Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2010, 14:32   #13881
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
aggiornano dopo qualche ora...
ah ok

quindi le armi sbloccate me li ritrovo dopo qualche ora..
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 14:34   #13882
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
2 di sicuro, 3 iniziano a diventare tanti soprattutto se parliamo di target a full vita.

Cmq io guardando un pò di video di bc2 versione console mi sono impressionato positivamente per quanto riguarda le armi...praticamente i nemici muoiono con la metà delle munizioni che servono su pc...ma perchè diavolo nn fare una cosa del genere anche per noi pcisti?
L'altro giorno per uccidere un tipo che era accovacciato e io gli stavo dietro ho usato la bellezza di 32 colpi di uzi -.- e il caricatore è da 40 -.- veramente senza senso
abbituato con il pc che x uccidere uno prima mi devo fare il segno della croce e poi sparo sulla xbox sembrava di avere dei superpoteri con la facilita con cui killavo,sembravo chuck norris

kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 14:35   #13883
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Guarda io francamente tutto sto lag nei server buoni non l'ho poi visto, e stranamente da parecchio tempo non ho più problemi di crash ecc.
Però sarei molto contento se aumentassero il danno delle armi e se il bilanciamento fosse più equilibrato, non si possono vedere le pistole che fanno più danni dei fucili

Ti quoto totalmente. Il bilanciamento delle armi è qualcosa a cui devono veramente metter mano. Il cecchino, e i relativi fucili, quasi quasi non servono. A volte con la pistola a anche con altre armi, fai lo stesso lavoro del cecchino alla stessa distanza. E' assurdo. Uno non può beccarmi da 200 metri di distanza one shot one kill con una pistola!
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 14:36   #13884
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da HAVOC Guarda i messaggi
ah ok

quindi le armi sbloccate me li ritrovo dopo qualche ora..
sul sito sì, nel gioco subito
Old 09-06-2010, 14:46   #13885
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi
Mi riconosco..k/d = schifezza..ma vittorie in positivo e gioco di squadra sempre...http://bfbcs.com/stats_pc/divasco
te 6 il divasco che conosco io di bf2 con il jet eri un grande rompi palle io l'ho predevo e cadevo subito,notato anche te il vantaggio di chi a il ping 300 o 200
U_PILU_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 14:47   #13886
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Ed aggiungo che, chi ha un k/d negativo ma gioca come si diceva sopra probabilmente gioca meglio di molti k/d positivi
Purtroppo le stats sono basate sul rapporto k/d, se si basassero sulla qualità del gioco/giocatore, sono sicuro che molti k/d positivi sarebbero negativi e viceversa.
E qua, quoto totalmente anche Maxx. Questa è un'altra cosa a cui devono metter mano. Il gioco è troppo basato sul rapporto k/d. O meglio: i player si basano troppo sul tale rapporto . A me, per esempio, non interessa nulla avere un rapporto positivo per far vedere quanto sono figo.
Spesso capita di perdere perchè capiti in una fazione dove tutti se ne stanno in disparte a camperare e ti ritrovi tu e altri due sfigati a tentare di attivare una m-com con 10 player in difesa che ti polverizzano senza problemi.
Le classifiche tengono conto anche dei punti squadra, è vero, ma secondo me bisogna trovare un'altro modo per premiare quei giocatori che realmente fanno gioco di squadra perchè è proprio per questo che il gioco è stato creato.
Old 09-06-2010, 14:52   #13887
U_PILU_[ITA]
Bannato

ieri sono stato nel vostro serve non riuscivo a giocare l omino andava per i fatti suoi e morivo in ritardo coltellate a un cecchino che attivava in a non moriva coltellate ad un alrto ben 5 che non moriva mai alla fine ho deciso di cambiare serve mi era impossibile giocare con tutti voi
Old 09-06-2010, 14:54   #13888
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
E qua, quoto totalmente anche Maxx. Questa è un'altra cosa a cui devono metter mano. Il gioco è troppo basato sul rapporto k/d. O meglio: i player si basano troppo sul tale rapporto . A me, per esempio, non interessa nulla avere un rapporto positivo per far vedere quanto sono figo.
Spesso capita di perdere perchè capiti in una fazione dove tutti se ne stanno in disparte a camperare e ti ritrovi tu e altri due sfigati a tentare di attivare una m-com con 10 player in difesa che ti polverizzano senza problemi.
Le classifiche tengono conto anche dei punti squadra, è vero, ma secondo me bisogna trovare un'altro modo per premiare quei giocatori che realmente fanno gioco di squadra perchè è proprio per questo che il gioco è stato creato.
quotone.
Ragazzi ho un'altra domanda: sul sito bfbcs.com c'è un campo denominato skil level ed uno level.

Sapete per caso come vengono calcolati? il primo fa sali e scendi da paura e non ne capisco la logica, il secondo non l'ho mai visto con un valore diverso da 23 (nel mio profilo si intende)
Old 09-06-2010, 14:55   #13889
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

A proposito, capita anche a voi di incastrarvi da qualche parte???

