Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2010, 18:21   #701
MorrisOBrian
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da RedLeader Guarda i messaggi
Trovi divertente leggere, ma è evidente che non hai letto, io non sparo a zero su iPhone, ne ho posseduto uno, però nemmeno ci sbavo dietro come il cagnolino più fedele di Jobs, ne elogio i pregi (e purtroppo sono pochi) e ne smaschero i difetti (perchè nessun'altro lo fa e la gente rischia seriamente di spender soldi a vuoto, che nel periodo in cui siamo non la vedo come l'attività ideale). Per il fail ci sta, ma non è poi tanto epico, per l'arrampicamento, lo vedi solo tu (e forse ilratman) ma io sto a posto con me stesso quindi continua pure caro, però leggile tutte le cose.
Detto da colui che pensa che 2 al quadrato faccia 3, non oso immaginare i difetti che smascheri..
Se un errore lo possono fare tutti e non c'è niente di male, il tuo incaponirti contro tutto e tutti un contorno EPIC lo sta iniziando veramente ad assumere!!
MorrisOBrian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 18:21   #702
arelok
Member

L'Avatar di arelok

Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
Quote:
Originariamente inviato da Jungles Guarda i messaggi
Trovo troppo divertente leggere queste news su Apple ,le quali scaturiscono il peggio dagli utenti che rosicano contro,tanto da arrivare ad arrampicarsi sugli specchi in modo lolloso
Come nel caso di Readleader....
Il bello è che pur non trovando interessante il prodotto e non avendo intenzione di avere vere informazioni,sparano a zero,incappando spesso in epic fail..
Ah beh, io siccome ho cercato di dire che l'iPhone non è solo marchio e pezzi di hardware mi sono preso del fanboy, vedi tu...e ti assicuro che fanboy a me è proprio fuori luogo...su Apple poi men che meno...
Old 10-06-2010, 18:23   #703
MorrisOBrian
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
..
Per la troppa sicurezza farò mea culpa in privato, non devo renderne conto a nessuno.
..
No, aspe aspe, in cosa consiste il mea culpa privato esattamente?! Ti spari tutto il keynote della presentazione del primo iphone?
MorrisOBrian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 18:25   #704
Jungles
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da arelok Guarda i messaggi
Ah beh, io siccome ho cercato di dire che l'iPhone non è solo marchio e pezzi di hardware mi sono preso del fanboy, vedi tu...e ti assicuro che fanboy a me è proprio fuori luogo...su Apple poi men che meno...
Dov'è che ti avrei dato del fanboy???
Jungles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 18:26   #705
albuquerque
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Un calcolo per illustrare qualcosa non è MAI inutile, è come se dicessi che l'equazione per la formula della relatività di Einstein fosse stata inutile, bastava che avesse formulato il ragionamento perchè fosse ovvio a tutti...
Sì vabbè ma non puoi paragonare la formula della relatività con "2a x 2b = 4ab" E' troppo intuitivo, è chiaro che se uno ti vede dire che invece fa "3ab" non si mette nemmeno a controllare dove puoi aver sbagliato il calcolo, si sa che è sbagliato e ti richiama direttamente al concetto intuitivo che 2a x 2b fa 4ab....non era obbligatorio indicarti pure il singolo passaggio sbagliato (come io ho fatto giusto per troncare la diatriba).
albuquerque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 18:29   #706
arelok
Member

L'Avatar di arelok

Quote:
Un calcolo per illustrare qualcosa non è MAI inutile, è come se dicessi che l'equazione per la formula della relatività di Einstein fosse stata inutile, bastava che avesse formulato il ragionamento perchè fosse ovvio a tutti...

