Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-06-2010, 19:07   #581
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
ALONSO : "Stavamo andando bene, ero terzo dopo una buona partenza - ha detto - poi è entrata la Safety car e Hamilton l'ha superata: una cosa mai vista. Eravamo a pochi metri uno dall'altro in quel momento: uno ha finito la gara al secondo posto, l'altro ha finito in nona posizione. Per noi era una gara da secondo posto. Tutto va contro di noi, sembra che sia tutto permesso. Quando si fanno le cose in maniera normale, e si rispettano le bandiere gialle, si finisce al nono posto. Chi non le rispetta, è secondo. La gente è venuta per vedere una gara manipolata, è una pena". Alonso ha poi affondato il coltello contro Hamilton: "I commissari ci hanno messo 35 minuti per guardare un replay, mi sembrano davvero troppi. Io non sarei contento a finire sul podio in questo modo. Comunque quando entra una Safety car per tutti la priorità è salvare un pilota. Non sapevamo se Webber respirasse, bisogna pensare a salvarlo, non a superare".
Old 27-06-2010, 19:08   #582
SeThCoHeN
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
per questo hanno aspettato di comunicare la sanzione a fine gara, per fare i calcoli e dare una penalità che non cambiasse nulla
SeThCoHeN è offline  
Old 27-06-2010, 19:08   #583
Slayer86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Cmq mi pare di capire che a webber piaccionio i back-flip con le monoposto!!!
Old 27-06-2010, 19:09   #584
Quantum Power
Senior Member

L'Avatar di Quantum Power

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Slayer86 Guarda i messaggi
Cmq mi pare di capire che a webber piaccionio i back-flip con le monoposto!!!
esatto

http://www.youtube.com/watch?v=h0t5j...layer_embedded
Quantum Power è offline  
Old 27-06-2010, 19:09   #585
wwig
Senior Member

L'Avatar di wwig

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
5s penalità
Old 27-06-2010, 19:10   #586
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
5 sec ai fantastici 9, ovvero Alonso 8° e Rosberg 10° (l'hanno detto poco fa su Numero 1, Rai 2)

Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
chi ha il link dell'intevista di button che rimane cosi quando vede cosa ha fatto hamilton?
sto aspettando che qualcuno lo carichi su YT, alla fine era la conferenza ufficiale di fine gara, dovrebbe saltar fuori
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 27-06-2010, 19:13   #587
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
cmq rivedendo per l'ennesima volta il sorpasso della SC è palese come Hamilton rallenti, ci pensi 2 sec, e poi passi avanti; c'e anche l'alternativa più maligna, ovvero che rallenti si ma non per pensarci ma per evitare ad Alonso di infilarsi insieme a lui (ma non ci voglio credere che arrivi a tanto).

Cmq per me la colpa è dei commissari, al 100%. Se sono dei ridicoli incapaci la gente che ne approfitta ci sarà sempre..
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 27-06-2010, 19:16   #588
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
5secondi... non sono ancora stati pensati insulti abbastanza gravi per questi... qui.
Dumah Brazorf è offline  
Old 27-06-2010, 19:16   #589
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Ma se non davano nessuna penalità non facevano una figura migliore?
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 27-06-2010, 19:17   #590
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
cmq rivedendo per l'ennesima volta il sorpasso della SC è palese come Hamilton rallenti, ci pensi 2 sec, e poi passi avanti; c'e anche l'alternativa più maligna, ovvero che rallenti si ma non per pensarci ma per evitare ad Alonso di infilarsi insieme a lui (ma non ci voglio credere che arrivi a tanto).

Io rivedendo il video, ho avuto proprio quella sensazione...
Old 27-06-2010, 19:18   #591
wwig
Senior Member

L'Avatar di wwig

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
Quote:

Cmq per me la colpa è dei commissari, al 100%. Se sono dei ridicoli incapaci la gente che ne approfitta ci sarà sempre..
Vero ma HAM è stato antisportivo.
Old 27-06-2010, 19:20   #592
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:

probabile abbia tentato semplicemente la furbata senza pensarci molto, ma volendo si può vederla anche cosi: è avvertito dell'arrivo della SC....vede la SC uscire dai box e quindi rallenta e poi si accorge che "tecnicamente" la SC è ancora nella corsia di "accelerazione" dopo i box e la sorpassa un pelo prima che la corsia finisca e la SC sia a tutti gli effetti in pista

poi siamo sempre un pò al limite delle interpretazioni, però può essere un punto di vista
non so però cosa dica il regolamento
ReDBlacKSkY è offline  
Old 27-06-2010, 19:24   #593
marco86
Member

L'Avatar di marco86

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
Secondo me bisognerebbe discutere di questa gara davanti al regolamento, altrimenti ognuno può avere ragione.
L'idea che mi sono fatto comunque è che la fia ha sbagliato a far entrare la SC dopo Vettel e da lì i 35 minuti per decidere come pararsi il culo.
O entrava prima o se non era possibile faceva passare hamilton e le ferrari.
Mi sembra strano che nessuno se la prenda con vettel.. ha avuto un vantaggio enorme rispetto agli altri, ma ai tifosi mclaren va bene così e ai ferraristi importa di hamilton che si allontana piuttosto di vettel che era indietro nella classifica.

