|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
e se uno non sa nuotare?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Ragazzi ci sono auto che hanno come optional i finestrini elettrici
Se non vi sentite sicuri potete prendere quelle e tenere le manovelle così in caso di immersione vi basta l'arrotata meccanica |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma se è stato detto che la pressione sui finestrini esercitata dall'acqua è talmente forte da schiacciarli da un lato e impedirne l'apertura ....
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Beh, mi sa che il thread oramai si è esaurito
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
fake o no, il thread è da 5 stelle, mi ha fatto scorrere l'adrenalina solo a leggerlo
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Faceva in tempo a uscire anche mia nonna con le stampelle.
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il martelletto con la lama per segare le cinture io ce l'ho da diverso tempo.
Era fornito in una sacca che regalavano a scopo promozionale presso un grosso centro di autonoleggio. Oltre al sopracitato martelletto, la sacca conteneva anche un giubbetto di emergenza, una borsa/sacca d'emergenza omologata per trasporto benzina con beccuccio, una torcia elettrica, un raschiaghiaccio e dei guanti in stoffa con i palmi gommati (utili per cambiare le ruote in caso di foratura). Insomma tutte cosette stupide ma utili.Naturalmente il martelletto d'emergenza lo tengo nella console del tunnel centrale.
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Sicuramente non accadrà a nessuno di coloro che ha letto questo thread ma qualora dovesse accaderci per davvero (così come c'è gente che vince al superenalotto nonostante la probabilità infima), di sicuro verremo presi giusto un pelo meno alla sprovvista e sapremo già cosa fare senza 'ragionarci', cosa che sarebbe impossibile in quella circostanza. Ovviamente sapere come 'sopravvivere' nelle condizioni più rare ma comunque mortali è sempre cosa buona e giusta imho |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.

Faceva in tempo a uscire anche mia nonna con le stampelle.
Era fornito in una sacca che regalavano a scopo promozionale presso un grosso centro di autonoleggio. Oltre al sopracitato martelletto, la sacca conteneva anche un giubbetto di emergenza, una borsa/sacca d'emergenza omologata per trasporto benzina con beccuccio, una torcia elettrica, un raschiaghiaccio e dei guanti in stoffa con i palmi gommati (utili per cambiare le ruote in caso di foratura). Insomma tutte cosette stupide ma utili.