Per la troppa sicurezza farò mea culpa in privato, non devo renderne conto a nessuno. Quanto all'arroganza, dal mio punto di vista, DjLode non è stato più umile di me, quindi se si aspetta delle scuse se le può sognare, per quel che mi riguarda siamo pari, liberi di vederla diversamente. Concludo qui il mio OT.
Non voglio infierire, ma un calcolo per illustrare qualcosa E' inutile, se quel qualcosa è deducibile dalle condizioni e se il calcolo è errato.
L'esempio di Einsten che porti è sbagliato: lui ha portato in formula una sua ipotesi, mentre tu hai voluto verificare che N x N = N al quadrato, il che non è errato, ma è un'operazione che viene normalmente spiegata in 5a elementare.
Non voglio darti contro, voglio solo invitarti a essere meno scontroso: è pur sempre un 3D su un cellulare, te la prendi come se lavorassi per Samsung.
Old 10-06-2010, 18:34   #707
RedLeader
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
Quote:
te la prendi come se lavorassi per Samsung.
Chi ti dice che non sia così?
No comunque, oramai so che io e tu la vediamo in modo diverso praticamente su tutto, però boh, a me non pareva inutile visto che gente ancora si chiedeva se la qualità effettivamente era migliore (cosa che non ci vorrebbe un genio a capire, in questo settore a meno che non si tratti di fattori tempistici i numeri più alti sono sempre miglioramenti, ma se qualcuno chiede ancora..?).
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64.

Ultima modifica di RedLeader : 10-06-2010 alle 18:43.
RedLeader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 18:38   #708
arelok
Member

L'Avatar di arelok

Quote:
Dov'è che ti avrei dato del fanboy???
No no, non tu, mi stavo solo ricollegando al tuo discorso!
Se vai qualche pagina indietro troverai un confronto tra me e un certo Fabriqualcosa, tipo Fabrizz, Fabryzz, boh, insomma mi elencava i limiti dell'iPhone. Io glieli ho replicati uno per uno, facendogli notare che erano "limiti" in senso assoluto, come però allora ne ha ogni aggeggio di questa Terra, ma che nello specifico erano più che risolvibili. M'ha risposto poche pagine fa dicendomi che neanche ci parla con me perchè sono un fanboy.
A parte che se fossi fanboy mi sentirei comunque offeso, perchè è nè più nè meno che dire a uno "non parlo con te di politica perchè sei un comunista/fascista", precludendo ogni forma di confronto, ma il bello è che io non sono un fanboy Apple, e l'ho invitato a dare un occhio alla mia firma per capirlo.
Sono un normalissimo ragazzo con un normalissimo pc intel vecchio di 5 anni, che ha un normalissimo Sony Ericsson, usa Linux e fuma tabacco rollato...sì insomma, non sono esattamente l'effigie dell'Apple boy.
Però mi era dispiaciuto vedere che come a me, chissà quanti sono stati "stroncati" nei discorsi con sta cosa del fanboysmo, tutto qui.
Old 10-06-2010, 18:42   #709
RedLeader
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MorrisOBrian Guarda i messaggi
No, aspe aspe, in cosa consiste il mea culpa privato esattamente?! Ti spari tutto il keynote della presentazione del primo iphone?
Si, ed inginocchio sui ceci.
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64.
Old 10-06-2010, 18:43   #710
arelok
Member

L'Avatar di arelok

Quote:
Chi ti dice che non sia così?
No comunque, oramai so che io e tu la vediamo in modo diverso praticamente su tutto, però boh, a me non pareva inutile visto che gente ancora si chiedesse se la qualità effettivamente era migliore (cosa che non ci vorrebbe un genio a capire, in questo settore a meno che non si tratti di fattori tempistici i numeri più alti sono sempre miglioramenti, ma se qualcuno chiede ancora..?).
Vederla diversamente è un bene, tu non sai nemmeno quanto mi è servito confrontarmi con te!
Se la vedessimo tutti uguale saremmo fott**i, a partire dal fatto che mireremmo tutti le stesse ragazze!
In linea assoluta non è inutile, anzi, pure io spiego le cose fino al famoso punto "monkey proof", però in questo caso ti sei imbamberato sui conti (e ci sta tutta, ogni tanto tiro di quelle stecche pure io su virgole, decimali ecc che non ti dico), in un momento della discussione "critico" perchè avevi appunto "ammonito" DjLode se non sbaglio, dandogli di fatto dell'ignorante.
Sei incappato anche tu nella sindrome di Steve Jobs, per stare in tema: come lui dice che ha il sistema più figo del mondo e poi vengono fuori dei buchi assurdi ogni tanto, tu hai sberleffato DjLode ma poi hai fatto un errore elementare, tutto lì.