La dichiarazione di Alonso la trovo di cattivo gusto.. quando le cose vanno male è un complotto(2006) quando vince invece tutto corretto... e poi preoccuparsi dei piloti? ma se lui è il primo a rientrare in pista senza preoccuparsi di chi arriva rischiando la vita sua e degli altri...

Tutti i piloti sono falsi, se stanno lottando per il mondiale cercano di avvantaggiarsi in tutte le maniere, mentendo quando gli si chiede spiegazioni... l'unico che si distingueva era Raikkonen.. non parlava
marco86 è offline  
Old 27-06-2010, 19:24   #594
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara

Manuser è offline  
Old 27-06-2010, 19:25   #595
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Per una volta che impreco contro il muretto non è colpa sua quindi chiedo scusa

Per il resto una totale farsa! Due ore sprecate. L'ultima penalità poi è semplicemente vergognosa. Sembrano tutti dei dilettanti ma del resto si sa, la F1 odierna dispensa solo spettacolo sottoforma di cagate simili e non di gare propriamente dette
Old 27-06-2010, 19:26   #596
davide66

Credevo che con l'arrivo di Todt alla FIA ci sarebbe stata maggiore chiarezza e maggiore uniformità ma vedo che i furbi lo fanno sempre di più, fregandosene di regole e controregole, che chi segue le stupide regole al massimo arriva al limite dei punti e poi..........ci si chiede perchè la gente si disinnamora della F1.

Con questi modi di gestione anche io mi stanco di vedere una F1 che è solo una farsa, a prescindere da chi vince.

I complimenti vanno solo alla Red Bull. Gran macchina, grande team e grandi piloti. La McLaren è sempre una squadra di truffaldini (come è sempre stato). La Ferrari deve iniziare a prendere a calci nel sedere la FIA e andare a correre altrove. La Mercedes GP anche se ha Brawn fa pena anche lei e se le soste di Schumacher le faceva oggi la Ferrari tutti volevano Domenicali morto e Brawn al timone di comando.

Che stupido che sono stato a guardare il GP invece di fare altro.

Old 27-06-2010, 19:31   #597
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da marco86 Guarda i messaggi
La dichiarazione di Alonso la trovo di cattivo gusto.. quando le cose vanno male è un complotto(2006) quando vince invece tutto corretto... e poi preoccuparsi dei piloti? ma se lui è il primo a rientrare in pista senza preoccuparsi di chi arriva rischiando la vita sua e degli altri...

:
cosi come per i tifosi ferrari ormai quello che ha rubato i disegni ferrari è hamilton, mentre alonso ( che per chi se lo fosse dimenticato correva con hamilton nella stessa scuderia) è diventato improvvisamente una vittima, o cmq era l'unico estraneo a tutta la vicenda: la colpa era della mclaren e di hamilton
ReDBlacKSkY è offline  
Old 27-06-2010, 19:34   #598
davide66

Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
cosi come per i tifosi ferrari ormai quello che ha rubato i disegni ferrari è hamilton, mentre alonso ( che per chi se lo fosse dimenticato correva con hamilton nella stessa scuderia) è diventato improvvisamente una vittima, o cmq era l'unico estraneo a tutta la vicenda: la colpa era della mclaren e di hamilton
Ma non diciamo scemenze. La colpa era della McLaren come squadra e in primis di Ron Dennis. Il resto sono solo chiacchere da bar.

Old 27-06-2010, 19:41   #599
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Non ho visto tutto il GP, ma sicuramente posso dire che è ora che si finisca di agevolare quell'Hamilton lì. Ricordiamo che all'ormai patetico crucco nel 94 fu esposta la bandiera nera per un sorpasso nel giro di ricognizione, mentre oggi si danno i passaggi obbligati in pit dopo che gli si è lasciato il margine di recupero.

Il regolamento è una vaccata clamorosa perchè la safety car deve congelare le posizioni in pista, anche in caso di sosta ai box: se fossimo su piste dove si può superare (mosche bianche nel calendario) sarebbe, il regolamento attuale sarebbe un'occasione per dare spettacolo, ma così proprio no. E inoltre doveva uscire o un giro dopo o subito prima di Vettel.
Old 27-06-2010, 19:44   #600
"Blue"
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: a casa mia
Scusate ma a parte il draiv truuugh per quel trollone di lewis c'è stato l'ennesimo ammonimento?

sapete lewis deve finire i punti del mulino bianco

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian