|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Prima o poi dovranno rendere conto di tutto.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
altro servizio memorabille del tg1 sulle intercettazioni.....
appena trovo lo posto |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Un presidente della Repubblica con le OO prima di firmare una legge come questa darebbe le dimissioni!!
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ciascuno misura secondo il proprio braccio ed è convinto che il resto del mondo sia simile a sè.
a me che sono incensurato e non commetto crimini non può fregar di meno se la magistratura mi intercettasse anche se per assurdo per noia si mettesse ad intercettare numeri a caso e beccasse proprio il mio. anzi, si farebbero un paio di risate a sentire le scempiaggini di cui parlo con i miei amici e amiche.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
quindi il senato approva, mentre il pd non vota
![]() p.s. addirittura neanche le redazioni dell'informazione di altappone approvano il bavaglio...a meno che non sia un diversivo divertente per distrarre il cittadino ![]() Quote:
http://www.repubblica.it/politica/20...14/?ref=HREA-1
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 10-06-2010 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: Nardo' (LE)
|
Magari speravano di far mancare il numero legale... con la fiducia e i numeri che hanno, non e' che ci sia molto altro da fare! E poi qualcuno si lamenta che non ha potere!
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
per il resto... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
certo che siete dei guastafeste però
ci vuole ottimismo eddai... per esempio, invece di star qui a piangere, potremmo cercare di trovare almeno 2 motivi per cui questa legge dovrebbe renderci felici qualcuno ha detto che nessuno saprà mai che tipo di sugo avrà preparato mia mamma a mezzogiorno. dai, è un buon inizio, mettete che dopo la mamma chiamate vostro fratello e dite "che palle, oggi ancora quel sugo che non sa da un cazzo", e vi intercettano ok, io un buon motivo l'ho detto, l'altro trovatelo voi |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Oooohhhhn!!!
Finalmente posso parlare di pannolini, cacche e biberon senza il timore che qualche losco magistrato comunista osculti segretamente le mie telefonate sporche! Ci voleva proprio eh! E ancora lo votano, ma che soglia dello schifo hanno?
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
molto dipenderà dalla reazione che il paese avrà a tale merdata... se parte della stampa continuerà a pubblicare ciò che ora diviene impubblicabile, bisogna vedere quanto sarà grande questa parte della stampa, e credo anche ci sarà bisogno di dare appoggio dalla piazza a chi disobbedisce...
se invece la stampa inizierà a non pubblicare più nulla, in massa, beh, allora non ci renderemo più conto di nulla. tutto sarà una dolce anestesia.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Non sapevo che chiedere alla moglie "le hai comprate le mozzarelle" fosse reato.
Nel caso lo fosse... sono molto preoccupato...
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma poi anche se qualcuno ascoltasse le mie conversazioni telefoniche sai che mi frega. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
I boss della mafia non comprano le mozzarelle, possiedono i caseifici.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Soglia stratosferica, direi stellare.
Il 70% degli elettori Pdl è a favore di questa lurida legge: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=19 In parte per ignoranza e ipnosi e in parte per co-interesse.
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 10-06-2010 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
come è sto fatto che quando invece si tratta di internet vorrebbero mettere tutto sotto controllo. e quella non è violazione della privacy? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

Evil Army wants you! Join the DarkSide