|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Sarebbe bene chiedere prima i prezzi, prima di ordinare. D'altra parte il negoziante o l'erogatore di un servizio non può dartelo senza che tu abbia chiesto e poi richiedere il conto. E' anche vero però che a tutto può esserci un limite.. come in quel caso di quei giapponesi che a Roma pagarono più di 200 euro, e poi i Nas trovarono pure delle irregolarità igieniche in quel locale che fu giustamente chiuso
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
quindi stai dicendo che se in mese non vendi nulla.......e ti arriva 1 che vuole 1 bottiglietta d'acqua, te la vendi a 1.500 euro perche sei stato li per 1 mese intero? |
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
certo che e assurdo pero difendere queste situazioni
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
Quote:
passeggiavamo tranquilli quando mio padre ha un attacco di fame ( e mo' so' caxxi premetto che non eravamo pratici di Monaco (era la prima volta per me) ci sediamo in un bar vicino al centro....ordiniamo senza chiedere il menu il conto: 198€ ![]() mi ricordo ancora la faccia del cameriere adirato poichè non avevamo lasciato sul tavolo la mancia. quel bar era in realtà il Cafe De Paris ![]() tengo in un quadro la ricevuta come se fosse un trofeo
Ultima modifica di jamal1984 : 26-05-2010 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Minchia ci potresti fare una macro image con EPIC FAIL scritto sotto
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
con un amico,atti, panetteria bologna.
tre (o quattro, non ricordo) panini torinesi. 10.000lire poco prima era uscito montezemolo che ci abbiano scambiato per gente del suo entourage? |
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
non vorrei dire una cazzata ma: prima volta a roma, bar colosseo (o qualcosa del genere), una coca cola 4,5€
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Qualche anno fa ordino sulla baia un cubo di rubik, non c'era verso di trovarlo in giro e allora faccio l'asta, costo finalle 2 €.
Ovviamente le spese di spedizione erano 5 volte tanto ma la cosa bella è che mi è arrivato in mille pezzi... i 12€ meglio spesi in vita mia
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Metto venti euro nel distributore automatico e il mio amico solleva la pompa del gasolio .... io ho l'auto a benzina
A Velden siamo in centro e in un bar all'aperto, sul marciapedi ci fermiamo a bere qualcosa ...tutti prendono una birra io ordino un Mojto ... 12 euro! Ed era piú ghiaccio che alcol ! Prendo l'autoradio nuova ....spendo un milioncino delle vecchie lire e ....dopo 2 giorni esce il modello nuovo (che costava anche meno)! Volevo dare fuoco al negozio! Poi ci sono le "sole" informatiche ma quelle sono troppe per raccontarle
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
12 anni fa, viaggio ad Ibiza. io e il mio compagno di banco per festeggiare la maturità ci facciamo sta vacanza. la prima sera andiamo nel centro, passeggiamo nel corsetto principale con tutti i baretti e veniamo accalappiati dal classico PR napoletano che fa finta di essere sorpreso che siamo italiani...
vabbè ci sediamo al tavolino e cominciamo da buoni veneti a riempirci di alcol. alla quarta o quinta birra media a testa decidiamo di proseguire il tour e andiamo a pagare, scoprendo che costavano tipo 20.000 lire l'una. è partita una sagra di bestemmie da far venire i brividi.
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ah
Pensavo fosse smontato in ogni piccolo cubetto
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Me ne sono venute in mente altre due ...
... 1,40 nella macchinetta malefica delle merendine .... bruuum bruum ...gira il rullo ... tonch ...cade la merendina e si infila in un buco tra la porta e la paratia per prenderle e poi cade sul fondo della macchina! Vado a fare benzina e al solito chiedo il pieno ... dalle mia parti abbiamo la tessera per la benzina agevolata ma era un bel po' che non usavo l'auto e che non facevo benzina in Italia ... il gestore DOPO AVER FATTO IL PIENO infila la tessera e .... tessera scaduta!
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
altrimenti erano i primi anni '80
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Che avrà pagato qualche centesimo in più...niente in confronto alle mie vaccate
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.

Fiero di non essere
HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm