Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2010, 20:29   #1721
scot79
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Ragazzi,sono del parere che non bisogna criticare troppo i calciatori.i miei ad esempio,vengono incitati ad ogni singola partita a credere nelle loro qualita',al limite se le cose non girano bene,dico al giocatore che puo' fare la differenza..stile Mourinho,ma al contrario..nelle conferenze mi attengo sempre a dare fiducia e a difenderli,o esaltarli...E non ho mai criticato,forse mi e' andata bene e ho vinto parecchio .Credo che l'assenza di Aguero si faccia sentire.Consiglio,utilizzatelo sulla fascia sinistra come attaccante,e ditegli di accentrarsi.e' una scheggia! come centrocampista..anche a me piace Fellaini...A voi quanto vi sparano per ingaggiarlo? Il vostro monte stipendi ?
scot79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 21:41   #1722
carter100
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Io non li insulto mai.
Se giocan male, dico che son stati imbarazzanti. E si lagnano che non dò fiducia
Giocatori ingrati
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 21:59   #1723
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da scot79 Guarda i messaggi
Ragazzi,sono del parere che non bisogna criticare troppo i calciatori.i miei ad esempio,vengono incitati ad ogni singola partita a credere nelle loro qualita',al limite se le cose non girano bene,dico al giocatore che puo' fare la differenza..stile Mourinho,ma al contrario..nelle conferenze mi attengo sempre a dare fiducia e a difenderli,o esaltarli...E non ho mai criticato,forse mi e' andata bene e ho vinto parecchio .Credo che l'assenza di Aguero si faccia sentire.Consiglio,utilizzatelo sulla fascia sinistra come attaccante,e ditegli di accentrarsi.e' una scheggia! come centrocampista..anche a me piace Fellaini...A voi quanto vi sparano per ingaggiarlo? Il vostro monte stipendi ?
ogni tanto le critiche fanno bene, e' giusto fargli il cazziatone ma come dici giustamente tu vanno dosate e non bisogna esagerare.
Fellaini a me e' costato 35 o 33 milioni non ricordo, tanto perche' era fondamentale per l'everton e ci credo

L'ho preso perche' mi serviva uno come, lui e sul mercato era quello che costava meno e poi avevo oltre 150 milioni a disposizione per il merato quindi ho potuto esagerare...
io adesso come ingaggi pago 93M annui ed ho ancora un budget di oltre 100M per comprare i giocatori ma non mi servono. Anzi ormai manca una partita per finire il campionato e parecchia gente per un motivo o per l'altro las cera' la societa:
abbiati scade il contratto e si incula, 2,6 annui se li sogna
nilmar o lo cedo o lo presto
bojan idem
gago lo vendo fra 1 anno scade il contratto e vuole sempre essere titolare anche se davanti ha sandro e fellaini
ho richieste per predro leon ma non credo di cederlo come riserva sul cdx va bene

sarei tenbtato di prendere: sakho del genoa anche perche' gasperini e' andato al liverpool e il nuovo mister sosia di cabrini dovrebbe chiedere meno di quanto chiedeva gasparini, comunque mi sa che dovro' spendere una 40ina ma in marcatura il nero ha 20!!!
mi poacerebbe anche kross al posto di gourcuff
Old 22-06-2010, 00:15   #1724
4ndrea
Senior Member

L'Avatar di 4ndrea

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Con Kroos vai sul sicuro e il Bayern non dovrebbe fare richieste esose(questo nel 2010-2011). Diciamo che con 10, al massimo 15 te la cavi. Tra l'altro è ottimo anche come subentrante.

Sakho è da prendere assolutamente, un bestione di rara ferocia. Difensiva, s'intende.
Old 22-06-2010, 00:16   #1725
scot79
Junior Member

Sconfiita la juve 3-1 in casa in cl con 3 gol favolosi (Forlan sotto gli incroci,Riquelme di precisione sul primi palo e gol in mischia pazzesco che rispondono al vantaggio bianconero di C. rodriguez (preso dal Porto) ...qualificate entrambe con 2 turni di anticipo,bene cosi'.Ora provo la fuga nella Liga ma il sorprendente Getafe e i galacticos non mollano a 3 punti sotto.Il grande Brcellona e' un po' piu'staccato,mentre la stessa Juve e' seconda dietro l'Inter a un punto....mentre in Premier il Liverpool e' 15mo! quasi quasi riporto Torres a casa,anche se il suo ingaggio (6,5) non rientra nei miei parametri per il momento..
Old 22-06-2010, 00:29   #1726
scot79
Junior Member

