Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2010, 15:21   #1461
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
jamal, quante volte devi rigiocare la finale prima di vincerla?

Tra i giovani interessanti della mia partita, consiglio un certo Otoo (porto), un etoo che parte a 16-17 anni...poi vorrei provare Traore (mi pare, negrone di 2,03cm, prima punta), ma non ho molto spazio in rosa, non giocherebbe mai
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 15:22   #1462
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
15 non sonop pochi valuta attentamente

p.s.
finale di cens li' persa 2-1

ronaldo borriello su rigore e ancora ronaldo

traversa finale di pato.

per il secondo anno consecutivo perdo in fianle col real
Old 01-06-2010, 20:31   #1463
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Brutto perdere 2 anni di fila la finale di cl
Però hai una buona squadra, piena di gente di talento e giovane, se vai avanti così prima o poi la vinci.

Io stasera gioco il mondiale per club, poi vedrò se muovermi o meno sul mercato...il 3° bielorusso l'ho già tagliato sono sempre indeciso sul cambio pazzo/torres, o magari un ala destra buona (scott brown non mi convince ancora del tutto).
Otoo confermato invece ha davvero i numeri per diventare titolare tra 1-2 stagioni con un po' di esperienza
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
Old 01-06-2010, 21:06   #1464
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Brutto perdere 2 anni di fila la finale di cl
Però hai una buona squadra, piena di gente di talento e giovane, se vai avanti così prima o poi la vinci.

Io stasera gioco il mondiale per club, poi vedrò se muovermi o meno sul mercato...il 3° bielorusso l'ho già tagliato sono sempre indeciso sul cambio pazzo/torres, o magari un ala destra buona (scott brown non mi convince ancora del tutto).
Otoo confermato invece ha davvero i numeri per diventare titolare tra 1-2 stagioni con un po' di esperienza
purtroppo dover afforntare il real di kaka' ronaldo benzema higuain lassana diarra e compagnia bella, non e' facile. Se per di piu' mi mancano zhirkov, aguero e aggiungiamoci pure pedro leon, succede che devo far giocare forzatamente fuori ruolo o rena o motta. In questo caso e' stato motta in entrambi i casi a perdersi ronaldo. Partita abbastanza dominata dal real. Hanno giocato alla grande soprattutto in difesa dove sono stati attentissimi.
Le ho provate tutte e forse con un pizzico di fortuna sulla travrsa di pato, andavo ai supplementari ed eventuali rigori. Pazienza, mi consolo con suprcoppa italiana, coppa italia e scudetto. Adesso vedo cosa mi dicono i dirigenti
Old 01-06-2010, 21:16   #1465
carter100
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Per il difensore centrale non saprei, che si intende per "veloce"?

Bè, ti spiego: quando vedo la partita, vedo gli avversari che lancian la palle. Poi vedo un loro giocatore che sfreccia, e i miei difensori che camminano. In genere vedo poi il loro gol... Qualcuno buono?

Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
Il reparto che mi sta piacendo di più è la difesa, costituita da giovani molto promettenti..

Criscito - Chiellini - Otamendi - Michel
(DeCeglie) (Ariaudo)

A fine stagione arriverà Akinfeev, era stato messo in lista di trasferimento e l'ho pagato 10 milioni. Se qualche club ricco (vedi man city) dovesse farmi un'offerta per Buffon potrei anche venderlo, vista l'età..
Bene bene, tu ti sei ripreso criscito più otamendi e michel. Mò vedo che fare io

Aggiornamenti: il giovincello di cui non ricordo mai il nome, nonchè besta incotrastata, verrebbe per 11 milioni.
Il portiere del chelsea per 24-30 (in quel range, a fortuna ).
E dove li prendo questi soldi?
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 21:31   #1466
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Quote:
Originariamente inviato da carter100 Guarda i messaggi
Bè, ti spiego: quando vedo la partita, vedo gli avversari che lancian la palle. Poi vedo un loro giocatore che sfreccia, e i miei difensori che camminano. In genere vedo poi il loro gol... Qualcuno buono?
Lo so, in effetti qua a fm2010 preferisco centrali di 1.80 veloci piuttosto che 1.90 e più ma lenti.
Io gioco con simunek e verkhovtsev (se l'ho scritto bene), hanno 14-15 in velocità-accellerazione e sono forti di testa.
Non saprei consigliarti di preciso, guarda i valori e non scendere sotto il 14
Old 01-06-2010, 21:34   #1467
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
purtroppo dover afforntare il real di kaka' ronaldo benzema higuain lassana diarra e compagnia bella, non e' facile. Se per di piu' mi mancano zhirkov, aguero e aggiungiamoci pure pedro leon, succede che devo far giocare forzatamente fuori ruolo o rena o motta. In questo caso e' stato motta in entrambi i casi a perdersi ronaldo. Partita abbastanza dominata dal real. Hanno giocato alla grande soprattutto in difesa dove sono stati attentissimi.
Le ho provate tutte e forse con un pizzico di fortuna sulla travrsa di pato, andavo ai supplementari ed eventuali rigori. Pazienza, mi consolo con suprcoppa italiana, coppa italia e scudetto. Adesso vedo cosa mi dicono i dirigenti
Ti capisco, gli squadroni sono davvero difficili da battere.
L'anno scorso ho vinto tutto, in questa stagione supercoppa europea e mondiale club, eppure i top player (c.ronaldo, messi, xavi, iniesta, etcetcetc) non sono proprio interessati a venire con quelli è facile accorciare le distanze. Manco Aguero nella mia partita è interessato , al max rooney torres e ribery
Old 01-06-2010, 22:18   #1468
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Andata, ceduto Piatti al Man.Utd.

