|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Ancora a parlare di questi sondaggi falsi?!
ASSIOMA: Gli unici veri sono quelli che ha sempre in mano B. (ogni volta ne ha uno in mano ) che lo danno a più del 60%
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quoto, l'ho visto anch'io sul TG3.....ed è questo il modo di fare vera informazione.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Solite marchette di stato sui tg.
Il signor berlusconi ormai ha credibilità pari a 0. Ditemi voi se questo video e' tollerabile http://tv.repubblica.it/copertina/mi...eo=&pagefrom=1 |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Se fossi nella redazione di Ballarò cambierei numero di telefono
Ormai Silvio ha il numero di Floris nelle chiamate rapide |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
In ogni caso quello che volevo far notare è che dopo tutto quello che sta succedendo in Italia, compreso Sardegna, l'unto vince sempre, perchè se al ballottaggio prende le tre province la debacle è per il csx che da 7 a 1 passa a 5 a 3. Non riesco a capire chi lo vota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.

) che lo danno a più del 60%