Wow li vorrei avere io tutti quei soldi ,magari vinco ancora una Champions...,anzi facciamo .Forse Fellaini puo' aspettare,mi godo Raul Garcia,24 anni e gioca da Dio! io della rosa attuale non cambierei nessuno,ovviamente sono Campione in carica,ma alcuni giocatori stanno invecchiando e inoltre ho il dubbio Simao. Lo vendo? A gennaio arriva Afellay,piu' giovane,mentre lui ha 31 anni e becca 3,6 all'anno..diciamo che devo guardare anche al bilancio che per il momento e' i attivo prima di ritrovarmi come il nostro amato (spero da molti) Milan del pelato che non ha i soldi e strapaga gli ingaggioni ai vecchi campioni! prevenire e' meglio che curare. Prendilo Sakho,ne vale la pena....mi stuzzica farci un pensierino ma ho optato per la linea evergreen ancora un anno...
Old 22-06-2010, 00:51   #1727
Jamal Crawford
Senior Member

la mia piu' grossa cazzata in questo gioco e' non aver preso sakho 3 anni fas a soli 15M
pensavo fossero troppi per un giovane anche se forte. Avevo un budget di 60m e dovevo fare alcuni acquisti importanti. Non me la sono sentita ma ho fatto una cazzata. Gasperini ne chiedeva pioi 43
il mister sosia di cabrini, tale marino dice che e' incedibile, ho provato ad offrire 25 ma non ci sentono
siccome thiago silva vuole andare via a fine stagione, l'ho gia' sostituito con gerson ma se prendessi anche sakho avrei 3 rocce in difesa: sakho, gerson e mertesacker, che arebbe l'unico con velocita' 12 gli altri 14 o 15 uindi sufficiente a tenere anche quelli rapidi.
Il quarto sarebbe otamendi e il quinto quasi inutile astori.
Boh vedremo

per kroos l'anno scorso avevano rifiutato 33M e lui in ogni caso non era interessato a venire al milan
Old 22-06-2010, 08:50   #1728
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
Personalmente mi affido spesso alle indicazioni sugli avversari e cosa dire alla squadra date dall'allenatore in seconda, anche se ultimamente sto riscoprendo il bel: hanno morale alto? non dirgli nulla

detto questo, io mi incazzo e come: quest'anno nonostante aguero e dzeko, con rooney e wellback in panca, faccio una fatica cane a segnare, nonostante domini in lungo e in largo (verratti e gourcuff a impostare, mica due cretini...)...
soprattutto contro le squadre piccole, quando la squadra pareggia svogliata.

cioè va bene tutto, ma pirla no
neanche io sono favorevole a criticare i giocatori ma certi meritano: mourinho docet.

detto questo, in campionato faccio faville e sono a +8 dalla seconda, in cl batto un girone fra me e il bayern, fazio di testa su calcio d'angolo mi fa primo...
ora aspetto il valencia

sono in finale di coppa di lega (due finali di fila, mai vinta ) e bene anche in fa cup, ancora in corsa

speriamo di vincere molto di più rispetto all'anno scorso!!

PS: che bello costruire la squadra sui regen e sui giovani
Old 22-06-2010, 09:19   #1729
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Ma il Verratti che dite voi, è quello che gioca nel Pescara giusto?
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 09:56   #1730
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
quasi terminata la prima stagione con la juve
in campionato si arranca, per ora sono 4° insieme alla roma, in champions sono quasi in finale, ho vinto la semifinale 2-0 in casa contro il marsiglia (chelsea-lione l'altra semifinale)
in coppa italia eliminato ai rigori dalla fiorentina

non vedo l'ora di cestinare un po' di vecchietti (sempre se mi riconfermano )
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 10:10   #1731
4ndrea
Senior Member

L'Avatar di 4ndrea

Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
Ma il Verratti che dite voi, è quello che gioca nel Pescara giusto?
Esatto, proprio lui. Se cominci ora la partita te lo prendi a meno di un milione, sennò se ci si è già fiondata qualche grande il prezzo sale.
Comunque merita alla grande, un centrocampista "alla Pizarro"(quindi intelligentissimo e uomo-squadra) che magari ti diventa uno Xavi con grandi preparatori e grande squadra. Io sono nella Roma e finora ho vinto ogni cosa a cui ho partecipato(fortuna e progettazione, mista a c**o) e a 18 anni è titolare.
Poi se ho tempo e siete curiosi vi posto la rosa, così mi consigliate qualcosa.
Old 22-06-2010, 11:10   #1732
Jamal Crawford
Senior Member

si posta la rosa
Metto la mia:

akinfeev, abbiati
otamendi, thiago silva, mertesacker, astori come centrali
diego renan, zirkhov, motta e Helan come terzini

a centrocampo: gago, sandro, fellaini
trequartisti: buonanotte, alexi sanchez, gourcuff, pastore, pedro leon

attaccanti: pato, aguero, borriello, torres, nilmar, bojan, paloschi

allenatore Jamal Crawford

Ultima modifica di Jamal Crawford : 22-06-2010 alle 11:13.
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 11:58   #1733
4ndrea
Senior Member

L'Avatar di 4ndrea

Ed ecco la mia, modulo 4-2-3-1:

Portieri: Doni, Curci
Difensori: Mexes, Sakho, Breno, Andreolli, Burdisso
Terzini: Motta, Riise, Cabrera, Crescenzi, Rosi
Mediani: De Rossi, Faty, Brighi
Centrocampisti: Verratti, Kallstrom, Pizarro
Trequartisti: Gourcuff, Kroos, Petrucci
Ali: Di Maria, Guberti, Menez, Taddei, Cerci
Punte: Vucinic, Totti, Okaka

In porta sto facendo il filo ad Akinfeev, anche se i portieri che ho non sono male, anzi. Con i centrali sono a posto direi.
Cerco un terzino sinistro forte forte, Riise ormai invecchia.
A mediani anche sono a posto, e Faty è un low cost molto sottovalutato.
Coi centrocampisti sto bene diciamo, anche se mi ispira molto Javi Martinez.
Con le ali credo di stare bene per un paio d'anni almeno.
Si può migliorare il reparto punte sicuramente, con Totti che cala paurosamente nelle statistiche fisiche.Voi avete suggerimenti?
Old 22-06-2010, 12:18   #1734
Jamal Crawford
Senior Member

come punta e' fortissimo Lisandro Lopez ma e' costosissimo
Old 22-06-2010, 14:24   #1735
scot79
Junior Member

Come punta ,se non hai problemi di denaro e non vuoi esagerare,prova a prendere Roberto Soldado,ex Real nella vita reale nuovo sostituto di David Villa al Valencia,le sue qualita' iniziali sono ottime,da me segna a raffica e sta trascinando il Getafe,sto pensando a lui per il dopo Forlan.Certo, chi ha gia Lukaku credo lo consiglierebbe,io ti direi in prospettiva Yaya Sanogo ,l'ho preso dall'Auxerre in Francia.Io guarderei anche Arnautovic(nella vita reale conosciuto..mesi fa .diciamo che adora....molto la pizza tra le altre cose....oltre a una cosa che piace a tutti noi.... ) o vai diretto su Bendtner!
Old 23-06-2010, 09:20   #1736
feo84
Senior Member

E dopo essere passato contro il barcellona (1-1 fuori casa e 2-0 in casa) sono riuscito ad eliminare anche il Wolfsburg. 1-1 in Germania ed un brutto 0-0 in casa.. Va bè..

Ora in semifinale devo affrontare l'Arsenal. L'altra semifinale è RealMadrid vs Inter.

Aguero continua a farmi incazzare, per il momento non è mai stato decisivo..deve svegliarsi!
Old 23-06-2010, 09:36   #1737
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
E dopo essere passato contro il barcellona (1-1 fuori casa e 2-0 in casa) sono riuscito ad eliminare anche il Wolfsburg. 1-1 in Germania ed un brutto 0-0 in casa.. Va bè..

Ora in semifinale devo affrontare l'Arsenal. L'altra semifinale è RealMadrid vs Inter.

Aguero continua a farmi incazzare, per il momento non è mai stato decisivo..deve svegliarsi!
trovagli la collocazione giusta a livello di ruolo non di posizione...
Old 23-06-2010, 09:54   #1738
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
terminata male la prima stagione, sconfitta in finale di champions dal chelsea 2-1 (drogba, del piero, anelka)...cmq non mi posso lamentare, il chelsea era troppo più forte...

in campionato ultima partita in casa del milan che è in lotta per il titolo con l'inter (milan a +2 sui cugini) e io che lotto con palermo e roma per la champions (3 squadre per 2 posti)

nei minuti finali siamo ancora 0-0, ho visto tramite finestrella che l'inter vince ed è campione d'italia virtuale, mentre la roma pareggia e il palermo perde nettamente... visto che in champions ci vado lo stesso con una tattica suicida faccio vincere al milan lo scudo
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 09:58   #1739
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da 4ndrea Guarda i messaggi
Ed ecco la mia, modulo 4-2-3-1:

Portieri: Doni, Curci
Difensori: Mexes, Sakho, Breno, Andreolli, Burdisso
Terzini: Motta, Riise, Cabrera, Crescenzi, Rosi
Mediani: De Rossi, Faty, Brighi
Centrocampisti: Verratti, Kallstrom, Pizarro
Trequartisti: Gourcuff, Kroos, Petrucci
Ali: Di Maria, Guberti, Menez, Taddei, Cerci
Punte: Vucinic, Totti, Okaka

In porta sto facendo il filo ad Akinfeev, anche se i portieri che ho non sono male, anzi. Con i centrali sono a posto direi.
Cerco un terzino sinistro forte forte, Riise ormai invecchia.
A mediani anche sono a posto, e Faty è un low cost molto sottovalutato.
Coi centrocampisti sto bene diciamo, anche se mi ispira molto Javi Martinez.
Con le ali credo di stare bene per un paio d'anni almeno.
Si può migliorare il reparto punte sicuramente, con Totti che cala paurosamente nelle statistiche fisiche.Voi avete suggerimenti?
Quanto hai di budget il secondo anno?
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 10:01   #1740
feo84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
trovagli la collocazione giusta a livello di ruolo non di posizione...
Ci sto provando..
C'è qualcuno che ha Aguero e lo usa come trequrtista? Se si, come lo ha impostato?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian