|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
http://www.youtube.com/watch?v=gYjkLUcbJWo
Sarebbe interessante sapere chi sono, da dove vengono e in quale organizzazione (islamica o di altro genere) militano. Chissà quante belle sorpresine si scoprirebbero di questi pacifisti, probabilmente più dannosi di quelli che una trentina di anni fa pretendevano che l'Europa si sguarnisse (euromissili) nei confronti dei sovietici. Questi sono ben peggiori.
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma se la Flottilla aveva già detto espressamente di non voler cambiare rotta in alcun modo. C'è il video e i messaggi radio a confermarlo. E' ovvio che non puoi aspettare che si avvicini alle acque, perché se poi entra in acque egiziane dovresti praticamente invadere un altro stato per poterla ispezionare..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'Onu non ha truppe proprie. E poi l'Onu (Srebenica, Sierra Leone, Somalia, Libano) automaticamente non è la soluzione. In medioriente o ti difendi da solo (autotutela) o ti fanno fuori (fisicamente). Non a caso Israele è armato fino ai denti..altrimenti sarebbe già sparito già nel 49, a pochi mesi dalla dichiarazione di indipendenza.
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Fammi capire bene, un marinaio sale sulla mia nave, lo prendo a sprangate e coltellate e sarei io l'aggredito? allora anche i tipetti di forza nuova che ho postato nella pagina precedente sono "pacifisti"....
Quote:
La marina, se non ti fermi, interviene così, non è che puoi pensare di salire al volo con il gommone su una nave da non so quante tonnellate in movimento. Anzi, di solito sparano con il cannoncino verso le eliche per fermarla..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#305 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E'giusto la prima regola del diritto internazionale Quote:
Quote:
Gli offri fiori e frutta.
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
|
Che da un porto turco partano delle navi con dei passeggeri in armi con direzione Gaza è incredibile.
Erdogan ha qualcosa da dire? I militari? Per molto meno in passato fecero un golpe militare a tutela della Turchia.
|
|
|
#308 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Israele sembra proprio aver deciso di imboccare la strada per arrivare allo stesso livello di Hamas
Mi auguro che la comunità internazionale inizi a fare pressioni molto più decise su Israele, di bulli del medio oriente ci basta già l'Iran
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vale per tutti. Vale per l'Italia, per la Spagna, per l'Inghilterra, per la Francia, per l'Irlanda, per gli USA, per la Russia, per la Nuova Zelanda e via dicendo. Israele deve solo abituarsi al fatto di "non avercelo d'oro" e di dover rispettare le regole (seppure poco pratiche) che tutto il mondo rispetta.
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() lo sai chi è quel signmore lì di cui hai messo una foto?? http://www.robertofiore.net/ http://it.wikipedia.org/wiki/Forza_Nuova probabilmente neanche loro stessi si definiscono "pacifisti"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#311 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se a Flottilla hanno detto di dirigersi verso Ashdod e questa ha continuato per la sua rotta, non si aspetta che si avvicini per abbordare, proprio perché c'è il rischio che prenda e se ne vada ad attraccare in altre acque "estere".
||
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le navi cargo che passano in zone "calde" addirittura hanno personale ex militare armato di tutto punto per difendersi dai pirati. Altri non-punti ?
|
|
|
|
|
#313 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Quote:
blocco ILLEGALMENTE una nave prima che possa arrivare LEGALMENTE a Gaza passando per le acque territoriali egiziane. Veramente molto democratico.
|
|
|
|
#314 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Beh da oggi anche loro si potranno definire "pacifisti", le spranghe ci sono e le intenzioni pure..
||
|
|
|
|
|
#315 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perché, è bello ricordarlo, in quelle acque non hanno diritto d'intervento. Quote:
Prima entro in Italia e poi mi fa la multa. Se per eludere i vigili italiani "in trasferta" passo dall'Austria è mio diritto farlo. La sovranità esiste per una ragione.
Ultima modifica di ConteZero : 31-05-2010 alle 20:13. |
||
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
nessuno ha ancora spiegato pechè sono intervenuti nelle acque internazionali e non hanno aspettato l'entrata nelle acque territoriali.
ripeto, secondo me cercavano lo scontro per boicottare il processo di pace, o quel che ne resta. è importante che il mondo reagisca con fermezza e la condanna sia unanime. per ora è successo, a parte la tiepida reazione USA.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Se un gruppo armato entra in casa mia senza alcuna autorizzazione, lede i miei diritti, mi vuole sequestrare la roba, mi vuole portare via ammanettato, e io mi difendo chi cazzo è che aggredisce? IO?! Nave greca in acque internazionali è territorio greco. Se un soldato israeliano ci sale con la forza l'equipaggio ha tutto il diritto di difendersi.
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci puoi giurare. Se si è prestabilito che gli aiuti umanitari debbano partire da Ashdod e cambi in corsa gli accordi sei te che entri nel torto, non l'altra parte. Gli aiuti sono sempre passati da lì e non ha mai rotto le palle nessuno a riguardo, oggi invece guarda caso si è deciso di cambiare improvvisamente rotta e dirigersi da tutt'altra parte, proprio quando si stava a bordo di navi Turche con gli occhi del mondo addosso.
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
Pensa quanto hanno cappellato gli israeliani per far passare per pacifista anche Fiore.
|
|
|
|
#320 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Un' abbordaggio in acque internazionali ?! E' illegale da qualsiasi punto di vista ... E l' equipaggio ha tutto il diritto di difendersi da un' aggressione , se un ladro ti entra in casa e ti spara non è che può dire "si ma lui mi ha aggredito con una spranga" e pretendere di avere ragione , è semplice ... in acque internazionali vado dove voglio . Tecnicamente quello di Israele è un suicidio diplomatico che mette gli USA nella condizione di dover scegliere tra Israele e il resto del mondo , stavolta non hanno ammazzato quattro poveracci di cui non gliene frega niente a nessuno , stavolta hanno abbordato una nave di un paese NATO molto importante e fatto girare le scatole a mezzo mondo , stavolta hanno pisciato fuori dal vaso di brutto .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.