|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao mail9000it
Io sto cercando una usb pen che possa utilizzare per registrare dal mio decoder DVB della majestic, con tutte le mie penne usb compreso un hd esterno, mi dice che il supporto è troppo lento in scrittura, perciò credo che dovrò trovare qualcosa di meglio. Trovare una penna adatta è davvero difficile ed è una bolgia! Ho visto che ti sei documentato e non poco, cosa potrei acquistare secondo te? Cosa mi consigli? Non vorrei spendere molto, ma il giusto. Spero tu riesca a darmi un aiuto. Ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Rome
|
Interessante, cercavo anch'io una chiavetta super veloce da collegare alla radio della mia macchina, che per leggere l'attuale 8gb ogni volta che parte il bluetooth col telefono o quando accendo la radio sta almeno una 40ina di secondi a caricare
Ci sono novità al riguardo?
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Be, per la mia necessità ho trovato una FlashDrive HP v125w da 8 gb a 16 euro. Funziona benissimo con il mio decoder e registra velocemente, ho notato che non viene riconosciuta dal mio notebook con xp (ma solo con il mio che sarebbe da formattare) mentre invece funziona benissimo con vista 7 ed altri xp professional. Tutto sommato, in base al costo e velocità sono rimasto soddisfatto. Spero esserti stato di aiuto. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.