|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Quote:
Quote:
Beh non mi pare ci sia niente di che. Anzi...Quote:
Quote:
Quote:
per me invece si (tralasciando i Cooler Master, dove nelle opzioni c'era un case in alluminio come l'ATCs 840 e l'HAF 932 che fa parte della serie praticamente opposta. Ma anche un Twelve Hundred o i nuovi case della serie Dark Fleet, per esempio.)Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
ho inserito un'altra recensione con voto massimo 5/5... o sono tutti pazzi o questo case una volta sotto mano SPACCA
http://www.caseking.de/shop/catalog/...sh::13778.html ancora lodi al massimo http://www.hardwareluxx.de/index.php...ry-design.html http://www.tweaktown.com/reviews/314...is/index8.html di più non sò..
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready Ultima modifica di Luiprando : 12-06-2010 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
No, pazzi no. Però IMHO sono un po' superficiali.
Nell'ultimo sito per esempio ci sono recensioni di prodotti e, se non vedo male, prendono sempre voti molto alti...
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 12-06-2010 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ho capito... ma su circa 10 siti specializzati tutti voti massimi... non ti viene la curiosità da esperto di capire come mai?
io sinceramente sono sorpreso... all'inizio sembrava solo un case tamarro ma poi leggi qui e leggi quà mi sono convinto sempre di più, e poi adoro avere hardware raro, infatti scommeto che sarò l'unico di tutto il forum con questo case... idem il monitor
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capisco non dare 5 (su 10). Ma 9/10 (o più) solo per il prezzo favorevole considerando che comunque manca il cable management (che insomma, è come se in una macchina mancassero parte degli interni. Ci si può andare in giro, ma non gli puoi dare il massimo dei voti). C'è qualcosa che non torna, secondo me... Vedendo poi comunque che i punti a favore non sono molti (sempre secondo le review) rispetto ad altri case, IMHO è proprio il prezzo basso a far lievitare il voto (viene dato per 79$)...
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 12-06-2010 alle 01:09. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
riesumo il 3d perchè il case è arrivato (InWin MAELSTROM)...
devo dire che è mastodontico, aggressivo e soprattutto solido e massiccio. questa è una nuova revisione e ha anche il filtro per la polvere dell'alimentatore, il rumore è veramente poco considerando che è molto aperto e grazie alla sua perfetta ventilazione riesce ad abbassare di 5° di media la temperatura della gpu e della cpu. insomma per me un'ottimo acquisto considerando il prezzo (circa 100€ spese incluse).
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.

Beh non mi pare ci sia niente di che. Anzi...
per me invece si (tralasciando i Cooler Master, dove nelle opzioni c'era un case in alluminio come l'ATCs 840 e l'HAF 932 che fa parte della serie praticamente opposta. Ma anche un Twelve Hundred o i nuovi case della serie Dark Fleet, per esempio.)
.