|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Trovami qualsiasi azienda disposta a rinunciare a dei guadagni sicuri.. se la trovi sicuramente vuol dire che esiste qualche squallido tornaconto per qualcuno o più di uno. Come in questo caso.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Non soltanto è uno dei pochi, assieme alla Gabanelli, che mette a nudo i problemi del paese, ma la sua trasmissione è IN ATTIVO e SI FINANZIA CON LA SOLA PUBBLICITA'.E tu vorresti buttarlo per strada? E gli altri allora, che campano anche coi soldi guadagnati grazie a Santoro? A questo punto chiudiamo direttamente la RAI, che è meglio...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Vedere gente muovere queste critiche a santoro fa veramente ridere |
|
|
|
|
|
|
#44 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma ti leggi? Il canone viene aumentato per mille motivi, in questo caso Santoro è solo una goccia nell'oceano di sprechi della RAI.Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#45 | ||||
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
apperò:
Quote:
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti rispondo solo in merito a quello che abbiamo scritto sulla libertà: chiunque ne venga privato non paga da solo, pagano sempre tutti. Se a te non interessa, veramente sono solo fatti tuoi o di chi la pensa come te. Fortunatamente dissento totalmente da quello che dici.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se non si sente bene in RAi se ne va e si trova un altro lavoro. |
|||
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ti ho già risposto prima, vogliono imporgli due anni di silenzio (privazione della libertà in cambio di soldi) ed ovviamente lui non ci sta.
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Arriva anche la smentita di Bonaiuti:
Quote:
Intanto hanno reintegrato anche Ruffini: Quote:
http://www.corriere.it/politica/10_g...4f02aabe.shtml
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 08-06-2010 alle 14:25. |
||
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
|
Lascia perdere Santoro e company se è così.
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Santoro sarà anche schierato ma sicuramente non lesina bordate al suo shieramento. Anzi..
Quote:
D'altronde se Santoro non rimanesse nella legalità sai quante querele gli piomberebbero addosso? L'ho sentita nella conferenza stampa in questione.
|
|
|
|
#55 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#56 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Dimmi un altro, un solo altro programma che fa la stessa cosa. NON ESISTE... per cui tu vuoi togliere un programma UNICO del panorama televisivo e metterci delle tette che ballano?? Guarda nella tua ingenuità mi sei anche simpatico
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
LINK
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Come si chiama la forma di governo dove il premier e i suoi schiavi tentano di arginare , danneggiare , ostacolare , chiudere tutti i programmi d informazione satira non graditi?
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.

Non soltanto è uno dei pochi, assieme alla Gabanelli, che mette a nudo i problemi del paese, ma la sua trasmissione è IN ATTIVO e SI FINANZIA CON LA SOLA PUBBLICITA'.
Ma ti leggi? Il canone viene aumentato per mille motivi, in questo caso Santoro è solo una goccia nell'oceano di sprechi della RAI.