9M subito (usati per acquistare il sostituto, 18enne serbo "bloccato" da tempo come solo i grandi operatori di mercato sanno fare ), 7.5M nei prossimi 12 mesi più varie clausole (10% sulla prossima cessione, 220k ogni 10 partite giocate, 1M se fa almeno 1 presenza con la Nazionale argentina e 1.7M al 20° gol con la maglia dello United)
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 22:25   #1469
carter100
Senior Member

Scusate, ma se compro un giocatore a gennaio per luglio, devo pagarlo subito?
Non devo sborsare a luglio, appunto?
Perchè me li sta facendo rimandare perchè non ho soldi...e grazie, li avrò a fine stagione...
Old 01-06-2010, 22:28   #1470
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
No, paghi subito.

A meno che non paghi a rate offrendo 0 subito ed il resto, appunto, a rate. (Però così non ti scala i soldi dal fondo dei trasferimenti ma dal "bilancio stagionale")
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 22:40   #1471
carter100
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
No, paghi subito.

A meno che non paghi a rate offrendo 0 subito ed il resto, appunto, a rate. (Però così non ti scala i soldi dal fondo dei trasferimenti ma dal "bilancio stagionale")
Perfetto, mi posso scordare il portiere del chelsea
Grazie
Old 01-06-2010, 23:01   #1472
Jamal Crawford
Senior Member

ho preso il 21enne jeremie Helan a 9 milioni me lo stavano soffiando a 8,5 e mi giravano le balle, cosi' evito di comrpare un'alternativa forte a buonanotte per farlo riposare. Avanzero' zhirkov quando buonanotte riposera' e in difesa alternero' motta e helan.
Drenthe ha fatto una stagione mediocre, ha un discreto mercato, lo vendero' o prestero'.
Old 01-06-2010, 23:04   #1473
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
finito il girone d'andata del mio secondo anno

in campionato è una marcia senza freni: 17 vittorie e 2 pareggi...5 gol presi in 19 partite

devo ringraziare anche il real che si è voluto disfare di vandervaart a tutti i costi ( è un vizio anche nel gioco oltre che nella realtà )e me l'ha offerto a 6 milioni e qualcosa...finalmente ho trovato qualcuno che riesce a risolvermi le partite su punizione, sono poi passato a un 4-4-2 col centrocampo a rombo tanto ne robinho, ne aguero mi rendono bene se li metto nel modulo che avevo con i 3 attaccanti e nessun trequartista..a questo punto robinho lo vendo e aguero si alterna con tevez accanto a dzeko che segna in maniera incredibile
van der vaart che mi fa il trequartista nel rombo di centrocampo 12 partite ( 6 da titolare) 6 gol e 4 assist

in pratica gioco cosi

il problema è che in champions, rispetto ad una difesa quasi impeccabile in premier, subisco un pò troppo...mi son qualificato primo nel girone all'ultima giornata però vedo che non c'è la sicurezza che percepisco in campionato....tutte le partite ho preso sempre almeno un gol..alla fine non penso che panatinaikos o cska siano tanto meglio di manchester,liverpool chelsea,arsenal eppure il cska mi ha fatto il culo a strisce sia all'andata ( che ho perso 2-0) sia al ritorno ( vinto 1-0 ma senza meritarlo)

a chi chiedeva i nomi di 3 centrali. otamendi è una bestia, fortissimo....ma anche gli altri due ( luiz e papastapopulos) sono due signor difensori centrali

Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 01-06-2010 alle 23:15.
ReDBlacKSkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 23:31   #1474
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
finito il girone d'andata del mio secondo anno

in campionato è una marcia senza freni: 17 vittorie e 2 pareggi...5 gol presi in 19 partite
Impressionante la difesa, 5 goal presi in 19 partite è un'ottima media
Quando gioco con un modulo simile faccio attaccare i laterali, e infatti prendo più goal eheh
Old 02-06-2010, 01:40   #1475
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
ho preso il 21enne jeremie Helan a 9 milioni me lo stavano soffiando a 8,5 e mi giravano le balle, cosi' evito di comrpare un'alternativa forte a buonanotte per farlo riposare. Avanzero' zhirkov quando buonanotte riposera' e in difesa alternero' motta e helan.
Drenthe ha fatto una stagione mediocre, ha un discreto mercato, lo vendero' o prestero'.
Jeremie Helan?
Ahahahah.... l'ho preso 3 mesi fa in prestito per la mia formazione Under19, e ho ottenuto un diritto di riscatto a ben 325.000 euro... che chiaramente eserciterò entro fine stagione!

Modestamente, sui giovani talenti mi arrangio...
L'Atletico Under 19 è imbattuta da 1 anno e mezzo in campionato.
Pensa che Helan fa la riserva di Dodo!

Congratulazioni per la straordinaria stagione col milan, coraggio, la Champions sarà tua l'anno prossimo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 08:45   #1476
carter100
Senior Member

Ho dato 1 occhio a Otamendi e Michel...ma mi paiono proprio scarsi

Ho quasi comprato lukaku (mi abbasso gli ingaggi a 1,65 milioni, visto che per motivi ignoti se vendo iaquinta a 12 milioni, me ne danno 3 da spendere tirchi ).
Ho perso il giovincello del chelsea, palle.

Domanda: buonanotte è fuori "per motivi di salute" tutta la stagione. Che vuol dire? Manco mi è arrivato 1 avviso...oh ma che, scherziamo?
Old 02-06-2010, 09:47   #1477
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da carter100 Guarda i messaggi
Ho dato 1 occhio a Otamendi e Michel...ma mi paiono proprio scarsi

Ho quasi comprato lukaku (mi abbasso gli ingaggi a 1,65 milioni, visto che per motivi ignoti se vendo iaquinta a 12 milioni, me ne danno 3 da spendere tirchi ).
Ho perso il giovincello del chelsea, palle.

Domanda: buonanotte è fuori "per motivi di salute" tutta la stagione. Che vuol dire? Manco mi è arrivato 1 avviso...oh ma che, scherziamo?
penso sia per l'incidente che ha avuto nella "realtà"

otamendi usalo come difensore senza fronzoli -> difendere...il suo uomo in due stagioni non ha quasi mai segnato
ReDBlacKSkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 09:50   #1478
carter100
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
penso sia per l'incidente che ha avuto nella "realtà"

otamendi usalo come difensore senza fronzoli -> difendere...il suo uomo in due stagioni non ha quasi mai segnato
E cioè? Seguo poco il calcio

Ok, vedo 1 pò che fare per otamendi, anche perchè un nuovo difensore mi servirebbe...
Grazie

Edit: ah, incidente stradale. Che palle però...
Old 02-06-2010, 10:23   #1479
4ndrea
Senior Member

L'Avatar di 4ndrea

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Ragazzi, vi comunico un'altra cosa: all'inizio della seconda stagione ho preso Kallstrom dal Lione a 0 euro e mi ha fatto un campionato alla grandissima. E poi ho puntato 800.000 su Verratti, che dopo sei mesi di Primavera(me l'ha portata alla vittoria del campionato) ora esordisce in CL e mi segna il gol partita al Real Madrid in semifinale all'Olimpico e mi porta in finale col Barcelona.
Sinceramente non so come ho fatto ad arrivarci, però ci sono e ci provo! Vai Roma! Ho pure archiviato il campionato e vinto la finale di Coppa Italia con l'immancabile Inter dello Special One.
Per il prossimo anno sono già praticamente pronto, con gli acquisti di:
Sakho (17), Gourcouff (20), Di Maria (15), Breno (10) tutti a rate di quattro anni! In più lo scorso anno avevo preso Cabrera (15) e Kroos (10) sempre a rate, Kallstrom a 0 e Verratti a 800.000.
Ora punto Akinfeev e sto cercando un terzino sinistro titolare forte, possibilmente italiano per sostituire Riise. Consigli?

Ultima modifica di 4ndrea : 02-06-2010 alle 10:25.
4ndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 10:48   #1480
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
finale di cens li' persa 2-1

ronaldo borriello su rigore e ancora ronaldo

traversa finale di pato.

per il secondo anno consecutivo perdo in fianle col real
ti capisco..io con la mia juve l'ho persa per ben 3 anni di seguito..
la prima contro il man city (ingiustamente e dopo aver eliminato squadre come chelsea, lione e barcelona), la seconda contro l'inter (sono stato completamente dominato, dopo che in campionato proprio contro l'inter ho vinto 4 a 1..boh), e la terza contro il marsiglia..

nell'ultima ho dominato TOTALMENTE la partita, prendendo due pali, mentre il marsiglia non ha fatto nulla in tutta la partita..e mi ha segnato all'inizio dei supplementari..dopo quella partita la mia voglia di giocare a FM 2010 è scesa di parecchio..su tre finali, almeno due le dovevo vincere..
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian