|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
ah ok
quindi le armi sbloccate me li ritrovo dopo qualche ora.. |
|
|
|
|
|
#13882 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
|
Quote:
Ti quoto totalmente. Il bilanciamento delle armi è qualcosa a cui devono veramente metter mano. Il cecchino, e i relativi fucili, quasi quasi non servono. A volte con la pistola a anche con altre armi, fai lo stesso lavoro del cecchino alla stessa distanza. E' assurdo. Uno non può beccarmi da 200 metri di distanza one shot one kill con una pistola!
|
|
|
|
|
|
|
#13884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13885 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. A me, per esempio, non interessa nulla avere un rapporto positivo per far vedere quanto sono figo.Spesso capita di perdere perchè capiti in una fazione dove tutti se ne stanno in disparte a camperare e ti ritrovi tu e altri due sfigati a tentare di attivare una m-com con 10 player in difesa che ti polverizzano senza problemi. Le classifiche tengono conto anche dei punti squadra, è vero, ma secondo me bisogna trovare un'altro modo per premiare quei giocatori che realmente fanno gioco di squadra perchè è proprio per questo che il gioco è stato creato. |
|
|
|
|
|
|
#13887 |
|
Bannato
|
ieri sono stato nel vostro serve non riuscivo a giocare l omino andava per i fatti suoi e morivo in ritardo coltellate a un cecchino che attivava in a non moriva coltellate ad un alrto ben 5 che non moriva mai alla fine ho deciso di cambiare serve mi era impossibile giocare con tutti voi
|
|
|
|
|
|
#13888 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
Ragazzi ho un'altra domanda: sul sito bfbcs.com c'è un campo denominato skil level ed uno level. Sapete per caso come vengono calcolati? il primo fa sali e scendi da paura e non ne capisco la logica, il secondo non l'ho mai visto con un valore diverso da 23 (nel mio profilo si intende)
|
|
|
|
#13889 |
|
Senior Member
|
A proposito, capita anche a voi di incastrarvi da qualche parte???
A volte per esempio mi metto dietro un'albero, magari dove c'è anche qualche roccia e non riesco più a uscire....il massimo è stato quando mi sono paracadutato dall'elicottero e sono finito su un'albero....ma non sono caduto, sono rimasto sopra l'albero, tra le fronde, e non riuscivo più a muovermi ne a saltare. Allora, visto che comunque avevo una buona visuale, ho fatto una strage. Quando poi, quelli che accoppavo mi hanno individuato mi hanno crivellato, visto che non potevo scappare |
|
|
|
|
|
#13890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando finisco io sugli alberi muoio direttamente....
|
|
|
|
#13891 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
3 kill con un caricatore di an94/m416 non è così difficile, di solito capita un pò per "fortuna", tipo che muore 1 colpo, e guardacaso è l'ultimo C'è da dire che a volte, a me, i colpi entrano che è una meraviglia, altre volte sembra che sparo ai fantasmi, nello stesso server... Le pistole sono oscene in confronto a certe armi, con 3 colpi in petto muori sicuro di 1911 o rex, è assurdo. Lo stesso per i fucili a pompa con i c12, oneshotti a distanze assurde senza necessariamente prendere la testa. Per i fucili, dovrebbero rendere un pò più lento l'm95 ma che oneshottasse nel petto (in teoria un cal .50 ti sbrindella anche se ti prende un piede...), l'm24 almeno il danno dell'm95 attuale. Poi solo una mortaiata disponibile a vita. IMHO
|
|
|
|
|
#13894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
butto li: - aumentare i punti per piazzamento/spiazzamento - dare dei punti anche se non si riesce a piazzare/spiazzare (magari in base a quanto si è arrivati) - dare dei punti se si muore in attacco/difesa obiettivo - dare dei punti di prossimità agli obiettivi anche se non si uccide nessuno (non sono sicuro se questo ci sia già) - togliere punti se non si avanza mai (cecchini esclusi) e già che ci siamo dare 20 punti a chi ti uccide con gustav/rpg da vicino
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D |
|
|
|
|
|
|
#13895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
nel gioco mai..
se mi dite che succede domani lo vendo.. ma è possibile secondo voi sblocchi un'arma in un server ,esci dal gioco riavvi il pc e dopo quando vorresti riprovare l'arma che ti è stata assegnata fresca fresca no ce l'hai più? Ultima modifica di HAVOC : 09-06-2010 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#13896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
Quote:
allora esco e vedo che erano tutti cecchini gli attaccanti!TUTTI! e si erano messi su una collinetta io allora scocciato volevo prendere l'elicottero e paracadutarmi sull'obbiettivo, ma appena entro, il tempo di avviare il motore e mi killa un cecchino, e partono gli insulti(ovviamente tra me e me) ci ritento stesso esito allora che dovevo fare? il team cecchinava e non potevo avvicinarmi perchè i difensori cecchini i uccidevano subito, me ne sono andato, ma non si può fare sta vita |
|
|
|
|
|
|
#13897 |
|
Senior Member
|
la butto li: hai verificato che non stessi giocando su un server unranked? è successso anche a me una volta, giocando avevo preso delle medagliette ma non mi venivano conteggiate.
|
|
|
#13898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
anche limitare il numero dei cecchini per fazione sarebbe un bel traguardo, in quasi tutti i server di cod, ad esempio, son limitati a 1.
|
|
|
|
|
|
#13899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dato che il Beautiful Girl è sempre pieno, abbiamo aperto un nuovo server. L'admin principale e il proprietario sarà Zetiel (l'anima pia che aveva fornito il TS per l'evento del forum di settimana scorsa)
Queste le caratteristiche: 22 slot (per un gioco meno caotico e più ragionato) fuoco amico (meno gustavate, 40mm e bombe a mano tirati a caso) solo mappe rush (giocate per due round, attacco e difesa) hardcore off kill cam off minimap on 3d spotting on crossair on Nella ricerca server basta mettere il filtro Europa e cercare GoV, e poi si potrà aggiungere ai preferiti. Vi aspettiamo numerosi!
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005 Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!) Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password) |
|
|
|
|
|
#13900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
ma neanche dopo aver giocato un round?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

quando finisco io sugli alberi muoio direttamente....