|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 01-06-2010 alle 10:54. |
||
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Peraltro, dice il codice marittimo, se l'ispezione (motivata) non dà frutti la nazione della nave ispettrice è obbligata al risarcimento per il tempo perduto ed i danni eventualmente provocati.
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque, condanna che lascia il tempo che trova... questi continueranno a fare quel che stracazzo vogliono, in barba al diritto internazionale... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Il titolo del thread avrebbe dovuto essre,
Gli ipocriti del mondo condannano Israele per essersi difeso dalla flotta della jihad Solidarieta' ad Israele, e sottoscrivo quanto citato dal Giornale: hanno fatto bene a sparare.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
|
Ora c'è la seconda parte.
Vediamo se la Turchia ha intenzione di rivolgersi alla NATO.
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIAWA
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
|
Per cominciare potrebbe muovere qualche corvetta per scortare la Freedom Flottilla fino a Gaza (e, nel caso d'intervento da parte d'Israele, sarebbe un aggressione ad un paese firmatario della NATO, con quello che ne consegue).
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la situazione politica del medio oriente porta israele a fare quello che vuole, tanto sa che l'occidente in ogni caso lo supporterà. E' un po' come il kosovo che è diventato la colombia d'europa tra traffico di droga e di armi e il mondo intero che lo mantiene così per evitare un'altra guerra in jugoslavia.
|
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento credo che agli USA serva più la Turchia, anche perché la questione IRAQ non è chiusa e l'IRAN è lì a due passi.
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
|
C'è quasi da sperare che Iran ed Israele entrino in guerra tra di loro, così si massacrano e dopo vengono a pianger miseria.
CIAWA
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() No, lui fa ridere di meno.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
Da un cristiano è bello sentire affermare : HANNO FATTO BENE A SPARARE. GESU' SICURAMENTE AVREBBE FATTO LO STESSO. Vergognati |
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
|
Perche? Loro credono in Cristo?
Ultima modifica di mixkey : 01-06-2010 alle 11:14. |
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Essere Cristiani non significa essere pacifessi.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Non c è bisogno , io provo repulsione per qualsiasi religione.
l insulto più grnade lo fanno loro stessi , anzi si possono chiamare delle bestemmie viventi , il cristianesimo predica di perdono fratellanza e si deve leggere : HANNO FATTO BENE A SPARARE. e non erano pistole ad acqua santa , ma con proiettili veri. |
|
|
|
|
|
#617 | |
|
|
Quote:
Se esiste il tuo Dio per quelli come te son cazzi amari. |
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
|
Sperem.
Per ora mi basterebbe tornasse nel medioevo da dove è uscito fuori, sto tipo.
|
|
|
|
|
#619 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Eccoli qua, i finto-credenti che si rivelano per quello che sono.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.