|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Cmq (e 3° post di fila
) ste modifiche mi sembrano fatte per aiutare i niubbi che in tal modo vedranno crescere alla svelta/subito la squadra... e non si stancheranno subito abbandonando prematuramente il gioco
|
|
|
#25902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
insomma devono trovare un modo per il 442...
|
|
|
|
|
#25903 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedremo che ci combinano... per fortuna sono ancora "fresco" e aperto ai cambiamenti io... non matusa come voi
|
|
|
|
#25904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se ho scritto che apprezzo non hai capito cosa intendo bene però... cioè metti che uno porta una ala a... sovrannaturale in cross... ok? ora non so bene, ma avrà almeno a 21 anni... in regia quanto può avere? difficilmente più di accettabile... quindi permette per dire a un allenatore di regia di comprare una ala sovrannaturale in cross e di portarla a sovrannaturale anche in regia... quindi per me questa è una bella modifica... finalmente sensata... e penso che con questo otterranno nel tempo qualche 442 in più... anche perchè poi alla fine allenare molto oltre titanico non porta molti frutti... vedendo anche l'impennarsi di stipendio...
|
|
|
|
|
#25905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
fino ai 29 anni si potranno allenare skill alte sostanzialmente più velocemente di adesso. a bassi livelli sarà molto più rapido portare i 17enni a straordinario e quindi ci saran molti più multiskill medi (tipo doppio strao) a età minori di adesso. i 17enni multiskill con pochi giorni secondo me varranno circa il doppio dalla prossima stagione, qiundi giovanili avanti tutta a sfornare dei 17 e 3 giorni....
|
|
|
|
#25906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però io apprezzo molto e finalmente posso dire per una volta in anticipo di avere azzeccato l'allenamento
|
|
|
|
|
#25907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perché a quanto pare abbasseranno pure gli stipendi per i droidi (come li chiamate voi )...
|
|
|
|
#25908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se abbassano gli stipendi imho è una cazzata comunque è vero anche quello che dici tu... sulla maggiore soddisfazione dei nuovi utenti...
|
|
|
|
|
#25909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
modificano lo staff profondamente ... mettono anche gli "agenti"... secondo me vogliono ridurre gli effetti del mercato rendendo più difficile fare soldoni facilmentepoi modificano il calo di skill con l'età... e aumentano lo stipendio dei vecchiacci così sarà meno conveniente comprarli... si prospetta un bel periodo di esperimenti dai ... me biage
|
|
|
|
#25910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Minacce ? Se volevo ti segnalavo direttamente. E se permetti a me da fastidio leggere certe offese anche se per scherzo. Non bastasse, ti ho detto di editare, ricordandoti che l'altro giorno un altro utente ti aveva invitato a fare lo stesso in quanto avevi scritto una bestemmia e mi hai risposto che "tu scrivi quello che ti pare" ! Qui nessuno di noi deve "scialarsi" (è italiano?), c'è solo da rispettare e avere educazione. E ricordati che ciò che è scritto in un post viene indicizzato dai motori di ricerca e ne consegue che la figura, per scherzo o no, la fa il sito che ti ospita.
|
|
|
|
#25912 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
su certe cose se qualcuno crede io porto rispetto Quote:
non capisco perchè non posso scherzare con un altro utente... cioè stai tranzillo sò
|
|
|
|
|
#25913 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
![]() Cmq ovviamente avevo capito che scherzavi ![]() ![]() Cmq li per li appena ho letto senza smile, pensavo seriamente che ti eri alterato (visto pure l'assenza di smile)... poi ho ripensato a lei come il sommo maestro del random settings (sempre vincente fra l'altro...
|
|
|
|
|
|
|
#25914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè alla fine regà se non usiamo sto thread per scherzare un po' e divertirci tra di noi a che serve?
|
|
|
|
|
#25915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Sai cos'è la netiquette ? Guarda dalla frase che ho messo in neretto, oltretutto,si può intuire molto sulla tua persona. Evito di risponderti perchè non ho tempo da perdere ne mi posso permettere di abbasarmi di livello.
|
|
|
|
#25916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
daje zi voglio dire cioè piglia meno seriamente... se ti dò così fastidio segnala e bona... ma calmati... come t'ho detto mio padre è pugliese figurati se ce l'ho coi sudisti cioè fatte na risata detto questo... sulla bestemmia mi fa che dà fastidio e bona ho editato lo so e non lo scrivo... cioè ma pe' na battuta sti cazzi cioè piuttosto dimmi che il duomo fa cagare, ma non fare così
|
|
|
|
|
#25918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
|
lasciate perdere i soliti buonisti.....cmq me gusta sta velocizzazione avevo proprio pianificato di fare una parentesi cross x pompare i miei terzini titolari e aumentare un pò il valore di 2 allenandi...gli agenti invece nn mi piacciono
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BW |
|
|
|
|
|
#25919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedremo intanto tieni i soldi da parte per il mio doppio scattante tu
|
|
|
|
#25920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
ma cosa sono sti agenti e come funzionano? ulteriore mazzata allo skill trading??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

) ste modifiche mi sembrano fatte per aiutare i niubbi che in tal modo vedranno crescere alla svelta/subito la squadra... e non si stancheranno subito abbandonando prematuramente il gioco
2 9 0 

... mettono anche gli "agenti"... secondo me vogliono ridurre gli effetti del mercato
rendendo più difficile fare soldoni facilmente