. esce.. nel senso che lei esce e blocca i piloti che ci sono dietro e poi si riforma l'ordine man mano che sopraggiungono i piloti.

ovviamente se è come ho scritto sopra, il fatto di aprire la pit lane è una cavolata perchè aiuta in modo random chi si trova prima dell'ingresso box nel momento in cui la SC entra.

quindi se è come ho scritto sopra, la SC non è che ha sbagliato ad entrare tra Vettel e gli altri, semplicemente è stato fortunato Vettel. Hamilton invece è stato scorretto e su questo non ci piove (e rivedendo di nuovo il video ihmo l'ha fatto apposta a rallentare e poi ridare gas per non far passare alonso).
Old 27-06-2010, 19:55   #603
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto

oggi non ho voglia di studiare, inganno il tempo
Old 27-06-2010, 19:57   #604
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Ahahahahahahah
Old 27-06-2010, 19:59   #605
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi

però voglio il video

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline  
Old 27-06-2010, 20:18   #606
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi

Non so perché ma mi è venuta in mente la marmotta...

Old 27-06-2010, 20:27   #607
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
fluke81 è offline  
Old 27-06-2010, 20:30   #608
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi
Per una volta che impreco contro il muretto non è colpa sua quindi chiedo scusa

Per il resto una totale farsa! Due ore sprecate. L'ultima penalità poi è semplicemente vergognosa. Sembrano tutti dei dilettanti ma del resto si sa, la F1 odierna dispensa solo spettacolo sottoforma di cagate simili e non di gare propriamente dette
* anche io ero convinto che la ferrari fosse entrata qualche giro dopo

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi

Non c'è un film che si intitola "il raccomandato"?

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Non so perché ma mi è venuta in mente la marmotta...

Ultima modifica di ciccio er meglio : 27-06-2010 alle 22:31.
ciccio er meglio è offline  
Old 27-06-2010, 20:40   #609
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi

Stupenda!
redegaet è offline  
Old 27-06-2010, 21:58   #610
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi

però voglio il video

sul portale video di rai sport ci sono 9000 mila video concernenti ogni minima scoreggia della nazionale, invece sulla f1..
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 27-06-2010, 22:05   #611
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
a parte la goliardia sempre simpatica, comunque la penalizzazione ad hamilton l'hanno data, non ha avuto effetto, ma almeno l'hanno data...

5 secondi mai vista una cosa del genere a memoria mia... mi sembra una presa per il sedere... se gli davano un drive through perdevano 10 secondi e finivano tutti dietro rosberg... ma andassero a cagare, ma perchè dovrei guardare una gara così? se fossi un pilota penserei: la prossima volta che entra la SC mi metto a spingere e se me la ritrovo davanti la supero e divento primo risuperando tutti dopo il pitstop e se posso che me la ritrovo che sta uscendo cerco di non far passare nessun'altro oltre me. questo mi fara guadagnare dai 30 secondi a un giro, alla fine se mi penalizzano mi danno 15 secondi... che sono scemo?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 27-06-2010, 22:25   #612
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

ah e l'altra notizia è che webber è convinto che kovalainen doveva farlo passare, anzi doveva sparire evidentemente, visto che l'ha semplicemente tamponato, nemmeno affiancato...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 27-06-2010, 22:28   #613
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi

5 secondi mai vista una cosa del genere a memoria mia... mi sembra una presa per il sedere... se gli davano un drive through perdevano 10 secondi e finivano tutti dietro rosberg... ma andassero a cagare, ma perchè dovrei guardare una gara così? se fossi un pilota penserei: la prossima volta che entra la SC mi metto a spingere e se me la ritrovo davanti la supero e divento primo risuperando tutti dopo il pitstop e se posso che me la ritrovo che sta uscendo cerco di non far passare nessun'altro oltre me. questo mi fara guadagnare dai 30 secondi a un giro, alla fine se mi penalizzano mi danno 15 secondi... che sono scemo?
Ma infatti. Roba totalmente assurda.
Ora lo sappiamo, quando c'è la SC tocca sorpassarla e magari doppiarla con tutta la gente dietro, ti prendi un giro di vantaggio e stai a posto

Cmq LOL ai photoshop e le vignette
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 27-06-2010, 22:40   #614
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

io ancora nn mi spiego perchè la safety car è entrata in mezzo al gruppo e nn in testa o in coda

mai visto 1 cosa del genere

proevolution è offline  
Old 27-06-2010, 23:05   #615
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
io ancora nn mi spiego perchè la safety car è entrata in mezzo al gruppo e nn in testa o in coda

a dire il vero di safety car ne sono entrate due

sarebbe cosa buona fare uno sciopero per il prossimo gp solo che a rimetterci sarebbero le emittenti televisive e non la fia
Old 27-06-2010, 23:07   #616
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:

è una cosa talmente idiota da farmi pensare che guardare le gare è perfettamente inutile. voglio dire che sapevano benissimo che poteva succedere ed era per questo che c'era la regola di chiudere la corsia dei pit quando entrava la safety car. ma soprattutto che cazzo di senso ha che vettel si prende un giro di vataggio? a questo punto se il primo è già passato potevano dare luce verde ad hamilton, alonso e tutto il resto di passare e accodarsi al giro dopo. com'è adesso è talmente idiota che mi viene la pelle d'oca. se hanno un po' di sale in zucca rimetteranno la regola della chiusura dei box. ma la SC che entra dopo il primo è comunque una cazzata...
mau.c è offline  
Old 27-06-2010, 23:13   #617
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

e ciliegina sulla torta, schumacher giustamente si lamenta perchè hanno chiuso l'uscita della corsia box.
http://en.espnf1.com/europe/motorsport/story/21653.html

Quote:
The German was running a strong third after his rivals pitted after Mark Webber's crash, but when he completed his pitstop he was forced to wait at the end of the pitlane due to a red light and he rejoined at the back of the field.

"What a race. We would like to have clarification about the safety car situation as the red light on the exit from my first pitstop destroyed a race which otherwise would have offered us very good possibilities," said Schumacher. "Our point of view is that as the safety car had passed the pits without having the cars lined up behind it, there should not have been a red light. There was a green light for a moment and then suddenly it went red again. We believe that this was not correct.

"Our strategy was right in that context as we took the opportunity which could have given us a finish even close to the podium."

Team boss Ross Brawn echoed his driver's sentiments, saying that the exit light should not have gone red until a line of cars has formed behind the safety car.

"With Michael, we were looking to benefit strongly from the safety car," said Brawn. "As the leaders had not been picked up, Michael was waved through and that gave us a golden opportunity to make his pit stop as our predictions were that the option tyre would hold up for the remainder of the race. However, when Michael came to exit the pits, the red light was showing which cost him a significant amount of time.

"In our view, the regulations are clear that the exit light should not go red until the line of cars has formed behind the safety car, and we would like the FIA to look into this. There was no line formed and over 18 seconds between Hamilton and Kobayashi when Michael came in. It was a good effort from Michael to try and recover from there but ultimately a very frustrating afternoon."
non so se hanno ragione fino in fondo, ma certo a schumi gli hanno rovinato la gara peggio che alle ferrari a mio avviso.
mau.c è offline  
Old 27-06-2010, 23:42   #618
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
a dire il vero di safety car ne sono entrate due

sarebbe cosa buona fare uno sciopero per il prossimo gp solo che a rimetterci sarebbero le emittenti televisive e non la fia
Credo che una delle due fosse l'auto medica.
Da quanto ho capito la SF può entrare a casaccio in caso di gravi incidenti, altrimenti normalmente entra o in testa o in coda al gruppo.
redegaet è offline  
Old 28-06-2010, 00:18   #619
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Ragazzi, che vi devo dire?
Che non apro più i Gp perché porto troppo sfiga...
Old 28-06-2010, 00:28   #620
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ragazzi, che vi devo dire?
Che non apro più i Gp perché porto troppo sfiga...
no dai
ormai
l'unica cosa divertente della formula 1 che ci è rimasta è la tua prima pagina

proevolution è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian