Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2008, 11:32   #181
Alzatan
Senior Member
 
L'Avatar di Alzatan
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Messaggi: 2462
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
è giusto come hai detto tu.
server sul pc che verrà controllato da remoto, viewer sul pc che usi tu.
grazie! sono riuscito a farlo funzionare... solo che ogni volta che riavvio il pc con il server mi resetta la password e nn posso accedere dal client!! C'è un modo di disattivarla (tanto sono in lan) o di salvarla???
__________________
Alzatan's pc: Intel Nuc 11 extreme i9 11900KB@100W, 32GB @3200Mhz, RTX 3080ti FE 1935/21000 , Custom Liquid loop,
Samsung 980PRO 1TB, Micron P1 500GB, G27QC 165Hz, Time Spy Extreme WR
Alzatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 12:02   #182
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
non saprei, è parecchio tempo che non uso più il pc che controllavo da remoto.
visto che il pc non lo controllavo in continuazione ma solo ogni tanto digitavo la password ogni volta che mi collegavo, non so se è possibile salvare la password in modo che la memorizzi.
quando poi su quel pc ho provato a mettere linux ero riuscito a far andare il server vnc senza password (non ricordo come ho fatto quindi non chiedere), ma su win non so se è possibile.
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:19   #183
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Essendo dietro firewall e nat chi fa meglio il suo lavoro tra questi due:

LogMeIn Free

o

Teamviewer

Grazie.

Ed eventualmente quali porte devo aprire sul router di casa ?!?

Grazie ancora.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 07:09   #184
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Allora io ho fatto così ditemi se ho sbagliato qualcosa perchè sinceramente logmein non funziona.
Sul pc di casa ho installato, configurato con password ed attivato logmein.
Arrivo al pc del lavoro, vado sul sito homepage di logmein ed inserisco la mia email e password.
A questo punto vedo il nome del mio pc nella lista.
Ci clicco sopra e vado su controllo remoto.
A questo punto installo un controllo activeX ed inizia a dire connessione in corso con "NOME COMPUTER".
Però è fermo lì e non succede niente.
Cosa ho sbagliato ?!?
Ho saltato qualche passaggio ?!?

Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 08:26   #185
roby88
Senior Member
 
L'Avatar di roby88
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 2221
Buongiorno vi spiego mia idea...Allora vorrei mettere un pc dentro un mobile e controllarlo via remoto in lan...è possibile???Calcolate che questo pc non ha monitor , quindi una volta acceso lo dovrei spengere e configurare tramite remoto!Tipo che è fattibile??
__________________
Going to bed with a dream waking up with a purpose...
roby88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 09:19   #186
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Allora ho fatto delle prove.
Con logmein ho provato da ufficio a casa e non funziona.
Sempre con logmein ho provato da casa all'ufficio e funziona.
Dove sbaglio ?!?
Pensando che sia un problema di porte al pc di casa, ho impostato il pc di casa come "SERVER DMZ" quindi tutte le porte dovrebbero essere aperte.
Poi ho avviato sul pc di casa teamviewer per cercare di risolvere la situazione.
Mi sono segnato l'id del pc di casa e la password. Nella casella password c'era scritto PREDEFINITA. Che significa ?!?
Cmq fatto questo... Sono andato nel pc del lavoro ed ho installato teamviewer. Ho inserito l'id e la password e mi è venuto fuori un messaggio che dice che sul pc di casa vi è installata una versione vecchia di teamviewer ed il programma si chiude senza effettuare il collegamento in remoto.
Ho sbagliato qualcosa ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 12:10   #187
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Allora ho installato sia sul pc di casa che sul pc del lavoro l'ultima versione di teamviewer.
Sono riuscito a trasferire dei files tra il pc del lavoro e quello di casa.
Il problema è quando provo a fare il controllo remoto.
Praticamente vedo che si connette ed arrivo al punto che mi chiede la password.
Inserisco, quindi, la password, e subito dopo vedo aprire una piccola finestra che si chiude subito ed il programma teamviewer si riduce ad icona sulla barra delle applicazioni e non succede niente.
Che cosa può essere secondo voi ?!?
Devo attivare qualche impostazione particolare sul pc di casa ?!?

Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 17:44   #188
Vitto16
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 46
raga volevo chiedervi se potevate dirmi quale è per voi il miglior programma di connesiona remota che mi permetta di accedere al mio pc da un altro
__________________
HP Pavilion DV9585EL | INTEL T7300 2.00 GHz | NVIDIA 8600M GS | 2X160GB HDD | 2GB RAM DDR2 | Lettore Impronte Digitali | Windows 7 Ultimate SP1 x32|
Vitto16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 12:00   #189
ohi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 311
Ciao volevo chiedervi se con ultraVNC (da client) è possibile registrare il filmato di tutto quello che sucede sul server, per fare un video e poi rivederlo. TNX
ohi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 15:26   #190
ohi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 311
help
ohi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 18:10   #191
masterman103
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
Messaggi: 24
Ciao a tutto il forum....ho una domanda inerente a ultravnc
Volevo sapere se è possibile impostare il server in modo che sullo scherzo del pc comntrollato in remoto non venga visualizzato quello che il pc client sta facendo.
Spero di essere stato chiaro, grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
masterman103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:06   #192
LJT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
Messaggi: 579
ULTRAVNC e W2k8

Salve

ho installato ultravnc su w2k8 sbs. Quando mi collega vedo la schemata del client al quale mi sono connesso ma non riesco a interagire, qualsiasi comando che lancio non funziona.
Il firewall dei client e del server sono disabilitati. La connesione avviene in una rete locale.
Cosa potrebbe essere?
Grazie
LJT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
ASUS ROG Strix G16: 'mostro' di potenza ...
Gli smartphone crescono in Europa: Samsu...
NVIDIA e il processore per gli AI PC: pr...
ICQ è morto: il servizio di chat ...
Auricolari in promozione: Samsung, Sony,...
Windows 11, la feature Recall può...
Ci si fa di tutto con questi mini PC pot...
FinalSpark, la startup svizzera che vuol...
Sono affari veri: Google Pixel 8 scende ...
Ecco un TV 55" 4K senza bordi, del ...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v