A volte per esempio mi metto dietro un'albero, magari dove c'è anche qualche roccia e non riesco più a uscire....il massimo è stato quando mi sono paracadutato dall'elicottero e sono finito su un'albero....ma non sono caduto, sono rimasto sopra l'albero, tra le fronde, e non riuscivo più a muovermi ne a saltare. Allora, visto che comunque avevo una buona visuale, ho fatto una strage. Quando poi, quelli che accoppavo mi hanno individuato mi hanno crivellato, visto che non potevo scappare
Old 09-06-2010, 14:59   #13890
JackONeill_23
Senior Member

Quote:

A volte per esempio mi metto dietro un'albero, magari dove c'è anche qualche roccia e non riesco più a uscire....il massimo è stato quando mi sono paracadutato dall'elicottero e sono finito su un'albero....ma non sono caduto, sono rimasto sopra l'albero, tra le fronde, e non riuscivo più a muovermi ne a saltare. Allora, visto che comunque avevo una buona visuale, ho fatto una strage. Quando poi, quelli che accoppavo mi hanno individuato mi hanno crivellato, visto che non potevo scappare
non vale quando finisco io sugli alberi muoio direttamente....
Old 09-06-2010, 15:00   #13891
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:

si capita spesso anche sulle piante per evitare di regalare un uccisione ad uno mi sucidio
Old 09-06-2010, 15:05   #13892
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Sai quante volte sono morto perchè disperato andavo ad attivare le mcom mentre il resto della fazione cecchinava/camperava? Già è diverso quando giochi con qualche amico in ts, già essere un due aiuta un pochino, in tre si fà tranquillamente la differenza.

3 kill con un caricatore di an94/m416 non è così difficile, di solito capita un pò per "fortuna", tipo che muore 1 colpo, e guardacaso è l'ultimo
C'è da dire che a volte, a me, i colpi entrano che è una meraviglia, altre volte sembra che sparo ai fantasmi, nello stesso server...

Le pistole sono oscene in confronto a certe armi, con 3 colpi in petto muori sicuro di 1911 o rex, è assurdo. Lo stesso per i fucili a pompa con i c12, oneshotti a distanze assurde senza necessariamente prendere la testa.
Per i fucili, dovrebbero rendere un pò più lento l'm95 ma che oneshottasse nel petto (in teoria un cal .50 ti sbrindella anche se ti prende un piede...), l'm24 almeno il danno dell'm95 attuale. Poi solo una mortaiata disponibile a vita.

IMHO
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 15:07   #13893
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
anchio una volta ho visto uno sopra un albero
prima l'ho guardato stupito e affascinato, poi lo ucciso

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 15:09   #13894
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
hai perfettamente ragione.

butto li:

- aumentare i punti per piazzamento/spiazzamento
- dare dei punti anche se non si riesce a piazzare/spiazzare (magari in base a quanto si è arrivati)
- dare dei punti se si muore in attacco/difesa obiettivo
- dare dei punti di prossimità agli obiettivi anche se non si uccide nessuno (non sono sicuro se questo ci sia già)
- togliere punti se non si avanza mai (cecchini esclusi)

e già che ci siamo dare 20 punti a chi ti uccide con gustav/rpg da vicino
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D
leonardo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 15:11   #13895
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
sul sito sì, nel gioco subito
nel gioco mai..
se mi dite che succede domani lo vendo..

ma è possibile secondo voi
sblocchi un'arma in un server ,esci dal gioco riavvi il pc e dopo quando vorresti riprovare l'arma che ti è stata assegnata fresca fresca no ce l'hai più?

Ultima modifica di HAVOC : 09-06-2010 alle 15:18.
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 15:13   #13896
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Sai quante volte sono morto perchè disperato andavo ad attivare le mcom mentre il resto della fazione cecchinava/camperava? Già è diverso quando giochi con qualche amico in ts, già essere un due aiuta un pochino, in tre si fà tranquillamente la differenza.
mi è capitato proprio l'altro giorno: in quella mappa fatta di isole dove all'inizio ti danno 2 elicotteri se attacchi(non ricordo il nome lol), io ero attaccante e mi fiondo sull'elicottero ma vedo che nessuno entra
allora esco e vedo che erano tutti cecchini gli attaccanti!TUTTI! e si erano messi su una collinetta
io allora scocciato volevo prendere l'elicottero e paracadutarmi sull'obbiettivo, ma appena entro, il tempo di avviare il motore e mi killa un cecchino, e partono gli insulti(ovviamente tra me e me)
ci ritento stesso esito
allora che dovevo fare? il team cecchinava e non potevo avvicinarmi perchè i difensori cecchini i uccidevano subito, me ne sono andato, ma non si può fare sta vita

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 15:20   #13897
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HAVOC Guarda i messaggi
nel gioco mai..
se mi dite che succede domani lo vendo..

ma è possibile secondo voi
sblocchi un'arma in un server ,esci dal gioco riavvi il pc e dopo quando vorresti riprovare l'arma che ti è stata assegnata fresca fresca no ce l'hai più?
la butto li: hai verificato che non stessi giocando su un server unranked? è successso anche a me una volta, giocando avevo preso delle medagliette ma non mi venivano conteggiate.
Old 09-06-2010, 15:24   #13898
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
anche limitare il numero dei cecchini per fazione sarebbe un bel traguardo, in quasi tutti i server di cod, ad esempio, son limitati a 1.
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 15:25   #13899
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Dato che il Beautiful Girl è sempre pieno, abbiamo aperto un nuovo server. L'admin principale e il proprietario sarà Zetiel (l'anima pia che aveva fornito il TS per l'evento del forum di settimana scorsa)

Queste le caratteristiche:
22 slot (per un gioco meno caotico e più ragionato)
fuoco amico (meno gustavate, 40mm e bombe a mano tirati a caso)
solo mappe rush (giocate per due round, attacco e difesa)
hardcore off
kill cam off
minimap on
3d spotting on
crossair on

Nella ricerca server basta mettere il filtro Europa e cercare GoV, e poi si potrà aggiungere ai preferiti.
Vi aspettiamo numerosi!
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 15:32   #13900
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
la butto li: hai verificato che non stessi giocando su un server unranked? è successso anche a me una volta, giocando avevo preso delle medagliette ma non mi venivano conteggiate.
ma neanche dopo aver giocato un round?

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP