|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ALONSO : "Stavamo andando bene, ero terzo dopo una buona partenza - ha detto - poi è entrata la Safety car e Hamilton l'ha superata: una cosa mai vista. Eravamo a pochi metri uno dall'altro in quel momento: uno ha finito la gara al secondo posto, l'altro ha finito in nona posizione. Per noi era una gara da secondo posto. Tutto va contro di noi, sembra che sia tutto permesso. Quando si fanno le cose in maniera normale, e si rispettano le bandiere gialle, si finisce al nono posto. Chi non le rispetta, è secondo. La gente è venuta per vedere una gara manipolata, è una pena". Alonso ha poi affondato il coltello contro Hamilton: "I commissari ci hanno messo 35 minuti per guardare un replay, mi sembrano davvero troppi. Io non sarei contento a finire sul podio in questo modo. Comunque quando entra una Safety car per tutti la priorità è salvare un pilota. Non sapevamo se Webber respirasse, bisogna pensare a salvarlo, non a superare".
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
per questo hanno aspettato di comunicare la sanzione a fine gara, per fare i calcoli e dare una penalità che non cambiasse nulla
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Cmq mi pare di capire che a webber piaccionio i back-flip con le monoposto!!!
|
|
#584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=h0t5j...layer_embedded |
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
#586 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
5 sec ai fantastici 9, ovvero Alonso 8° e Rosberg 10° (l'hanno detto poco fa su Numero 1, Rai 2)
sto aspettando che qualcuno lo carichi su YT, alla fine era la conferenza ufficiale di fine gara, dovrebbe saltar fuori |
|
|
|
|
#587 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
cmq rivedendo per l'ennesima volta il sorpasso della SC è palese come Hamilton rallenti, ci pensi 2 sec, e poi passi avanti; c'e anche l'alternativa più maligna, ovvero che rallenti si ma non per pensarci ma per evitare ad Alonso di infilarsi insieme a lui (ma non ci voglio credere che arrivi a tanto).
Cmq per me la colpa è dei commissari, al 100%. Se sono dei ridicoli incapaci la gente che ne approfitta ci sarà sempre.. |
|
|
|
|
#588 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
5secondi... non sono ancora stati pensati insulti abbastanza gravi per questi... qui.
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ma se non davano nessuna penalità non facevano una figura migliore?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
#590 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Io rivedendo il video, ho avuto proprio quella sensazione...
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Quote:
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#592 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
probabile abbia tentato semplicemente la furbata senza pensarci molto, ma volendo si può vederla anche cosi: è avvertito dell'arrivo della SC....vede la SC uscire dai box e quindi rallenta e poi si accorge che "tecnicamente" la SC è ancora nella corsia di "accelerazione" dopo i box e la sorpassa un pelo prima che la corsia finisca e la SC sia a tutti gli effetti in pista poi siamo sempre un pò al limite delle interpretazioni, però può essere un punto di vista non so però cosa dica il regolamento |
|
|
|
|
|
#593 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Secondo me bisognerebbe discutere di questa gara davanti al regolamento, altrimenti ognuno può avere ragione.
L'idea che mi sono fatto comunque è che la fia ha sbagliato a far entrare la SC dopo Vettel e da lì i 35 minuti per decidere come pararsi il culo. O entrava prima o se non era possibile faceva passare hamilton e le ferrari. Mi sembra strano che nessuno se la prenda con vettel.. ha avuto un vantaggio enorme rispetto agli altri, ma ai tifosi mclaren va bene così e ai ferraristi importa di hamilton che si allontana piuttosto di vettel che era indietro nella classifica. La dichiarazione di Alonso la trovo di cattivo gusto.. quando le cose vanno male è un complotto(2006) quando vince invece tutto corretto... e poi preoccuparsi dei piloti? ma se lui è il primo a rientrare in pista senza preoccuparsi di chi arriva rischiando la vita sua e degli altri... Tutti i piloti sono falsi, se stanno lottando per il mondiale cercano di avvantaggiarsi in tutte le maniere, mentendo quando gli si chiede spiegazioni... l'unico che si distingueva era Raikkonen.. non parlava
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Per una volta che impreco contro il muretto non è colpa sua
quindi chiedo scusa Per il resto una totale farsa! Due ore sprecate. L'ultima penalità poi è semplicemente vergognosa. Sembrano tutti dei dilettanti ma del resto si sa, la F1 odierna dispensa solo spettacolo sottoforma di cagate simili e non di gare propriamente dette
|
|
#596 |
|
|
Credevo che con l'arrivo di Todt alla FIA ci sarebbe stata maggiore chiarezza e maggiore uniformità ma vedo che i furbi lo fanno sempre di più, fregandosene di regole e controregole, che chi segue le stupide regole al massimo arriva al limite dei punti e poi..........ci si chiede perchè la gente si disinnamora della F1.
Con questi modi di gestione anche io mi stanco di vedere una F1 che è solo una farsa, a prescindere da chi vince. I complimenti vanno solo alla Red Bull. Gran macchina, grande team e grandi piloti. La McLaren è sempre una squadra di truffaldini (come è sempre stato). La Ferrari deve iniziare a prendere a calci nel sedere la FIA e andare a correre altrove. La Mercedes GP anche se ha Brawn fa pena anche lei e se le soste di Schumacher le faceva oggi la Ferrari tutti volevano Domenicali morto e Brawn al timone di comando. Che stupido che sono stato a guardare il GP invece di fare altro. |
|
|
#597 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#598 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Non ho visto tutto il GP, ma sicuramente posso dire che è ora che si finisca di agevolare quell'Hamilton lì. Ricordiamo che all'ormai patetico crucco nel 94 fu esposta la bandiera nera per un sorpasso nel giro di ricognizione, mentre oggi si danno i passaggi obbligati in pit dopo che gli si è lasciato il margine di recupero.
Il regolamento è una vaccata clamorosa perchè la safety car deve congelare le posizioni in pista, anche in caso di sosta ai box: se fossimo su piste dove si può superare (mosche bianche nel calendario) sarebbe, il regolamento attuale sarebbe un'occasione per dare spettacolo, ma così proprio no. E inoltre doveva uscire o un giro dopo o subito prima di Vettel.
|
|
#600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: a casa mia
|
Scusate ma a parte il draiv truuugh per quel trollone di lewis c'è stato l'ennesimo ammonimento?
sapete lewis deve finire i punti del mulino bianco
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

quindi chiedo scusa
Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"