Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2010, 21:14   #101
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Adesso, per cortesia, mi indicate un forum frequentato dagli alcolizzati al volante che trovero' in giro stasera, dato che questo e' frequentato, come ho gia detto, da soli santi?
Lo vuoi capire che sono rischi che corri?
La legge e chiara come sono chiare le conseguenze in caso di sfortuna.
Se ti abboffi di alcool e poi fai le robe del tipo del thread sai a cosa vai incontro e se non succede bacia a terra e riflettici.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 21:15   #102
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Infatti non l'hai detto.
Però è strano,questa gente prende cure ed attenzioni aggiuntive a causa del loro status.
Non è giusto,parliamoci chiaro e,secondo me,non paga neanche tanto.
Ma stiamo parlando di ubriachi al volante o no? Non posso limitare i licenziamenti e aiutare ad inserire nel mercato del lavoro i neolaureati, ma se potessi lo farei certamente (dando anche una priorità superiore al "salvare" il condannato) quindi di che parliamo?

Ma poi condizioni aggiuntive, manco avessi detto di regalargli una casa ed un lavoro all'uscita dal carcere.

Ultima modifica di Tensai : 29-05-2010 alle 21:20.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 21:17   #103
mixkey

Quote:
Se ti abboffi di alcool e poi fai le robe del tipo del thread sai a cosa vai incontro e se non succede bacia a terra e riflettici.
Lo dici a me che sono astemio? Basta cambiare sezione per sentire vanterie di sbornie.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 21:23   #104
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Quoto, e basta con il difendere sti mezzi avanzi di galera.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 21:28   #105
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Ma stiamo parlando di ubriachi al volante o no? Non posso limitare i licenziamenti e aiutare ad inserire nel mercato del lavoro i neolaureati, ma se potessi lo farei certamente (dando anche una priorità superiore al "salvare" il condannato) quindi di che parliamo?

Ma poi condizioni aggiuntive, manco avessi detto di regalargli una casa ed un lavoro all'uscita dal carcere.
Per me un tipo che ha scelto di fare una certa azione deve perdere dei diritti,magari serve da lezione agli altri.
Old 29-05-2010, 21:30   #106
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Che vuoi che ti dica, continua a vivere nel mondo del magari.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 21:34   #107
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Che vuoi che ti dica, continua a vivere nel mondo del magari.
E tu in quello dei pianti sulle vittime...
Old 29-05-2010, 23:09   #108
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Allora leviamo la pena,vuoi?
Tanto non serve a nulla.
Io sono uno di quelli che pensa che se uno deve fare qualcosa lo fa e basta senza guardare leggi varie.

Vedi sopra.
Spiegami te a cosa serve la legge allora,posto il fatto che,secondo voi,non è nè un deterrente nè serve da punizione.
No. La pena stralunga in carcere non serve a nulla. Ne a lui ne alla famiglia ne alla societa'. Facciamolo fuori piuttosto dell'ergastolo, cosi' non "soffre" lui, ne paghiamo noi.

Quello che proponevo e' una "multa" congrua, da versarsi ai famigliari delle vittime.

Cosi' tu non vivi una vita inutile, la societa' non ha pesi da pagare e le famiglie hanno di cui consolarsi. Magramente ma meglio di sapere qualcuno a guardare la televisione e navigare tutto il giorno a spese anche loro (beffa).
100.000€ a vittima. Senza assicurazione.
E se non hai nulla, solito pignoramento del quinto se non del quarto, da versare alla famiglia delle vittime.
Old 30-05-2010, 20:24   #109
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Vallo a spiegare alle vittime..
Ma fammi il piacere, ci si appella sempre alle povere vittime quando non si hanno più argomenti...
Quote:
E' davvero incredibile che cerchiate di difendere queste persone irresponsabili. Trall'altro l'ubriaco in questione non si è fatto un solo giorno di carcere, ma solo i domicilari, con 3 persone e ripeto, 3 persone sulla coscienza.
Qua nessuno sta difendendo un colpevole d'omicidio colposo, abbi la cortesia di essere onesto, per favore.
L'omicidio è colposo, non c'è alcun dubbio, e l'omicidio colposo ha pene minori di quelle per omicidio volontario, e ciò è giustissimo.
Se vogliamo discutere dell'entità della pena, allora è un altro paio di maniche: 50 anni per omicidio colposo sono da bar dello sport, così come qualche mese ai domiciliari.
Ma l'equazione "ubriaco omicida"="serial killer" l'ho lasciata perdere già alle elementari.

P.S.
Colgo l'occasione per ringraziare l'autore del messaggio privato pieno d'insulti che m'è arrivato stamattina. E' stato spassosissimo.
Old 30-05-2010, 20:50   #110
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Pero' occhio signori miei.
Con queste idee sarebbe terribile trovarvi al gabbio dopo aver fatto un errore e puo' succedere, puo' succedere eccome.

Adesso, per cortesia, mi indicate un forum frequentato dagli alcolizzati al volante che trovero' in giro stasera, dato che questo e' frequentato, come ho gia detto, da soli santi?
se faccio un "errore" come lo chiami tu, e' giusto che vado dentro
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 20:52   #111
mixkey

edit

Ultima modifica di mixkey : 30-05-2010 alle 20:57.
Old 30-05-2010, 20:53   #112
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Ma fammi il piacere, ci si appella sempre alle povere vittime quando non si hanno più argomenti...

Qua nessuno sta difendendo un colpevole d'omicidio colposo, abbi la cortesia di essere onesto, per favore.
L'omicidio è colposo, non c'è alcun dubbio, e l'omicidio colposo ha pene minori di quelle per omicidio volontario, e ciò è giustissimo.
Se vogliamo discutere dell'entità della pena, allora è un altro paio di maniche: 50 anni per omicidio colposo sono da bar dello sport, così come qualche mese ai domiciliari.
Ma l'equazione "ubriaco omicida"="serial killer" l'ho lasciata perdere già alle elementari.

P.S.
Colgo l'occasione per ringraziare l'autore del messaggio privato pieno d'insulti che m'è arrivato stamattina. E' stato spassosissimo.
Scusa, per un messaggio privato pieno d'insulti si puo' querelare, che me lo mandino che mi restauro un pezzo di casa.

Un giustizialista non dovrebbe rimanerci male se faro' applicare letteralmente la legge.

Ultima modifica di mixkey : 30-05-2010 alle 21:01.
Old 30-05-2010, 21:38   #113
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
a me scappa da ridere per il fatto che 15km di autostrada fatti contromano sono "un errore"...

poverino, era un pò alticcio e avrà interpretato male le indicazioni del Tom Tom

ma dai...

comunque non so come fate a non scandalizzarvi di fronte a questa notizia... anche per me le pene lunghe non servono a nulla, ma qui non si applicano nemmeno quelle più "lievi"
sto tizio ha commesso la cazzata più grande della sua vita, immagino, e questo non lo accomuna di certo a un serial killer... ma la leggerezza con cui la gente commetta queste cavolate IMHO fa spavento...
Old 30-05-2010, 21:38   #114
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Scusa, per un messaggio privato pieno d'insulti si puo' querelare, che me lo mandino che mi restauro un pezzo di casa.

Un giustizialista non dovrebbe rimanerci male se faro' applicare letteralmente la legge.
Ma dai, querelare per un messaggio tipo "cacca pupù", non mi pare proprio il caso. Magari chi l'ha scritto è minorenne, anzi, lo spero per lui perché come costruzione stilistica è roba da far cadere le braccia...
Uno querela se si sente offeso, io invece mi sono divertito, come quando un bambino ti fa la linguaccia.
Old 30-05-2010, 21:40   #115
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Ma dai, querelare per un messaggio tipo "cacca pupù", non mi pare proprio il caso. Magari chi l'ha scritto è minorenne, anzi, lo spero per lui perché come costruzione stilistica è roba da far cadere le braccia...
Uno querela se si sente offeso, io invece mi sono divertito, come quando un bambino ti fa la linguaccia.
Ma scherzo, ci mancherebbe altro.

Solo che un giustizialista non dovrebbe meravigliarsi se la giustizia prende di mira lui.
Old 30-05-2010, 21:58   #116
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Solo che un giustizialista non dovrebbe meravigliarsi se la giustizia prende di mira lui.
Mah, di solito i più grossi giustizialisti si sono rivelati dei gran garantisti quando hanno provato la giustizia sulla loro pelle.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian