|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
|
Allora ci deve essere un'altra soluzione.
Ma il consiglio che ti ho dato funziona?
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
|
Mumble mumble .... non é che hai qualche problema sul router che non regge troppe connessioni?
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio router è un Linksys WAG 160 N, a cui ci sono collegati 2 pc via cavo e il portatile via WI-FI, non so altro...
|
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Power On automatico all'apertura del file di VM; è possibile?
Con VMWare Workstation 6.5 o 7.x , esiste il modo per far accendere automaticamente una VM quando il relativo file viene aperto invece di farla comparire con tutti i suoi dettagli, come avviene di solito come Summary?
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
Avvio automatico di VM
UP!
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
scusate ma esiste una vers. di vmware da usare su win 7 64bit in modo da creare una macchina virtuale di win xp ?
un link che sia la ves. free grazie |
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
https://www.vmware.com/tryvmware/?p=player&lp=1 È comunque richiesta la registrazione. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semmai cio' che puo' servire è il VMWare Converter 4.x con cui gratuitamente riesci a convertire un OS esistente in formato in VM formato VMWare (tra le altre cose). http://www.vmware.com/products/converter/features.html Una volta ottenuto il tuo XP virtualizzato dal Converter, puoi usare il Player per usare la tua nuova VM.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 06-06-2010 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
1° ho prendo win 7 profesional che ha già xp mode 2° prendo win 7 home e una volta installato cercavo qualche virtual machine dove istallarli sopra win xp lanciarlo e farli girare quei programmini che su win 7 non girano, quindi morale della favola cosa mi serve che sia free ? qualche link ? grazie |
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Quindi ti serve un programma per creare una virtual machine XP pulita giusto? Puoi usare vmware server o player, altri programmi sono VMLite o VirtualBox. Ciao!
|
|
|
|
#314 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
guarda che ia versione 3 del player permette di creare tutti i macchine virtuali che si vogliono.
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie, davvero! Non lo sapevo; il mio Player non mi ha avvisato delle versione 3.x sebbene sia impostato il "check the web for the updates on startup".
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
Comprimere una VM (dopo che la partizione è già stata ridotta)
La funzione Utillities / Compact dovrebbe essere il contrario dell'Expand?
In VMWare Workstation 7.1 ho ridotto all'interno di una VM XP Pro la partizione iniziale di 4 Gb. In sostanza ora ci sono 4 Gb unallocated. Dai settings vedo: Current size 72.5 Gb; System Free 32 Gb, Maximum Size 76.4 Gb. - Disk space is not preallocated - H.D. contents are stored in a single file - E' in persistent mode - La VM è spenta Adesso in che modo dovrei recuperare quei 4 Gb (dai 76.4 Gb iniziali adesso ne 'vede' 72.5) una volta che l'OS è stato chiuso? Purtroppo la funzione 'Compact' non funziona: dopo il lungo processo di 'Compact', al riavvio della VM, con Acronis Disk Director vedo che sono rimasti i 4 Gb come spazio non allocato. Qualche idea per favore?
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 02-01-2011 alle 13:26. Motivo: Aggiunti dettagli |
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mi ero dimenticato di dire che il problema delle chiavette non riconosciute era dovuta a una vm di win7 che aveva problemi.... rifacendola tutto a posto
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Avrei bisogno di aiuto:
vorrei masterizzare da macchina virtuale (che ha su XP 32 bit), ma non mi vede il masterizzatore LG sata: come posso fare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.

"