|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Peccato che articoli e video dicano un attimo il contrario!
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Mister B. da VERGOGNA come al solito... Speriamo faccia il giro del mondo questa nuova sceneggiata.
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quando fa cosi non perde 1 voto ma ne prende a vagonate...
la gente odia la gente supposta ipocrita e lo ama fare il burbero ... basta vedere i commenti pro silvio http://www.youtube.com/watch?v=WoJbiZR9y7s
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 02-06-2010 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Tremonti e Berlusconi stasera ->
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ha chiamato davvero! LOL!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Grande Floris....ma come fa a non mandarli a quel paese? incredibile come riesce a rimanere calmo e lucido.
Berlusca stravergognoso soprattutto per l'istituzione che dovrebbe rappresentare. Tremonti indegno e maleducato verso paglioncelli e floris. Meno male che sono il partito dell'amore... Bye. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Perchè? Che è successo? Perchè ha chiamato? Per dire quali cazzate?
Edit, visto ma qualcuno lo rinchiuda ![]() Ah, buon fine settimana a tutti
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 02-06-2010 alle 08:15. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
b come al solito si ridicolizza, quello che dice lui è vero e quello che dicono gli altri sono menzogne.. Fece bene Santoro http://dailymotion.virgilio.it/video...-a-michel_news
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Il bambino ha chiamato perchè i sondaggi erano fasulli , e la gente magari pensava che lui ha perso consenso..
Io credo che non è più in grado mentalmente e fisicamente di svolgere la sua funzione, sta cadendo a pezzi , vaneggia sempre di più , sempre più arrogante, prova fastidio per tutto quello che non lo idolatra. va rimosso ed isolato. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Vaneggia... per certe cose, per altre è solo genuinamente disperato.
Questa è una delle seconde. Ha costruito l'idea che tutti lo amano, senza di quella non ha dove andare. Risulta comunque che Berlusconi è quello che più segue le trasmissioni che non sopporta
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Mi aspettavo una debacle dopo la storia del G8, l'isola dei cassi integrati, tutte le papocchie che ha detto quando ha fatto la campagna elettorale a Cappellaci, lo stesso Cappellaci e lo scandalo dell'eolico, ecc... ed invece è sempre li ha preso due province ed in altre tre è andato al ballottaggio. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Modificato.
Ultima modifica di El Macho : 31-07-2010 alle 07:21. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
|
Ennesima telefonata monologo di Berlusconi.
Al tentativo di replica e quindi di dialogo lui butta giù il telefono. Ma ovviamente sono le opposizioni che non vogliono discutere, eh già!!! Povera Italia, povera Repubblica nel giorno della sua festa. |
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Come volevasi dimostrare grande informazione taroccata e parziale al TG5....
Un servizio sulle vicende di Ballarò a citare esclusivamente quello che ha detto il premier.... - Nessun riferimento alle accuse da parte del giornalista di Repubblica (da cui è scaturita la telefonata del Berlusca) - Nessun riferimento alle disgustose parole di Tremonti e Berlusca confronti di Paglioncelli - Nessun riferimento al telefono sbattuto in faccia a Floris, guardacaso l'audio della telefonata si ferma qulache attimo prima Immagino che al Tg della Rai abbiano mandato un servizio fotocopia.... Io ieri ho visto la trasmissione e so come sono andate le cose, ma rabbrividisco a cosa è obbligato a sciropparsi come verità uno che ieri ha guardato altro. Bye. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dopo il riciclaggio di stato cioè lo scudo fiscale dei capitali esteri.... possiamo pure raccontarci la fiaba di cappuccetto rosso, biancaneve e i sette nani o alice nel paese dellle meraviglie !
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
soliti MITI al TG3
hanno fatto vedere il video alla riunione di confindustria in cui giustifica l'evasione fiscale ormai è l'unico TG che si salva... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.