|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Ah guarda con aquatuning io ho ho dovuto martellarli tutti i giorni, e non mi rispondevano neanche alle email, poi mi sono inc...o e mi hanno dato udienza dicendomi che mancava una cosa..alla fine ho aspettato piu' di un mese dall'ordine...scandaloso. E pensare che al momento dell'ordine era tutto disponibile.
|
|
|
#13562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
wb ek supreme HF, radiatore Phobya 240, wb Ek supreme VGA, top ek per la pompa, ventole, tubo primochill, connettori a compressione, prolunghe e sdoppiatori per le ventole, altri connettori vi vari, neon e altre cosette più piccole. Comunque un ordine di 330€ circa. |
|
|
|
|
|
|
#13563 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Staremo a vedere come và a finire la cosa. Però certo che se nel giro di una settimana massimo 10 giorni non mi hanno spedito la roba chiedo la restituzione dei soldi. Non posso mica aspettà 2 mesi cavolo |
|
|
|
|
|
|
#13564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu già l'hai montata tutta quella roba che hai preso? |
|
|
|
|
|
|
#13566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#13567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' ora mi viene da liquidare la vga... ho 2 raccordi a compressione che mi sono avanzati, un 50cm di Tygon e in pratica mi mancherebbe il WB vga e un paio di tappi e non ci metterei nemmeno tanto ad integrare dato che lo avevo previsto per il futuro. |
|
|
|
|
|
|
#13568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
ti ho mandato un pvt.
anzi adesso un'altro con la mia mail diretta! |
|
|
|
|
|
#13569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che temp hai sul fornelleto i7??? Immagino che liquidare anche la vga sia molto interessante, però lo puoi fare quando vuoi, alla fine le nuove Ati non scaldano poi così tanto da quello che ho sentito dire |
|
|
|
|
|
|
#13571 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
|
|
|
|
|
|
#13573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono molto contento del mio impianto e penso funzioni anche bene. Il full cover per la vga l'ho ordinato ora... speriamo bene. |
|
|
|
|
|
|
#13574 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove l'hai ordinato sul sito Ek o su aquatuning? |
|
|
|
|
|
|
#13576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però da quello che ho capito comunque il pacco parte dalla germania, ho capito male? |
|
|
|
|
|
|
#13577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
si loro fanno l'ordine dalla germania, poi il pacco arriva ad aquatuning.it e poi loro te lo spediscono, pero' se manca qualcosa in germania come nel mio caso, loro lasciano tutto in attesa fino che non si sblocca quello che manca...
|
|
|
#13578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto un ordine abbastanza sostanzioso, sono molti articoli, il problema iniziale è che uno di questi articoli (l'unico trà tutti) non era al momento disponibile ma lo sarebbe stato da lì a 3-4 giorni, quindi ho deciso di fare ugualmente l'ordine. Quest'oggetto ha ritardato più del previsto e nel frattempo altri oggetti sono terminati, quindi ad ora, dopo 17 giorni sono più di uno gli oggetti indisponibile, trà i quali uno che è previsto il rientro il 26 giugno Allora quello che mi chiedo e mi lascia un pò perplesso è: ma prima di spedirmi la roba aspettano che tutto sia disponibile nello stesso istante, oppure tutto quello che è disponibile me lo mettono da parte e poi appena arriva quello che non era disponibile mi spediscono il tutto? Perchè se così non fosse le possibilità che mi spediscano tutto sarà veramente remota Avendo ordinato tutta quella roba le probabilità di ritrovarmi di continuo con qualche pezzo non disponibile è altissima, che fanno me lo spediscono trà 2 anni |
|
|
|
|
|
|
#13580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
|
Mi sono assentanto per un pò ritorno al mio discorso di tempo fa io dovrei fare l impianto a liquido e ho mettere a liquido mobo, cpu e le 2 schede video.
In pratica dovrebbe essere collegato così: (FATTO CON PAINT VELOCEMENTE) o sbaglio?per i componenti pensavo a questi: Cpu: Ybris BLACK SUN FULL CHROME S775/1156/1366 XS-F Mobo: ho il suo originale (mobo in firma) Schede video: EK-FC5770 - Black Acetal Pompa / Vas.: Laing DDC-Pumpe 12V Ultra AGB Radiatore: Phobya G-Changer 240 o Swiftech MCR220 > ??? Tubo: Schlauch Tygon R3603 12,7/9,5mm klar Ventole ho gia 4 Enermax Magma da 120mm e il case NZXT M59 Qualcuno riesce a dirmi che connettori e T dovrei comprare per questo impianto ed eventuali migliori?? Per i tubi non li vorrei grossi efficenti e piccoli li preferirei.. vanno bene quelli che ho scelti? Se possibile mi trovereste su aquatuning i componenti che mancano ed eventuali migliorie? Grazie PS: lo voglio fare al + prestoOoO :P
Ultima modifica di grean : 27-05-2010 alle 19:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.