Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2010, 21:40   #401
Quakeman
Senior Member

L'Avatar di Quakeman

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dami88 Guarda i messaggi
Domanda tecnica, alla quale non ho trovato risposta:

Si puo cambiare la freq di aggiornamento?....cioè aumentare i 30fps?
ciao, purtroppo il gioco è bloccato a 30fps, non si può andare oltre
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
Quakeman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 13:42   #402
::billo
Senior Member

L'Avatar di ::billo

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Ciao a tutti.
qualcuno è riuscito a far funzionare il gamepad chillstream della logitech con l'emulatore del controller xbox360? Se si, impostando quali parametri?

Grazie

PS:
Ho anche un pad xbox360 per pc e quello funziona
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 11:44   #403
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
c'è l'ho fatta, ho superato anche la seconda prova a tempo! è incredibile, qualche giorno fa ci avevo provato per un ora senza risultati, ieri mi metto 15 minuti a cazzo prima di spegnere il PC per andare a letto, dopo 4 tentativi riesco a fare 1'17'' e 82 contro i 1' 18'' richiesti...
Adesso mi mancano 2 adesivi e ho finito completamente il gioco, quello delle 50 deviazioni e quello di pure
Old 07-06-2010, 18:34   #404
The-Revenge
Senior Member

ragazzi disastro, ho installato anche Pure per farmi dare l'ultimo adesivo e quindi l'adesivo perfezionista..apro il gioco, l'adesivo di Pure, che si chiama "Ci siamo già visti" c'è, mentre il Perfezionista, che sarebbe l'ultimo, che sblocca quando tutti gli altri sono stati sbloccati, è ancora bloccato! Per sicurezza mi sono guardato tutti gli altri adesivi, e ci sono tutti, perchè il perfeionista non compare?
Old 07-06-2010, 18:56   #405
Quakeman
Senior Member

L'Avatar di Quakeman

Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
ragazzi disastro, ho installato anche Pure per farmi dare l'ultimo adesivo e quindi l'adesivo perfezionista..apro il gioco, l'adesivo di Pure, che si chiama "Ci siamo già visti" c'è, mentre il Perfezionista, che sarebbe l'ultimo, che sblocca quando tutti gli altri sono stati sbloccati, è ancora bloccato! Per sicurezza mi sono guardato tutti gli altri adesivi, e ci sono tutti, perchè il perfeionista non compare?
non lo so, sei arrivato a tutte le gare 1°? può essere che vuole questo per essere sbloccato
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
Old 07-06-2010, 19:37   #406
The-Revenge
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Quakeman Guarda i messaggi
non lo so, sei arrivato a tutte le gare 1°? può essere che vuole questo per essere sbloccato
si si, sono arrivato in tutte le gare primo anche perchè è uno degli obbiettivi degli adesivi. Ho preso l'oro in tutte le gare della stagione, sono 1 in stagione e online, tutti gli adesivi insomma, che sono 47, 48 con l'adesivo perfezionista.
La cosa strana è appunto che me ne mancavano 2, quello di Pure, e il perfezionista : siccome il perfezionista lo da se hai tutti gli adesivi, sbloccando quello di Pure mel'avrebbe dovuto dare. Ho installato pure, fatto il primo salvataggio, entro in split second, l'adesivo di Pure c'è, mentre quello perfezionista no
Old 07-06-2010, 21:09   #407
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Nessuno gioca online?

Io nel single sto avendo un po' di problemi ad andare avanti, le prove con l'elicottero che bombarda non riesco proprio a farle, faccio sempre quasi ultimo
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 21:31   #408
Kiba No Ou
Senior Member

L'Avatar di Kiba No Ou

Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Nessuno gioca online?

Io nel single sto avendo un po' di problemi ad andare avanti, le prove con l'elicottero che bombarda non riesco proprio a farle, faccio sempre quasi ultimo
Prova una macchina con una buona tenuta o che sia molto veloce in modo da evitare i missili...
Old 08-06-2010, 00:29   #409
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Nessuno gioca online?

Io per le prove elicottero ho usato sempre la cobretti slipstream (appena l'ho sbloccata). Credo sia l'ideale quindi tieni duro fino a quella macchina ^^

Volevo sapere invece perchè l'ultima macchina da sbloccare, quella che richiede l'oro in ogni evento del gioco [3700 punti], è la Ryback Firestorm (provata in un detonator e non mi dice niente) e non la macchina stile Le Mans che si vede nelle sfide èlite con alettone e una specie di "scarico a propulsione" (sognavo di sbloccarla fin dall'inizio del gioco!). Non si può proprio avere quella macchina vero?
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:30   #410
Kiba No Ou
Senior Member

L'Avatar di Kiba No Ou

Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Io per le prove elicottero ho usato sempre la cobretti slipstream (appena l'ho sbloccata). Credo sia l'ideale quindi tieni duro fino a quella macchina ^^

Volevo sapere invece perchè l'ultima macchina da sbloccare, quella che richiede l'oro in ogni evento del gioco [3700 punti], è la Ryback Firestorm (provata in un detonator e non mi dice niente) e non la macchina stile Le Mans che si vede nelle sfide èlite con alettone e una specie di "scarico a propulsione" (sognavo di sbloccarla fin dall'inizio del gioco!). Non si può proprio avere quella macchina vero?
Finisci il gioco per la Elite GT12
Old 08-06-2010, 12:35   #411
L0gic
Member

L'Avatar di L0gic

Quote:
Originariamente inviato da Kiba No Ou Guarda i messaggi
Finisci il gioco per la Elite GT12
Sbagliato.
Come ho gia' scritto, puoi sbloccare la GT12 prima della firestorm, per la GT12 basta arrivare 1mo in tutte le gare elite (quelle per passare di episodio, per intenderci).
Non hai bisogno di arrivare sempre primo in tutte.
L0gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:58   #412
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi

Grazie per l'informazione, non so se l'ho sbloccata, stasera verifico... mi mancano 10 schifosi crediti per la prossima gara d'elite e l'unico modo e' migliorare quella dell'elicottero
Old 08-06-2010, 13:27   #413
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Io con la cobretti slipstream vado veramente bene nelle gare Vendetta in quanto non appena sterzi leggermente parte in derapata caricando molto la barra del power play a prescindere dalle schivate. Sono riuscito a finire una gara addirittura in 1' 40" circa, con questo metodo.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 13:29   #414
Kiba No Ou
Senior Member

L'Avatar di Kiba No Ou

Quote:
Originariamente inviato da L0gic Guarda i messaggi
Sbagliato.
Come ho gia' scritto, puoi sbloccare la GT12 prima della firestorm, per la GT12 basta arrivare 1mo in tutte le gare elite (quelle per passare di episodio, per intenderci).
Intendevo dire che visto che le gare elite sono sempre le ultime dell'episodio mi pare logico fare tutte le altre prima di provare le elite...
Old 08-06-2010, 15:19   #415
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Io con la cobretti slipstream vado veramente bene nelle gare Vendetta in quanto non appena sterzi leggermente parte in derapata caricando molto la barra del power play a prescindere dalle schivate. Sono riuscito a finire una gara addirittura in 1' 40" circa, con questo metodo.

Beh io sono in una gara vendetta dove il tempo limite dell'ottavo posto e' sui 3 minuti abbondanti, e allo scadere di questo tempo l'elicottero vola tranquillo con ancora un buon 1/3 di energia Stasera ci riprovo
Old 08-06-2010, 17:10   #416
L0gic
Member

L'Avatar di L0gic

Quote:
Originariamente inviato da Kiba No Ou Guarda i messaggi
Intendevo dire che visto che le gare elite sono sempre le ultime dell'episodio mi pare logico fare tutte le altre prima di provare le elite...
Ma non si è obbligati, del resto le elite' non è che siano piu' difficili delle gare normali
L0gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 21:02   #417
Quakeman
Senior Member

L'Avatar di Quakeman

raga ma nessuno gioca online??
Old 08-06-2010, 23:00   #418
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da L0gic Guarda i messaggi
Sbagliato.
per la GT12 basta arrivare 1mo in tutte le gare elite (quelle per passare di episodio, per intenderci).
Ottimo grazie, in effetti mi mancano un paio di elite da vincere, le completo subito ^^
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 12:53   #419
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da Quakeman Guarda i messaggi
raga ma nessuno gioca online??
io! rank 1!
cerca NeoN
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 12:20   #420
The-Revenge
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
io! rank 1!
cerca NeoN
scusa hai finito il gioco al 100% con tutti i trofei? ti ha per caso sbloccato anche quello perfezionista? io ho tutti i trofei ma quello non me lo ha sbloccato
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian