|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
con un crt non ci sono problemi ma con i plasma c'è sempre lo scaling
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Non sono sicuro che la card sia compatibile con i decoder Sky.
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Benvenuti nell'Italia del nuovo millenio, quella delle tre i. Un grazie sentito.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 16-06-2010 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Qui la faccenda è spiegata un pelino meglio:
http://punto-informatico.it/2915780/...nnata-dtt.aspx Riporto solo un passaggio nelle ultime righe: ...cut... "Mediaset ha già annunciato l'intenzione di fare ricorso, anche perché ritiene che i contributi sono stati versati non all'emittente ma ai consumatori"...cut... non so perchè, ma prevedo uno scarica barile su noialtri in caso di respingimento del ricorso...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! Ultima modifica di zesto : 16-06-2010 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#106 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Già le cam per i televisori DTT funzionano, ma ovviamente nessuno si fida a ficcar quelle e sperare che in futuro tutto rimanga così. Di sicuro PRESTO Sky tirerà fuori dei decoder con CI... e poi con le softcam già qualcosa si fa ![]() Quote:
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
magari fosse così, non credo che abbiano intenzione di permettere agli utenti di usare i propri ricevitori. Ho un dreambox 8000 e per funzionare con sky usa una softcam naturalmente non ufficiale.
|
|
|
|
|
|
#109 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Sky/Murdoch stà aspettando l'uscita della cam Tivusat, dopodiché probabilmente rilascerà i decoder NDS con slot CI per Nagra.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.