PS: lavori per Samsung?
Old 10-06-2010, 18:45   #711
RedLeader
Senior Member

Quote:
Sono un normalissimo ragazzo con un normalissimo pc intel vecchio di 5 anni, che ha un normalissimo Sony Ericsson, usa Linux e fuma tabacco rollato...sì insomma, non sono esattamente l'effigie dell'Apple boy.
Ti sorprenderesti se vedessi com'erano Wozniak e Jobs da giovani.
Fatti e strafatti ogni giorno, capelloni e barba, a lavorare su macchine universitarie vecchie di qualche anno perchè non avevano accesso a quelle nuove e poveri in canna.

Guarda, non sei poi così lontano dall'effigie dei fondatori di Apple
Old 10-06-2010, 18:46   #712
Jungles
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Trovi divertente leggere, ma è evidente che non hai letto, io non sparo a zero su iPhone, ne ho posseduto uno, però nemmeno ci sbavo dietro come il cagnolino più fedele di Jobs
Quote:
Ecco perché non compro Apple... ogni giro commettono oscenità allucinanti
Ragazzo deciditi.....prima dici che hai avuto l'iPhone e poi dici di non comprare Apple....
Tra l'altro secondo epic fail nel giro di un ora,sulla news riguardante AT&T ( e non Apple)
Tornando IT,penso che a livello hw il nuovo iPhone ha fatto un bel salto in avanti,molto di più che tra il modello 3G e 3GS.
Bisognerà vedere le prove sul campo,sono molto curioso visto il discorso delle antenne direttamente sullo chassis.
Da possessore sia di iPhone 3GS che di iPad 3G il secondo come ricezione del segnale umts è veramente ottimo.
Secondo me l'unica vera pecca dell'iPhone è proprio la parte telefonica,ricezione scandalosa se paragonata ad un Nokia da 30 euro.
Tutto il resto sembra ottimo,paragonandolo ad Android che è molto più scattoso e meno supportato.
Nel mio caso comunque non lo prenderò....mi basta l'iOS 4 che darà una spinta in avanti al mio vetusto 3GS
Jungles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 18:49   #713
RedLeader
Senior Member

Quote:
PS: lavori per Samsung?
No ma ho lavorato al centro assistenza dell'LG (passavo 8 ore al giorno a resettare cellulari, aggiornare firmware oppure inserire il firmware italiano su quelli importati dalla cina) per 6 mesi... uno spasso xD
Old 10-06-2010, 18:52   #714
RedLeader
Senior Member

Quote:
Ragazzo deciditi.....prima dici che hai avuto l'iPhone e poi dici di non comprare Apple....
Tra l'altro secondo epic fail nel giro di un ora,sulla news riguardante AT&T ( e non Apple)
Non riesumerò il post e la pagina esatta (se vuoi cercatelo) io ho posseduto un iPhone e l'ho prontamente rimandato indietro perchè era un bug allo stato solido , nonchè oltremodo lento. Quindi tecnicamente l'ho comprato ma sono stato rimborsato quindi è come non l'avessi comprato (e non lo farò mai più ).
Per quello che tu definisci epic fail, ho già risposto di la e non mi ripeterò
Old 10-06-2010, 19:02   #715
sgsgsfgsgsfgsg

Quote:

Ah beh, certo che sa vendere i suoi prodotti, ci mancherebbe altro, ma non mi pare che sia una cosa da biasimare!

In realtà Jobs sa fare una cosa che io tutt'ora mi chiedo perchè gli altri non facciano: fa presente alle persone che esiste il suo prodotto, e non si perde in megapippe mentali tipo "abbiamo usato i migliori chip che ci ha dato la Samsung così ora i thread processabili sono aumentati e sono 15 anzichè 2", ma semplicemente fa vedere il prodotto, lo tiene in mano, mostra con semplicità i punti forti (e quelli bisogna averli creati, poco da fare, non si può inventarli se non ci sono), fa in modo che le persone riescano a immaginare quel prodotto nella vita di tutti i giorni.

Svariati post fa mi è stato detto "anche Sony Ericsson aveva fatto un display con un botto di ppi ma mica se la sono tirata per questo", e io rispondo: "bravi ebeti che non l'hanno fatto!"
Io sono un Sony Ericsson addicted, mi piace un botto come lavorano, però pure loro non hanno saputo vendere bene questa feature. D'altra parte sono un felice possessore di Sony Ericsson w800i, serie Walkman, uno dei primi con fotocamera con autofocus, faceva delle foto che l'N70 (telefono dell'epoca molto in voga) se le sognava di notte, eppure quanti conoscono il w800i, o il K750i? (che è lo stesso telefono in pratica). Pochi, pochissimi, e ancora meno sanno che fa ste foto.

Jobs e le sue invenzioni invece arrivano fino al tg5 e il tgr della rai, perfino sulla pubblicità di Mediaset Premium ti vedi il pistola che va in campo durante la champions a prendersi calci da tutti e ti fa vedere la scritta "mediaset premium" con un iPad...vorrà dire qualcosa. Per esteso, vuol dire che Jobs sa "far girare la voce" e questo 3d ne è la prova, perchè quando tutta sta discussione sarà abbandonata, sia i detrattori di iPhone sia i sostenitori avranno di sicuro in testa l'iPhone, e in un modo o nell'altro ne parleranno.

Il post più intelligente che ho letto fino ad ora.
Cresce il topic,cresce il fatturato di Apple e crescono anche quelli che non dormono più la notte perché in fondo in fondo mancherà anche qualcosa a sto Iphone ma alla fine è sempre meglio di tutte le altre ciofeche che ti sbolognano ogni 3 mesi....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 19:02   #716
albuquerque
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Sicuro che non fosse un clone cinese?
Qui sfioriamo il ridicolo, "iphone oltremodo lento" e "bug allo stato solido"....
albuquerque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 19:05   #717
arelok
Member

L'Avatar di arelok

Quote:
Ti sorprenderesti se vedessi com'erano Wozniak e Jobs da giovani.
Fatti e strafatti ogni giorno, capelloni e barba, a lavorare su macchine universitarie vecchie di qualche anno perchè non avevano accesso a quelle nuove e poveri in canna.

Guarda, non sei poi così lontano dall'effigie dei fondatori di Apple
No, aspetta, in questo caso allora dicasi "Apple MAN" non "Apple boy", e sarei pure felice di diventarlo, se permetti! Anzi, lo leggo come un augurio: se mai diventerò un personaggio di quel calibro, farò il possibile per regalarti un iPhone 4 in nome di questa discussione, o un iPhone 44 se sarà quello in voga in quel momento!
Old 10-06-2010, 19:10   #718
sgsgsfgsgsfgsg

Quote:
Originariamente inviato da albuquerque Guarda i messaggi
Qui sfioriamo il ridicolo, "iphone oltremodo lento" e "bug allo stato solido"....
Si vabhè ma anche tu...che te lo chiedi a fà?
E' normale che quando parli male di un prodotto che non hai mai avuto ti metti a parlare di strani blocchi,display che si sbriciolano in mano e chip che puzzano di bruciato.
Poi la realtà e ben diversa...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 19:10   #719
arelok
Member

L'Avatar di arelok

Quote:
Originariamente inviato da Navpix Guarda i messaggi
Il post più intelligente che ho letto fino ad ora.
Cresce il topic,cresce il fatturato di Apple e crescono anche quelli che non dormono più la notte perché in fondo in fondo mancherà anche qualcosa a sto Iphone ma alla fine è sempre meglio di tutte le altre ciofeche che ti sbolognano ogni 3 mesi....
Troppo gentile!
D'altra parte questo pensiero non l'ho maturato in 10 minuti, ma è da qualche anno che mi chiedo perchè Apple vada così forte...è difficile capirla come azienda, sopratutto per chi si diverte a pasticciare con OS vari e computer, ma comunque ha un suo perchè...
Old 10-06-2010, 19:31   #720
RedLeader
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albuquerque Guarda i messaggi
50 secondi prima di mostrare il logo della mela al boot, il mio attuale 5800xm 20 secondi e ha già caricato rubrica musica e tutto quanto.
Io in quel periodo che l'ho avuto avevo iOS 3.1.2 mi pare, o qualcosa del genere, un giorno cancellai 2 numeri dalla rubrica, mi si spense tra le mani perchè la batteria era scarica (o così credevo) metto in carica, riaccendo e mi da errore dicendo che il telefono è stato resettato (non hai idea del materiale di lavoro che ho perso quel giorno, perchè spesso faccio registrazioni audio, e delle applicazioni) e dovetti ricollegarlo al pc, con itunes, riscaricare il firmware per poterlo resuscitare.
Questa per me è lentezza e bug, poi magari sarò un caso su 100, ma di fatto è avvenuto.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian