|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mi spieghi perché dici «nel mondo»? Non mi risulta che in occidente siamo soliti ammazzare preti-imam-santoni. Ti costa proprio tanto dare a ognuno il suo?
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma è tanto difficile accettare il fatto che sia stato un disabile mentale, probabilmente colto da un raptus, ad uccidere il prete e basta? Sono cose che non dovrebbero succedere e sono d'accordo, però non vedo il motivo per cercare dei motivi socio-politici. Mi sembra una forzatura rispetto a un normale fatto di cronaca.
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Quote:
se gli arabi che abitano in quel paese del MO sono cosi discriminati perchè non abbandonano quel paese? te lo dico io perchè,perchè godono di diritti che ad esempio gli ebrei non hanno in libia,arabia saudita, ecc ecc.
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma scusate un attimo, non è stato ucciso dal suo autista?
http://notizie.virgilio.it/notizie/e...3.html?pmk=rss Il presunto assassino che lavorava per l'alto prelato da oltre quattro anni è stato arrestato Cosa c'entra la religione ![]() Come farebbe un estremista islamico a lavorare per 4 anni alle dipendenze di un vescovo?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3 missionari tedeschi massacrati. don santoro adesso questo. riuscite a immaginare cosa sarebbe successo con 5 imam morti ammazzati in pochi anni in un qualsiasi paese occidentale? (altro che proteste in seguito alle vignette) anche se fosse un pazzo è quantomeno curioso che una percentuale cosi esigua di cattolici (0.6 %) venga colpita nei propri vertici cosi frequentemente nel giro di pochi anni. niente freedom flottilla per questi ne proteste sotto le ambasciate. sopratutto l'onu non chiederà inchieste per accertare che non ci sia,dietro questi omicidi,il movente della discriminazione religiosa
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 03-06-2010 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Pazzo?
Era un dipendente, francamente prima guarderei nei rapporti di lavoro la causa dell'omicidio se verrà confermato che è lui l'assassino. Quindi non salterei subito a fare collegamenti causa-effetto, mi limiterei alla correlazione statistica PER ORA. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma anche se il movente fosse per motivi di lavoro (più probabile),è quantomeno curioso che siano sempre i chierici di una determinata minoranza a essere freddati,il tutto si va ad aggiungere a quello che diceva il prete (post apertura),cioè l'inesorabile calo della minoranza cattolica dovuta a diversi eventi.
difficile non pensare male quando ci si trova a che fare con paesi a maggioranza islamica dove solitamente le minoranze sono discriminate.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 03-06-2010 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da utente:
Anche io.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
A quanto ho capito dovrei essere imparentato con lui alla lontana: è lo zio della moglie del cugino di mio padre.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Se i cristiani si sentono tanto discriminati in Turchia, perchè non abbandonano quel paese?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
![]() cmq caso a parte ...questo è un ennesimo 3d di comodo contro la religione musulmana |
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho anche spiegato a seguire il perché, se ti và di leggere.
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
cioe' dopo essere stato convertito al cattolicesimo ha avuto bisogno di cure psichiatriche ?
ps e lasciano uno squilibrato libero a guidare un , presumo , macchinone col rischio che gli venga una chiamata divina diversa e faccia fuori una mezza dozzina di pedoni ? c'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Le parole del papa su quanto è accaduto (e anche sui recenti fatti di Gaza) le ho trovate fra le più lungimiranti e avvedute che abbia sentito di recente
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!