|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
dite che ci sarà anche Uncharted 3?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
dead space 2
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
tra i tanti giochi interessanti sono curioso di vedere qualcosa in game di Rage visto che è nella lista della Bethesda ... e sperare di avere notizie anche su Doom 4
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
http://multiplayer.it/notizie/77895-...o-per-le3.html
ottimo! sicuramente sarà un gioco che andrà a rivaleggiare con CoD ... speriamo in qualcosa che sia innovativo nel genere ... Ultima modifica di lordkain84 : 08-06-2010 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
voglio proprio vedere cosa mi tirano fuori
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
http://multiplayer.it/notizie/77914-...-engine-2.html
magari, mi farei papa all'istante, si', proprio papa, senza accento, sempre che mi accettino all'adecco di Citta' del Vaticano... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
vogliamo il ritorno di Freeman!!! a distanza di anni il Source rimane davvero un gran motore grafico ... la prima volta che vidi HL2 rimasi stupito dalla bellezza del gioco e ancora oggi rimango affascinato guardando ad esempio episode 2 ... non voglio immaginare come potrebbe risultare un ipotetico HL3 con il Source aggiornato ad una nuova versione ... sbavo al solo pensiero
http://multiplayer.it/notizie/77914-...-engine-2.html |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Io sono anni che aspetto invano Dungeon Keeper 3
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Una demo per Mafia 2
Il CEO di Take-Two, Ben Feder, ha dichiarato che Mafia II sarà giocabile all'E3 settimana prossima. L'azienda ha inoltre confermato che sarà disponibile una demo nel mese di Agosto per PC, Xbox 360 e PlayStation 3, come parte di una campagna pubblicitaria massicia. fonte: Spaziogames uffi, potevano farla uscire durante l'e3...sono l'unico che spera in qualche demo "bomba" durante l'e3 su xbox live e psn? speriamo...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Respawn Entertainment non sarà all'E3 Era appena di ieri la notizia del presunto grande annuncio in serbo per l'E3 di Respawn Entertainment, ma oggi è già diventata fumo. La pagina di Facebook attribuita a Zampella e West che ne parlava sembra essere di paternità incerta ed EA prende posizione ufficialmente dichiarando che non ci sono annunci previsti o presentazioni di giochi da parte del nuovo sviluppatore per la prossima fiera losangelina. Il tempo in effetti era davvero ristretto ad un margine risibile per poter avere già qualcosa di pronto, anche se inevitabilmente tutti speravamo nell'annuncio almeno formale, se non supportato da particolare materiale, del progetto in corso nell'azienda. Attendiamo tempi più maturi. Fonte: Multiplayer ecco qua, ho perso interesse per la fiera...
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.