|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se esiste il modo con il WD live per fare la ricerca di un punto di un video tramite l'inserimento del tempo senza dover mandare avanti o indietro fino al punto desiderato. Con i lettori dvd c'era questa funzione, non posso credere che nel WD Live non ci sia.
|
|
|
|
|
|
#3642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non mi risulta che ci sia (il WD non è un lettore DVD)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
azz thumbgen sembra giusto un pelo più complesso di tvixie
|
|
|
#3644 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
e tutte le informazioni vengono visualizzate online o offline? stanno su una penna usb sempre collegata al wd o le legge anche in streaming dal nas? funziona anche quando faccio streaming di film dal nas? una volta creato il tutto, il pc può star spento, corretto? giusto per farmi un'idea e decidere se flashare o tenermelo così, grazie!!
|
|
|
|
|
|
#3646 |
|
Senior Member
|
cmq dato che con thumb la vedo dura, non c' è modo di recuperare il lavoro fatto con tvixie? mi basterebbe spostare le icone da sotto a sopra....
|
|
|
#3647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
devi scegliere quelli in modalità sheet (che si scaricano dal loro sito) il problema è che tvixie con il template giusto sono riuscito a farlo funzionare su un pc e su un altro no....per cui l'ho abbandonato |
|
|
|
|
|
|
#3648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quali informazioni???? riformula la domanda perchè non la capisco!!!! ripeto la procedura: si scarica il firmware moddato e si mette su una pennetta (formattata in fat o anche ext3 per i linuxiani) si modifica il file .ver e si mette una versione superiore a quello installato sul wd si fa ripartire il wd (si toglie e riaccende la corrente), si installa il nuovo firmware da questo momento in poi il vs wdtl è flashato con il nuovo firmware per cui lo potete togliere anche dalla pennetta per poter modificare attivare o meno alcuni funzioni del firmware dovete editare il file s000-custom.... (togliendo o mettendo i cancelletti) questo file deve essere sempre presente sulla pennetta attaccata al wd de-luge è un client per poter fare p2p (usa il protocollo torrent) naturalmente potrai vedere film presenti su un altro hd usb attaccato all'altra porta usb o potrai vedere in streaming film presenti su un altro pc tutto quello che ho detto è visionabile dal tutorial che ho linkato prima vedetelo anche se è inglese Ultima modifica di _goofy_ : 03-06-2010 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
|
#3649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
@arakan: Io con quella primo modello e il tuo router vado senza problemi... purtroppo non possiamo sapere se la v2 funziona e se funziona come
|
|
|
|
|
|
#3651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3652 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve a tutti, devo comprare un prodotto di questa categoria e al momento sono indeciso tra il wd tv live hd e il lettore lg db 560.
La comodità del LG BD 560 sta nel fatto che legge pure i dvd ed i br, essendo un lettore e cmq ha anch'esso l'ethernet,l'usb ed ovviamente è full hd con uscita hdmi. Inoltre Lg ha la fama di leggere qualsiasi cosa, e questo l'ho anche testato nella realta mentre il wd non so come si comporta a livello di flessibilità nella lettura. Quindi vorrei chiedere a chi possiede già il wd di darmi qualche parere e consiglio. PS: non ho ben capito se una volta collegato tramite l'ethernet e possibile selezionare e vedere direttamente un film che si trova in un altro pc. Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#3653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la disattivazione di tutti i servizi extra? io voglio che una volta spento sia completamente morto
|
|
|
|
#3654 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3655 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
thumbgen
ciao a tutti
ieri ho provato thumbgen ho settato questi parametri di configurazione ## Movie sheet modes (only one can be enabled at a time) ## unless you have sheets for each mode you will encounter oddities switching around modes ## AKA this isn't magic ## Full screen std mode: config_tool -c MSHEETMODE=std ## 1280x460 sheet mode: #config_tool -c MSHEETMODE=sheet ## 500x720 wall mode: #config_tool -c MSHEETMODE=wall ## turn on moviesheets for a list type ## you must turn it on for a view type to see sheets! ## video thumb mode config_tool -c VIDMSHEET=ON ## audio/photo thumb mode config_tool -c GENMSHEET=ON ## list mode (video/audio/photo) config_tool -c LISTMSHEET=ON ho impostato thumbgen su wdtvlive movie sheet ho scaricato tutte le possibili informazioni + le copertine in fullhd ma sul player non vedo nulla solo le thumb sulle directory sapete dirmi dove sbaglio? grazie |
|
|
|
|
|
#3656 |
|
Senior Member
|
devi abilitare questa opzione non la standard
config_tool -c MSHEETMODE=sheet se vuoi vedere le locandine in basso e la trama in alto naturalmente devi usare i template di tipo sheet in tumbgen Ultima modifica di _goofy_ : 04-06-2010 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#3657 |
|
Senior Member
|
ehm quale? però è strana sta cosa....la norma dovrebbe essere lo spegnimento dell' hd non il contrario
|
|
|
#3658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il firmware moddato è diverso perchè ha tante funzionalità tipo deluge ed altre che l'utente vorrebbe che funzionassero anche se il led del wd è acceso per sapere quale è l'opzione dovresti fare una ricerca nel 3d mi sembra che qualcuno lo abbia detto, io non usandolo non so nello specifico quale sia |
|
|
|
|
|
|
#3659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Che voi sappiate c'è un opzione per spegnere i led durante la riproduzione? Son veramente accecanti!
Ho scaricato tutto, ultimo firmware, thumbgen, un tema. Manca solo il template. Ieri ho fatto partire così per sfizio Thumbgen, per quanto riguarda i film ho visto solo movieplayer per l'italiano. Non c'è mymovies? Ciauzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3570 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
|
|
|
|
|
#3660 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
grazie mille stasera provo ti chiedo un'altra cosa: c'è qualcosa per controllare la sincronizzazione dei sottotitoli? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.